• -50%
ISOLATE Pure Bar 50 g
Tsunami Nutrition

ISOLATE Pure Bar 50 g

EAN: 765708010521

Barrette proteiche a base di proteine Isolate del siero del latte con pochi carboidrati e zero zuccheri per i tuoi spuntini.

SENZA GLUTINE

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
4,99 € 2,50 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA QUALITÀ DELLE PROTINE ISOLATE IN UNA BARRETTA SUPER GUSTOSA!

Che cos'è e a cosa serve ISOLATE Pure Bar?

ISOLATE Pure Bar di Tsunami Nutrition è una barretta ricca di proteine a base di ben 20 g di proteine isolate Isolac CFM® brevettate CARBERY® che offrono anche un ridotto contenuto di carboidrati e un elevato apporto di fibre, il tutto avendo all'interno zero zuccheri, da consumare come spuntino prima dell'allenamento o post workout per favorire la crescita muscolare.

La ricetta di questa gustosa barretta proteica si distingue per l’insuperabile grado di purezza in quanto le proteine isolate che vengono utilizzate sono ottenute al 100% con il miglior metodo di produzione esistente, ossia l'ultra-micro-filtrazione a flusso incrociato (CROSS-FLOW MICROFILTRATION CFM®) che permette di avere una composizione del 90% di proteine.

Inoltre, le proteine isolate Isolac CFM® apportano all'organismo proteine ed aminoacidi di altissima qualità, un elevato valore biologico (92% totalmente priva di grassi e zuccheri) e un'elevata velocità di assorbimento, intervenendo nel mantenimento e nella costruzione della massa muscolare magra oltre ad essere un ottimo supplemento nell'apporto proteico del pasto.

ISOLATE Pure Bar è una barretta unica nel suo genere grazie al suo sapore gustosissimo che si combina con l'elevato standard e profilo nutrizionale della sua formula che ne permette un consumo anche in regimi dietetici ristretti come ad esempio la dieta chetogenica.

Quali sono le caratteristiche di ISOLATE Pure Bar?

  • Barretta proteica a base di proteine isolate Isolac CFM® brevettate CARBERY® ;
  • Ben 20 g di proteine isolate;
  • Low Carb;
  • Ricca di fibre;
  • Senza Zuccheri;
  • Senza Glutine;
  • Gusto e consistenza ottimi;
  • Ideale per spezzare la fame;
  • Adatta come spuntino pre o post allenamento;
  • Perfetta anche per una dieta chetogenica;

Quando integrare nella dieta le ISOLATE Pure Bar?

La barretta Tsunami Nutrition ISOLATE Pure Bar è indicata sia come snack che come spuntino pre o post allenamento inserito in un regime dietetico iperproteico oppure come spuntino in una dieta chetogenica.

Con quali integratori associare le ISOLATE Pure Bar?

Questa barretta proteica è la soluzione ideale per sostituire uno spuntino quotidiano, con risultati eccellenti in termini di gusto e di profilo nutrizionale. E' però altrettanto importante fornire al corpo degli integratori specifici per supportarlo durante la prestazione sportiva.

Nella fase del pre-workout si può assumere lo TSUNAMI Pure PROFESSIONAL per soddisfare l'aspetto energetico, garantire la giusta connessione mente-muscolo e assicurare un sessione allenante ottimale.

Nel post-workout il Gluta Pure PROFESSIONAL è in grado ottimizzare tutti i processi di recupero muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gCioccolato Intenso
ISOLATE Pure Bar
Dosi per confezione: 1Dose: (1 barretta)
ComponenteQuantità% VNR
Energia778 KJ - 187 Kcal
Proteine20 g
Carboidrati3,43 g
di cui zuccheri0,43 g
di cui polioli2,6 g
Grassi8,55 g
di cui saturi1,6 g
Fibre10,5 g
Sale0,025 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Impasto al cioccolato fondente: [sciroppo di frutto-oligosaccaridi (FOS), proteine del latte isolate (Carbery Isolac), olio di girasole, acqua, fibre vegetali, glicerolo (E422), cacao magro in polvere, conservante: calcio propionato (E2828)], copertura di cioccolato fondente senza zuccheri [edulcorante: maltitolo (E965i), burro di cacao, pasta di cacao, lecitina di girasole (E322), aromi]. Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che utilizza derivati del latte, della soia, delle uova e frutta a guscio.
Avvertenze: Non utilizzare in gravidanza. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non utilizzare per più di 30 giorni.
Loading...