• -20%
  • Spedizione gratuita
Super Greens + Probiotici 200 g
  • Senza Glutine
Inner

Super Greens + Probiotici 200 g

EAN: 983039355

Integratore con una miscela di 16 estratti di frutta e verdura arricchito con un mix di fermenti lattici vivi.

SENZA GLUTINE

30 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
37,99 € 30,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE DI FRUTTA E VERDURA CON FERMENTI LATTICI

Che cos'è e a che cosa serve Super Greens + Probiotici?

Inner Super Greens + Probiotici è un integratore alimentare a base di GreenBullet™, una miscela di 16 estratti di frutta e verdura, e arricchito con un mix di fermenti lattici che permette di garantire una protezione antiossidante e antinfiammatoria dell'organismo.

Questo integratore di frutta e verdura con fermenti lattici è un utile alleato per apportare un pool di micronutrienti essenziali quali polifenolifitonutrientivitamine e minerali essenziali e antiossidanti contenuti all’interno degli estratti di frutta e verdura, determinando così un’azione depurativa, alcalinizzante e detossificanteInoltre, l’apporto di fermenti lattici ha un impatto non solo sulla salute intestinale ma anche per promuovere la crescita muscolare.

La formula di Inner Super Greens + Probiotici è studiata per essere assunta anche da coloro che seguono una dieta vegetariana oppure soffrono di intolleranze alimentari al glutine in quanto è un integratore certificato GLUTEN FREE.

Perché scegliere Super Greens + Probiotici?

Inner Super Greens + Probiotici è un integratore che garantisce un'elevata protezione antiossidante e antinfiammatoria grazie alla sua fantastica formulazione realizzata con ingredienti brevettati e dalle qualità uniche. Vediamoli nel dettaglio:

  • Agenacarb®: Uno speciale amido da mais che vanta come caratteristiche un’ottima solubilità, un alto peso molecolare, una bassa viscosità della soluzione e un elevato contenuto di amilopectina. L’utilizzo di Agenacarb® consente di apportare un’alta intensità energetica prolungata nel tempo senza rischi di crash energetico.
  • Matcha Tea: Il tè matcha è talmente ricco di proprietà da poter essere considerato un vero e proprio superfood in quanto offre diversi benefici al nostro organismo, infatti contrasta i radicali liberi grazie alla presenza di polifenoli e antiossidanti, migliora le funzionalità gastriche ed intestinali contrastando l'acidità ed è un ottimo stimolante che aiuta a mantenere alto il livello di energia.
  • Spirulina: Un’alga ricca di proprietà e benefici che favorisce il benessere dell’organismo, perché permette di avere un sistema immunitario più forte, una maggiore energia data dalla presenza delle Vitamine dei gruppi A, B, C, E e dei Minerali come ferro, calcio, magnesio e potassio. Inoltre, depura e disintossica l'organismo
  • Covico™ Performance: Un concentrato di sali minerali e vitamine molto utili per favorire il processo di reidratazione e il mantenimento di un equilibrio elettrolitico.
  • Succhi di Frutta: Un concentrato di vitamine, sali minerali, acidi organici e fitonutrienti molto utili per raggiungere le cinque porzioni di frutta e verdura giornaliere che si sono rivelati un utile alleato per la salute. Infatti consentono di determinare una potente azione antiossidante, proenergetica, disintossicante e alcalinizzante.
  • VeganTop®: Una miscela di 10 estratti vegetali formata da Melanzana Rossa, Spinaci, Cavolo, Fagioli Bianchi, Barbabietola, Mela, Semi di lino, Semi di avena, Portulaca, Limone e Cianocobalamina (Vitamina B12).
  • Lyobac:  tre particolari ceppi di fermenti lattici (Streptococcus Thermophilus, Bifidobacterium Breve e L. Plantarum) alla concentrazione di 5 miliardi di cellule vive che consumati prima dell’esercizio hanno un effetto positivo su forza isometrica e sull'indolenzimento muscolare.

Come e quando assumere Super Greens + Probiotici?

Per beneficiare degli effetti antiossidanti e antinfiammatori di Inner Super Greens + Probiotici consigliamo di assumere 15 g di prodotto, pari a 3 misurini colmi, sciolti in 300 ml di acqua.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gArancia
Super Greens + Probiotici
Dosi per confezione: 13Dose: 3 misurini (15 g)
ComponenteQuantità% VNR
GreenBullet™12 g
di cui Agenacarb® 6,9 g
di cui Covico™ Performance0,75 g
di cui succo di mela0,75 g
di cui succo di ciliegia0,75 g
di cui succo di arancia0,75 g
di cui succo disucco di limone0,75 g
di cui Matcha Tea0,5 g
di cui spirulina0,5 g
di cui Vegantop®333 mg
Totale Melanzana rossa33,3 mg
Totale Spinaci33,3 mg
Totale Cavolo33,3 mg
Totale Fagioli bianchi33,3 mg
Totale Barbabietola33,3 mg
Totale Buccia di mela33,3 mg
Totale Semi di lino33,3 mg
Totale Semi di Avena (Gluten free)33,3 mg
Totale Portulaca33,3 mg
Totale Limone33,3 mg
Totale Cianocobalamina (Vit. B12)33 µg
di cui Lyobac15*10 UFC
Totale B. breve BR035*10 UFC
Totale S. Thermophilus FP4 AF5*10 UFC
Totale L. Plantarum LP015*10 UFC
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: GreenBullet™ [Agenacarb® (Amido di mais D.E. 1), Succo Atomizzato di Mela, Succo Atomizzato di Ciliegia, Succo Atomizzato di Arancia, Succo Atomizzato di Limone, Covico™ Performance (Acqua di Cocco in polvere), Matcha (Camellia Sinensis, Foglie), Spirulina (Spirulina Platensis, Tallo), Vegantop® [Melanzana Rossa (Solanum Aethiopicum, Frutto), Spinaci (Spinacia Oleracea, Foglie), Cavolo (Brassica Oleracea, Foglie), Fagioli Bianchi (Phaseolus Vulgaris, Frutto), Barbabietola (Beta Vulgaris, Radice), Mela (Malus Domestica, Frutto), Lino (Linum Usitatissimum, Semi), Avena Gluten Free (Avena Sativa, Frutto), Portulaca (Portulaca Oleracea, Pianta), Limone (Citrus Limon, Frutto), Cianocobalamina (Vit. B12)], Lyobac (B. breve BR03, S. Thermophilus FP4 AF, L. Plantarum LP01)], Aroma Orange Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-Contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti (E171, E102*, E110*), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano)], Eritritolo E968, Acido Citrico, Sucralosio E955.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 3 misurini (15g) da sciogliere in 300ml di acqua, una volta al giorno.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti calore.
Loading...