• -20%
BARRETTONE 2.0 2X35G
+Watt

Barrettone 2.0 70 g

EAN: 8023826117747

Barretta ad alto contenuto di proteine arricchito con fiocchi di soia croccanti.

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
4,30 € 3,44 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DOPPIA BONTA', DOPPIE PROTEINE CON IL BARRETTONE 2.0 +WATT!

Cos'è e a cosa serve il BARRETTONE 2.0 di +WATT?

BARRETTONE 2.0 +WATT è una super barretta proteica da 70 grammi. Questo la rende l'opzione perfetta per chi cerca qualcosa in più nelle barrette proteiche, in grado di soddisfare qualsiasi appetito e fabbisogno nutrizionale.

Sarai tu a decidere se mangiarne un pezzo, oppure entrambi. In ogni caso puoi stare tranquillo, il BARRETTONE 2.0 contiene poco più di 1 grammo di zucchero!

Inoltre il Team +WATT ha deciso di non glassare il BARRETTONE con cioccolato o altri ingredienti per non aggiungere calorie inutili all'integratore proteico. Questa caratteristica non pregiudica però il gusto perché il BARRETTONE 2.0 è arricchito con fiocchi di soia che gli conferisce una croccantezza straordinaria.

L'aspetto nutrizionale è molto interessante perché a fronte di un ridotto apporto di carboidrati e grassi, apporta ben 25 grammi di proteine purissime per barretta.

Grazie a questa qualità, il BARRETTONE +WATT 2.0 è la soluzione perfetta per integrare i nutrienti necessari per l'accrescimento della massa muscolare! Una fonte proteica di eccellente qualità come il +WATT BARRETTONE è infatti indispensabile per favorire la sintesi proteica a livello muscolare e permettere la costruzione di una voluminosa massa muscolare.

Il momento migliore per assumere questo snack proteico è nel post-workout, durante la finestra anabolica, che si verifica fino ai 30/40 minuti dopo la sessione allenante.

Come arricchire il gusto del BARRETTONE 2.0 +WATT?

Non che ce ne sia bisogno ma se si volesse arricchire ulteriormente il gusto del BARRETTONE 2.0 gli si può aggiungere una GLASSA EXTRA al COCCO.

Spalma la barretta proteica da 70 grammi con la COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
70G 
+WATT
Dosi per confezione: 2 BARRETTE DA 35GDose: 1 BARRETTA (35G)
ComponenteQuantità% VNR
GRASSI2,8G
di cui saturi0,4G
CARBOIDRATI6,7G
di cui zuccheri5,6G
PROTEINE14G
SALE0,01G
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del latte, glucoligosaccaridi, stabilizzante: polidestrosio; olio di semi di girasole, umidificanti: maltitolo e sorbitolo; fruttoligosaccaridi, estrusi di soia (proteine di soia, amido di tapioca, sale), cioccolato fondente con edulcorante (pasta di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), pasta gusto cacao (cacao, olio di semi di girasole, emulsionante: lecitina di soia, aromi), gelificante: pectina; emulsionanti: lecitina di girasole e lecitina di soia; cacao magro in polvere, conservante: E202; aromi.
Istruzioni: SPORT: per alimentarsi dopo sforzi prolungati e/o di potenza. Non assumere durante lo sforzo fisico.
VITA QUOTIDIANA: una barretta come snack mattutino o pomeridiano.
Loading...