• -15%
Promeal keto bar 35 g
Volchem

Promeal keto bar 35 g

EAN: 8053670353015

Volchem Promeal Keto Bar 35 g, Barretta ad alto contenuto proteico e ridotto contenuto di zuccheri da utilizzare come sostituto del pasto all'interno di una dieta ketogenica o ipocalorica.

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 15%
2,00 € 1,70 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BARRETTA PROTEICA PER LA DIETA KETOGENICA

Volchem Promeal Keto Bar 35 g

Che cos'è e a che cosa serve Volchem Promeal Keto Bar?

Volchem Promeal Keto Bar è una barretta ad alto contenuto di proteine del latte e con un basso apporto di zuccheri arricchito con un pool di 13 vitamine e 13 minerali da consumare come sostitutivo di un pasto quando si affronta una dieta ketogenica o ipocalorica.

Quando ti prepari a fare la spesa devi fare attenzione a mettere in dispensa prodotti che ti assicurino alta qualità, valori nutrizionali equilibrati, varietà, gusto e, soprattutto, praticità. Per questi motivi, la Promeal Keto Bar di Volchem è lo spuntino perfetto per lasciarsi cadere in tentazione senza rimorsi! 

Questa squisita barretta, disponibile in diversi gusti, oltre ad avere un ottimo sapore fornisce valori nutrizionali unici. Infatti, la Promeal Keto Bar è realizzata con un contenuto proteico pari al 30% che favoriscono la perdita di peso e l'aumento della massa magra e un apporto di carboidrati inferiore al 10%. Inoltre, è ricca di fibre e contiene 13 vitamine e 13 minerali che favoriscono il metabolismo ottimale dei nutrienti.

Le caratteristiche uniche di Promeal Keto Bar la rendono uno snack adatto a coloro che seguono una dieta chetogenica o ipocalorica e devono reagire correttamente a un attacco di fame improvviso.

Perché scegliere Volchem Promeal Keto Bar?

  • Barretta proteica disponibile in diversi gusti
  • Alto contenuto proteico pari al 30%
  • Basso contenuto di carboidrati
  • Basso contenuto di zuccheri
  • Sostituisce un pasto
  • Adatta a chi segue una dieta ketogenica o ipocalorica
  • Favorisce la perdita di peso e l'aumento di massa magra

Come e quando consumare le Volchem Promeal Keto Bar?

Noi di Tsunami Nutrition consigliamo di assumere tra 1 e 4 barrette al giorno. 2 barrette da 35 g, pari a 250 g possono sostituire un pasto in una dieta ipocalorica. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
35 gBanana
Promeal Keto Bar
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia125 kcal 531 kJ
Grassi vegetali di cui7 g
Saturi5 g
Acido linoleico0,5 g
Carboidrati di cui7,5 g
Zuccheri0,5 g
Fibre4,6 g
Proteine10 g
Sale0,22 g
Carnitina50 mg
Creatina50 mg
Colina50 mg
VITAMINE
Vitamina C12 mg
Vitamina E1,8 mg
Niacina2,4 mg
Acido Pantotenico0,9 mg
Vitamina A120 mcg
Vitamina D0,75 mcg
Vitamina B60,2 mg
Tiamina0,15 mg
Riboflavina0,2 mg
Acido Folico30 mcg
Vitamina K11 mcg
Biotina7,5 mcg
Vitamina B120,4 mcg
MINERALI
Calcio200 mg
Fosforo110 mg
Magnesio56 mg
Sodio86 mg
Potassio105 mg
Ferro2,1 mg
Zinco1,0 mg
Rame0,1 mg
Selenio5,5 mcg
Iodio15 mcg
Manganese0,2 mg
Molibdeno5,0 mcg
Cromo4,0 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del latte, cioccolato fondente di copertura (cacao minimo 84%: pasta di cacao, burro di cacao,destrina resistente, edulcorante:eritritolo E868, inulina, oligofruttosio, cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma, edulcorante: glicosidi steviolici E960, grassi vegetali (cocco, girasole), acqua,edulcoranti: eritritolo E968, glicosidi steviolici E960; frutto-oligosaccaridi, umettante: glicerolo E422, minerali (potassio cloruro, magnesio carbonato, calcio fosfato tribasico, sodio cloruro, ferro solfato, zinco ossido, manganese solfato, rame solfato, potassio ioduro, sodio selenito, ammonio molibdato, cromo (III) cloruro), colina tartrato, L-carnitina tartrato, creatina monoidrato, aroma, vitamine (vitamina C – acido L-ascorbico, vitamina E - DL-alfa tocoferil acetato, niacina - nicotinamide, calcio D-pantotenato, vitamina A - retinil palmitato, vitamina D3 - colecalciferolo, vitamina B6 - piridossina cloridrato, vitamina K - fillochinone, vitamina B1 - tiamina cloridrato, vitamina B2 - riboflavina, acido folico, D-biotina, vitamina B12 – cianocobalamina).
Avvertenze: Possibili tracce di frutta a guscio.
Loading...