• -10%
Iodio Teamarine 60 tbl
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pharmalife Research

Iodio Teamarine 60 tbl

EAN: 8051128637557

Integratore a base di Iodio, Tè verde, Ascophyllum. Azione antiossidante, favorisce la funzione tiroidea.

7 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
7,90 € 7,11 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Per la funzione tiroidea e il contrasto all'azione dei radicali liberi

Cos'è e a cosa serve Iodio Teamarine di Pharmalife Research?

Iodio Teamarine di Pharmalife Research è un integratore in compresse a base di Iodio, Tè verde e Ascophyllum, una formula che favorisce la normale funzione della tiroide, il controllo e l'equilibrio del peso corporeo e ha un'azione antiossidante che protegge l'organismo della conseguenze dello stress ossidativo. 

  • Iodio: micronutriente fondamentale per il nostro organismo, lo Iodio è un componente essenziale degli ormoni sintetizzati della tiroide. Un corretto apporto di iodio favorisce la funzione tiroidea e la salute dell'organismo.
  • Ascophyllum: L'Ascophyllum nodosum è un'alga bruna utilizzata come rimedio fitoterapico grazie alle sue numerose proprietà. L'Ascophyllum, infatti, ha un elevato contenuto di sostanze dall'azione antiossidante e viene anche utilizzata come rimedio antistress e detossinante. Ricca di iodio, l'Ascophyllum può favorire il normale funzionamento della tiroide e contribuire al metabolismo e al controllo del peso corporeo.
  • Tè verde: povero di caffeina rispetto ad altre varianti di tè, il tè verde è ricco di polifenoli ed è utilizzato come integratore alimentare grazie alle sue proprietà benefiche sull'organismo, soprattutto quella antiossidante

Iodio Teamarine è un prodotto naturalmente privo di Lattosio, senza Glutine e adatto al consumo da parte di vegetariani e vegani.

Perché scegliere Iodio Teamarine di Pharmalife Research?

  • A base di Iodio, Tè verde e Ascophyllum;
  • Senza Glutine;
  • Naturalmente privo di Lattosio;
  • Vegan;
  • Azione antiossidante.

Come e quando assumere Iodio Teamarine di Pharmalife Research?

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, con un bicchiere di acqua.

Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso in gravidanza.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
48 gNeutro
Iodio Teamarine Pharmalife Research
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (2 tbl)
ComponenteQuantità% VNR
Contenuti medi per dose (2 tbl)
Tè verde foglie e.s.500 mg
di cui EGCG200 mg
Ascophyllum nodosum tallo polvere45 mg
di cui iodio225 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina E460; estratto secco di Tè verde foglie (Camellia sinensis (L.) Kuntze) titolato al 40% in epigallocatechingallato (EGCG), agente di carica: fosfato dicalcico E341; polvere di alga Ascophyllum tallo (Ascophyllum nodosum (L.) Le Jolis) titolata allo 0.5% in iodio, anti-agglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi E470b, biossido di silicio E551.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua.
Avvertenze: Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano.

Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso in gravidanza.
Loading...