• -20%
Bcaa zero carbs 1250
  • Senza Glutine
Net Integratori

Bcaa zero carbs 1250

EAN: 975872161

NET Integratori BCAA Zero Carbs 1250, Aminoacidi ramificati nel rapporto 2:1:1 che forniscono energia ai tuoi muscoli.

GLUTEN FREE

26 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
33,00 € 26,40 €

Formato

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARBURANTE PER I TUOI MUSCOLI!

NET Integratori BCAA Zero Carbs 1250

Che cos'è e a che cosa serve NET Integratori BCAA Zero Carbs 1250?

NET Integratori BCAA Zero Carbs 1250 è un integratore a base di aminoacidi a catena ramificata nel rapporto 2:1:1 arricchito con Vitamina B6 che forniscono un valido aiuto ai tuoi muscoli sia durante che dopo un faticoso allenamento.

I BCAA, acronimo di aminoacidi a catena ramificata, sono formati dalla Leucina, dalla Valina e dalla Isoleucina e purtroppo non vengono prodotti in maniera autonoma dal nostro organismo, per questo motivo per assumerli bisogna integrarli mediante l'alimentazione o attraverso l'utilizzo di integratori specifici. Questi 3 aminoacidi sono estremamente importanti per promuovere una crescita più rapida della massa muscolare e per ridurre il tempo che serve alla muscolatura per recuperare tra un allenamento e l'altro.

NET Integratori BCAA Zero Carbs 1250 è realizzato con un rapporto di questi 3 aminoacidi pari a 2:1:1. il che significa che la Leucina ha una quantità doppia rispetto alla Valina e alla Isoleucina. Inoltre, questo prodotto è realizzato senza l'utilizzo di ingredienti contenente glutine permettendo così di ottenere la certificazione GLUTEN FREE.

Perché scegliere NET Integratori BCAA Zero Carbs 1250?

BCAA Zero Carbs 1250 è un integratore di Aminoacidi Ramificati nel rapport 2:1:1 ottenuti per fermentazione che  contengono 1250 mg di principio attivo per compressa così da mantenere la massima purezza. I BCAA prodotti da NET Integratori svolgono varie funzioni importanti nell’organismo in quanto:

  • Previene l’esaurimento delle riserve di glutammina, aminoacido fondamentale ai fini della crescita muscolare,
  • Fornisce una fonte di carburante per la muscolatura durante i periodi di stress metabolico,
  • Agisce direttamente sulle cellule muscolari stimolando la sintesi proteica quindi aiutano a prevenire il catabolismo muscolare e rifornendo i muscoli durante l’allenamento intenso.
  • Contrasta il senso di stanchezza e affaticamento tipico dopo la fine dell'allenamento

Inoltre, BCAA Zero Carbs 1250 di NET Integratori è disponibile in due diversi formati, 100 cpr e 200 cpr, che si adattano perfettamente ad ogni tua esigenza.

Come assumere BCAA Zero Carbs 1250?

Per beneficiare di questi integratori BCAA consigliamo di assumere 4 compresse di BCAA Zero Carbs 1250 al giorno con dell'acqua o con un qualsiasi altro tipo di bevanda lontana dai pasti principali.

Con quale integratore abbinare NET Integratori BCAA Zero Carbs 1250? 

Per esempio puoi utilizzare insieme ai NET Integratori BCAA Zero Carbs 1250 un integratore firmato Tsunami Nutrition, ovvero TSUNAMI Pure PROFESSIONAL, il pre-workout ultra brevettato a base di Creapure®, AstraGin®, Beet'4Perf ™, ViNitrox ™, Brainberry®, Cognivia™ e NewCaff™ che assicurare al corpo tutta la spinta energetica di cui ha bisogno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 compresse 
NET Integratori BCAA Zero Carbs 1250
Dosi per confezione: 50 servingDose: 1 serving (4 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
L-Leucina2,5 g
L-Valina1,25 g
L-Isoleucina1,25 g
Vitamina B61,4 g100%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Leucina, L- Valina, L-Isoleucina (in rapporto 2:1:1) di origine vegetale (mais) ottenute per fermentazione; stabilizzante: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, Idrossipropilmetilcellulosa; Vitamina B6 (cloroidrato di piridossina)
Istruzioni: Assumere massimo 4 compresse al giorno con acqua o altro liquidi a scelta lontano dai pasti principali. Si consiglia prima o dopo l'allenamento.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza.
Loading...