• -10%
Anacardi Naturali BIO 200 g
  • Biologico
Econoce

Anacardi Naturali BIO 200 g

EAN: 8009750923623

Croccanti anacardi naturali 100% Biologiche per i tuoi spuntini!

4 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 10%
5,50 € 4,95 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ANACARDI PER LA TUA DIETA

Tutti i benefici della frutta secca!

Econoce Anacardi Naturali BIO è una confezione di deliziosi anacardi sgusciati pronti da mangiare per darti energia prima durante e dopo l'allenamento!

L'anacardo è un albero originario dell'Africa e del Sud America ed è alto tra i 6 e i 10 metri con foglie semplici. Gli anacardi sono i frutti secchi posti nella parte conclusiva del falso frutto carnoso che viene prodotto dalla pianta. Econoce Anacardi Naturali BIO sono un alimento pregiato per l'elevato contenuto di fibre e di acidi grassi monoinsaturi che contengono.

Perché scegliere Econoce Anacardi Naturali BIO?

Econoce Anacardi Naturali BIO è un prodotto biologico e salutare che aiuta a regolare la pressione sanguigna e a tenere basso il livello di glicemia nel sangue collaborando a combattere il diabete e a tenere sotto controllo il peso corporeo. Inoltre gli anacardi  sono un valido aiuto contro l'osteoporosi, la fragilità vascolare e i problemi articolari.

Econoce Anacardi Naturali BIO è un ottimo spuntino, energetico e gustoso! Sgranocchia i tuoi anacardi biologici così come sono oppure utilizzali per valorizzare insalate e contorni. Molto utilizzati nella cucina cinese e thailandese si possono preparare insieme a risotti dopo averli tostati nel forno.

Se pratichi attività sportiva o comunque conduci una vita piuttosto movimentata ed hai bisogno di snack nutrienti puoi abbinare agli anacardi un misto di frutta secca dall'alto contenuto energetico oppure dei datteri biologici.

Con quale integratore abbinare Econoce Anacardi Naturali BIO?

Essendo la frutta fresca ricca di prezioso Omega 3 per favorire al massimo il benessere del corpo, oltre a fare uno spuntino con Econoce Anacardi Naturali BIO 200 g, si può scegliere di inserire nella propria integrazione alimentare un multivitaminico di qualità come MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gAnacardi
Econoce
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia 2476 kJ - 597 kcal
Grassi46 g
di cui saturi8.9 g
Carboidrati 25 g
di cui zuccheri4.7 g
Fibre3.3 g
Proteine19 g
Sale 0.02 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: anacardi da agricoltura biologica.
Avvertenze: Allergeni: può contenere tracce di arachidi e frutta a guscio.
Loading...