• -20%
  • Nuovo
OKG 1000 60 tbl
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Why Sport

OKG 1000 60 tbl

EAN: 925516205

Integratore di L-ornitina α-chetoglutarato per massimizzare la sintesi proteica e favorire la crescita.

SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
27,90 € 22,32 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AUMENTA LA MASSA E LA FORZA MUSCOLARE

Che cos'è e a cosa serve OKG 1000?

OKG 1000 è un integratore alimentare formulato da Why Sport a base di L-Ornitina AKG ad Elevato Dosaggio per supportare l'alimentazione degli sportivi con questo nutriente fondamentale per aumentare la forza e la massa magra.

L'ornitina alfa-chetoglutarato (OKG) è una sostanza che deriva dalla combinazione di due unità di ornitina con una molecola di alfa-chetoglutarato e per questo è nota anche con la sigla OKG. All'interno dell'organismo umano questi nutrienti possono essere sintetizzati autonomamente a partire da 2 aminoacidi di grande importanza: l'ornitina è sintetizzata a partire dall'arginina, mentre l'alfa-chetoglutarato deriva dalla glutammina.

Tuttavia, in alcune situazioni, si verifica che la quota sintetizzata autonomamente non sia sufficiente a soddisfare integralmente il fabbisogno di L-Ornitina e Alfa-Chetoglutarato, per tale ragione, vista anche l'importanza degli effetti benefici di questi elementi, un integratore come OKG si rivela la scelta vincente!

Perché scegliere OKG 1000?

Grazie all'azione della L-ornitina AKG, derivante da Arginina e Glutammina, Ornitina AKG viene impiegata dagli atleti per molte funzioni (collegate ai suoi precursori), vediamole:

  • Ridurre la massa grassa
  • Diminuire i tempi di recupero post-esercizio
  • Favorire il recupero muscolare e scongiurare il rischio di sovrallenamento
  • Favorire lo sviluppo della la massa muscolare

Inoltre, è in grado di stimolare positivamente il sistema immunitarie e favorire l'eliminazione dall'organismo dell'ammoniaca derivante dal metabolismo degli aminoacidi.

Da segnalare inoltre che questo integratore alimentare è stato formulato per essere compatibile con lo stile di vita di coloro che soffrono di intolleranze al glutine e al lattosio in quanto è 100% SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

OKG 1000: modalità d'uso

Per beneficiare degli effetti di OKG 1000 sull'aumento della forza muscolare e della massa magra consigliamo di assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente dopo l'allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 tbl 
OKG 1000
Dosi per confezione: 30Dose: (2 tbl)
ComponenteQuantità% VNR
L-ornitina alfa-chetoglutarato2000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-ornitina alfa-chetoglutarato; agente di carica: cellulosa microcristallina: antiagglomeranti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Loading...