• -20%
Bisco Whey 40 g
EthicSport

Bisco Whey 40 g

EAN: 051764431441

Barretta con biscotto e crema proteica ricoperta da cioccolato.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
3,00 € 2,40 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GUSTOSA BARRETTA CROCCANTE ALTAMENTE PROTEICA

Che cos'è e a che cosa serve Bisco Whey?

Le Bisco Whey sono delle gustose e croccanti barrette proteiche realizzate con un fragrante strato di biscotto proteico abbinato a una deliziosa crema proteica e ricoperta da finissimo cioccolato.

Sei in preda ad un attacco di fame oppure devi andare in palestra ma prima vuoi sgranocchiare qualcosa? La barretta realizzata da Ethic Sport è ciò che fa al caso tuo. Questa barretta proteica croccante e cremosa è adatta per coloro che cercano di rimanere in forma o per chi deve integrare la corretta quota proteica nell'alimentazione.

Infatti, la Bisco Whey contiene un'elevata quantità di proteine, che a seconda del gusto scelto può arrivare fino al 37%, e fibre oltre che un ridotto contenuto di carboidrati e zuccheri. La sua ricetta è estremamente digeribile e ciò la rende uno snack da consumare sia durante la mattinata sia come spuntino pre o post workout.

Cosa aspetti? Prova queste fantastiche barrette proteiche!

Perché scegliere la Bisco Whey?

  • Elevato Contenuto Di Proteine (Fino A 37%)
  • Pochi Zuccheri
  • Elevato contenuto di Fibre
  • Low Carb
  • Senza Grassi Idrogenati
  • Ottima Digeribilità
  • Disponibile in 4 gusti: Cioccolato, Cioccolato Bianco, Cocco e Caramello & Arachidi

Come e quando assumere la Bisco Whey?

Noi di Tsunami Nutrition consigliamo di assumere 1-2 barrette al giorno per spezzare l'appetito. Questa barretta è indicata anche dopo un impegno muscolare o almeno 1 ora prima dell’attività fisica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40 gCioccolato
Ethic Sport Bisco Whey
Dosi per confezione: 1 barrettaDose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico207 kcal 859 kJ
Grassi14 g
di cui Acidi grassi saturi 8.5 g
Carboidrati4.7 g
di cui Zuccheri 1.9 g
Fibre5.5 g
Proteine13 g
Sale0.06 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del latte, burro di cacao, biscotto proteico (14%) (proteine di frumento, fibra di frumento, burro, agente di carica: maltitolo, proteine del latte, proteine del pisello, albume d’uovo in polvere, amido di frumento modificato, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole; sale, addensante: gomma di guar, agenti lievitanti: carbonato acido di sodio, carbonato di ammonio; edulcoranti: ciclammato di sodio, acesulfame K, sucralosio), collagene idrolizzato, frutto-oligosaccaridi, olio di cocco, cioccolato bianco (5.6%) (burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, edulcorante: maltitolo, aroma naturale di vaniglia), pasta di nocciole (6.7%), massa di cacao, latte intero in polvere, edulcoranti: eritritolo e glicosidi steviolici, olio di girasole alto oleico, emulsionante: lecitina di girasole, vanillina, edulcorante: sucralosio.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.
Loading...