• -20%
Protein Wafer 40 g
ä Näno

Protein Wafer 40 g

EAN: 5999861658473

Croccante wafer arricchito con deliziosa crema proteica per una sano e goloso spuntino.

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
3,00 € 2,40 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

WAFER CROCCANTE CON DELIZIOSA CREMA AD ALTO CONTENUTO DI PROTEINE

Che cos'è e a cosa serve Protein Wafer?

Protein Wafer di ä Näno è uno snack composto da una serie di croccanti e friabili cialde alternate da un fantastico ripieno di crema ad alto contenuto di proteine che ti permette di abbinare gusto e qualità durante i tuoi spuntini FIT.

Quante volte durante la dieta hai dovuto rinunciare ad uno spuntino goloso per non vanificare tutti gli sforzi fatti precedentemente? Da oggi non sarà più un problema, questo perché ä Näno ha realizzato un favoloso snack sano e goloso che renderà la tua merenda ricca di gusto ma allo stesso tempo con un occhio alla bilancia!

I Protein Wafer contengono una deliziosa crema proteica che apporta al nostro corpo ben il 21% di proteine, infatti all'interno di ogni singolo wafer sono presenti tra gli 8 e i 9 grammi di proteine!

Cosa aspetti?! Prova i Protein Wafer in tutte e 3 le versioni: Cioccolato, Caramello salato e Cookies & Cream.

Perché scegliere i Protein Wafer?

  • Wafer croccanti ricoperti di cioccolato
  • Arricchito con golosa crema proteica
  • 21% di proteine all'interno
  • Disponibile in 3 deliziosi gusti
  • Snack leggero e ricco di proteine
  • Ideale per la dieta

Con che cosa posso abbinare i Protein Wafer?

Il Protein Wafer di ä Näno è un fantastico snack che può essere gustato anche cosi com'è, ma noi ti consigliamo di aggiungere una glassa extra di burro d'arachidi.

Spalma sul wafer un po' di Peanut Butter Smoothy di TN Food, cremoso burro d'arachidi 100% Made in Italy con un elevata concentrazione di proteine per donare ancora più gusto a questa deliziosa barretta!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40 gCioccolato
Protein Wafer
Dosi per confezione: 1Dose: (1 wafer)
ComponenteQuantità% VNR
Energia841 KJ 201 Kcal
Grassi14 g
di cui Saturi6,6 g
Carboidrati11 g
di cui Zuccheri1,5 g
di cui Polioli5,2 g
Fibre4,2 g
Proteine8,4 g
Sale0,09 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cioccolato al latte con maltitolo 31% [dolcificante (maltitolo), burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, aroma naturale di vaniglia, emulsionante ( lecitina di soia )], proteine ​​del latte (isolato di proteine ​​del siero di latte ( latte ), caseina ( latte )) , farina di frumento , grasso di palma, fibra alimentare (oligofruttosio), olio vegetale (colza), cacao magro in polvere, olio di cocco, emulsionante (lecitina), tuorlo d'uovo di allevamento all'aperto , sale, dolcificante (sucralosio), agente di trattamento della farina (ascorbico acido).
Avvertenze: Un consumo eccessivo può produrre effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta. Questo prodotto è destinato ad essere utilizzato insieme a uno stile di vita attivo e una dieta equilibrata. Adatto ai vegetariani.
Loading...