• -25%
Zero keto bar 50 g
  • Senza Glutine
Pronutrition

Zero keto bar 50 g

EAN: 8050507512799

Zero Keto Bar 50 g, Barretta ad alto contenuto proteico e Low Carb con squisita copertura adatta a coloro che seguono una dieta ketogenica o ipocalorica.

SENZA GLUTINE

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
3,30 € 2,48 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BARRETTA LOW CARB E RICCA DI PROTEINE PER DIETA KETOGENICA!

Pronutrition Zero Keto Bar 50 g

Che cos'è e a che cosa serve Zero Keto Bar?

La Zero Keto Bar prodotta da Pronutrition è una barretta ricoperta realizzata con un impasto ad alto contenuto di proteine del latte isolate e con un ridotto contenuto di carboidrati per essere gustata come sostitutivo di un pasto quando si affronta una dieta Chetogenica o ipocalorica.

Seguire una dieta di tipo chetogenica è molto impegnativo in quanto si deve rinunciare a diversi alimenti che fanno parte della consueta alimentazione che la maggior parte delle persone segue. Infatti, la peculiarità di questa dieta è quella di essere caratterizzata da una drastica riduzione di carboidrati e allo stesso tempo un aumento di alimenti a base di proteine e grassi.

Tuttavia, oltre che alla forza mentale serve acquistare anche i giusti prodotti da mettere in dispensa che assicurino alta qualità, valori nutrizionali equilibrati, varietà, gusto e, soprattutto, praticità e cosa c'è di meglio della Zero Keto Bar, lo spuntino perfetto per soddisfare le tue voglie senza sgarrare dalla dieta! 

Questa squisita barretta, disponibile in diversi gusti, oltre ad avere un ottimo sapore fornisce valori nutrizionali unici. Infatti, la Zero Keto Bar è realizzata con un elevato contenuto proteico pari al 40% che favorisce la perdita di peso e l'aumento della massa magra e un apporto di carboidrati inferiore a 4 g. Inoltre, la barretta proteica è ad alto valore biologico, senza olio di palma e adatti a coloro che soffrono di intolleranze al glutine in quanto sono Senza Glutine.

Le caratteristiche uniche di Promeal Keto Bar la rendono uno snack adatto a coloro che seguono una dieta chetogenica o ipocalorica e devono reagire correttamente a un attacco di fame improvviso. Scegli tra 4 fantastici gusti: Wafer Nocciola, Fondente Cocco, Cioccolato Fondente e Nut Zero Noir.

Perché scegliere Pronutrition Zero Keto Bar?

  • Barretta proteica disponibile in diversi gusti
  • Alto contenuto proteico pari al 40%
  • Contenuto di carboidrati inferiore a 4 g
  • Senza Glutine
  • Basso contenuto di zuccheri
  • Perfetti per sostituire un pasto
  • Adatta a chi segue una dieta ketogenica o ipocalorica
  • Favorisce la perdita di peso e l'aumento di massa magra

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gWafer Nocciola
Zero Keto Bar
Dosi per confezione: 1 barrettaDose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia833.2 kJ 290 kcal
Grassi 9.3 g
di cui saturi1.6 g
Carboidrati4 g
di cui zuccheri0.43 g
di cui polioli3.1 g
Proteine20 g
Sale0.025 g
Fibre10.5 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: impasto wafer nocciola: [sciroppo di frutto-oligosaccaridi (FOS), proteine del latte isolate, olio di girasole, acqua, fibre vegetali, glicerolo, cacao magro in polvere, aroma wafer nocciola], copertura di cioccolato al latte senza zuccheri [maltitolo, burro di cacao, inulina, proteine del siero del latte, pasta di cacao, lecitina di girasole, aromi]. A
Avvertenze: Prodotto in uno stabili- mento che utilizza derivati del latte, della soia, delle uova, e frutta a guscio. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato
Loading...