• -10%
PURE ARGININE KYOWA 300 g
  • Vegan
IO.Genix Nutrition

Pure arginine kyowa 300 g

EAN: 8435569301299

IO.GENIX NUTRITION PURE ARGININE KYOWA 300 g, Integratore alimentare a base di Arginina KYOWA QUALITY.

24 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
27,39 € 24,65 €

Peso

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ARGININA QUALITA' KYOWA

IO.GENIX NUTRITION PURE ARGININE KYOWA 300 g

Che cos'è e a che cosa serve?

IO.GENIX NUTRITION PURE ARGININE KYOWA 300 g è un'integratore alimentare a base di Arginina KYOWA QUALITY.

L'arginina è un amminoacido non essenziale con molteplici benefici per il nostro organismo, sia dal punto di vista della performance che se vogliamo esaminare questo elemento da un punto di vista più propriamente salutare.

Se parliamo di performance ha il merito di migliorare il potenziamento muscolare durante l'allenamento, facendo in modo che il volume muscolare aumenti e, allo stesso tempo, favorendo la combustione dei grassi. Questi processi messi in campo dall'Arginina permettono di far salire di intensità gli allenamenti arrivando, così, a raggiungere un livello esplosivo.

Se invece vogliamo concentrarci sui benefici dell'Arginina dal un punto di vista della salute, possiamo evidenziare l'effetto positivo che ha sul nostro sistema immunitario

Perché scegliere IO.GENIX NUTRITION PURE ARGININE KYOWA?

Ad assicurare una garanzia di qualità a questo prodotto, realizzato dal Team di IO.GENIX NUTRITION, il sigillo KYOWA QUALITY.

Che cosa certifica la Garanzia Kyowa? La certificazione Kyowa è una garanzia di qualità, purezza, innovazione e non immunogenecità del prodotto. La procedura che seguono i prodotti qualità Kyowa infatti permettono di ottenere formulazioni dalla purezza ineguagliabile.

Come abbinare questo prodotto?

Si consiglia di unire all'Arginina il BLP99.9 8:1:1 Pure PROFESSIONAL 300g Kyowa Quality® Sustamine® di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di Aminoacidi essenziali in rapporto 8:1:1 con SUSTAMINE® e certificato di qualità Kyowa. Questo integratore firmato Tsunami Nutrition consente uno sviluppo muscolare eccezionale e riduce l'affaticamento in fase d'allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 g 
IO.GENIX NUTRITION
Dosi per confezione: 93Dose: 3,2 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-arginine Kyowa Quality®3000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-arginina (Kyowa Quality®) e agente antiagglomerante (diossido di silicio).
Istruzioni: Mescolare 3,2 g di prodotto (1 misurino) con acqua e prenderlo una o due volte al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...