• -20%
PROSINTECH 120cpr
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Prosintech 120 tbl

EAN: 8051764430055

Integratore di Aminoacidi Essenziali con Vitamine e Zinco per massimizzare la sintesi proteica.

VEGAN e SENZA GLUTINE

23 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
29,90 € 23,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI ESSENZIALI "PREMIUM QUALITY"

Cos'è e a cosa serve Prosintech?

Prosintech è un integratore alimentare completo e bilanciato, formulato dal Team del reparto Ricerca & Sviluppo di Ethic Sport per favorire l'anabolismo negli atleti.

Gli ingredienti di Prosintech sono:

  • Aminoacidi Essenziali (EAA)
  • Vitamine
  • Zinco

Gli Aminoacidi Essenziali (EAA) sono molecole azotate che non possono essere autonomamente prodotte dall'organismo e per questo devono essere introdotte con l'alimentazione.

Capita spesso che in un fisico allenato il fabbisogno di questi nutrienti sia molto elevato e la quota introdotta con l'alimentazione non sia sufficiente a soddisfarlo. In questo caso un integratore come il PROSINTECH è un ottimo alleato!

Gli amminoacidi essenziali svolgono numerose funzioni fondamentali nell'organismo, vediamo le principali:

  • Contribuiscono alla formazione di neuro-ormoni
  • Regolano il metabolismo energetico
  • Favoriscono la sintesi proteica
  • Contribuiscono all'assorbimento del calcio e alla formazione del collagene
  • Contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario
  • Svolgono un ruolo importante nel recupero muscolare

L'aggiunta di Vitamine del Gruppo B... in particolare la Vitamina B6 ottimizza il normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Nella formulazione è stato inserito anche lo Zinco che coadiuva la normale sintesi proteica e contribuisce al mantenimento di pelle, capelli e unghie normali, permette inoltre il regolare metabolismo dei carboidrati. Altro aspetto degno di nota dello zinco è che contribuisce al mantenimento ottimale della sfera sessuale.

Con quale integratore associare il Prosintech?

Un integratore così completo dal punto di vista della nutrizione funzionale all'allenamento, può essere associato a 2 integratori generici fondamentali che agiscono in sinergia a favore del benessere complessivo dell'organismo! 

Il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici del multivitaminico e del PROSINTECH di Ethic Sport a quelli altrettanto importanti dell'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 compresse 
Ethic Sport
Dosi per confezione: Dose: 3 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Leucina774 mg
L-Isoleucina387 mg
L-Valina387 mg
L-Lisina470 mg
L-Treonina270 mg
L-Triptofano144 mg
L-Fenilalanina300 mg
L-Metionina450 mg
L-Istidina135 mg
L-Tirosina90 mg
L-Cistina63 mg
Acido glutammico45 mg
Vitamina B60.84 mg
Vitamina B10.66 mg
Zinco6.72 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Leucina, L-Lisina cloridrato, L-Metionina, L-Valina, L-Isoleucina, L-Fenilalanina, Agente di carica: cellulosa microcristallina; L-Treonina L-Triptofano, L-Istidina, L-Tirosina, Antiagglomeranti: biossido di silicie, magnesio stearato; L-Cistina, Acido L-Glutammico, Zinco ossido, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole 6000, talco; Colorante: Titanio biossido.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 3 compresse al giorno. Dose massima: 5 compresse al giorno.
Avvertenze: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dal­la luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. *Il pro­dotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, amfetamine ed efedrine.
Loading...