• -25%
Charge 35 50 g
  • Senza Glutine
Anderson Nutrition

Charge 35 50 g

EAN: 0806891945488

Gustose barrette proteiche ricoperte di cioccolato al latte.

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 25%
2,60 € 1,95 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Deliziose barrette ricche di gusto e proteine!

Cos'è e a cosa serve Charge 35?

Charge 35 è la nuova deliziosa barretta proteica di Anderson Nutrition, SENZA GLUTINE e con un bassissimo contenuto di zuccheri. 

Disponibile nelle varianti Caramel, Coconut e Double Chocolate, Charge 35 è ricoperta di delizioso cioccolato al latte che racchiude croccanti crispies proteici dalla imperdibile consistenza crunchy e uno strato di deliziosa crema che avvolgerà il tuo palato conquistandoti fin dal primo assaggio!

Ogni nuova barretta Anderson Nutrition contiene fino a 18 GRAMMI DI PROTEINE per ogni porzione, ovvero una quota proteica del 36% che, associata a un contenuto di zuccheri quasi trascurabile, ne fa uno snack leggero e nutriente, ideale per tutte le pause quotidiane e come delizioso spuntino pre e post workout.

Le barrette Charge 35 contengono proteine concentrate del siero del latte, una fonte proteica di alta qualità in grado di contribuire all'apporto di nutrienti necessario per la salute dei muscoli e il mantenimento della massa muscolare. Inoltre, uno snack come Charge 35 supporta l'organismo con un carico di energia in grado di far affrontare al meglio anche le giornate più impegnative!

Perché scegliere Charge 35?

  • Ricca di gusto;
  • 18 grammi di proteine per barretta;
  • Senza GLUTINE;
  • Basso contenuto di zuccheri;
  • 36% di proteine per 100 grammi di prodotto;
  • Senza Aspartame;
  • Senza olio di palma;
  • Disponibile nei gusti Caramel, Coconut e Double Chocolate.

Come e quando consumare Charge 35?

Charge 35, con il suo delizioso ripieno di crunchies proteici e crema, è lo snack ideale per ogni momento della giornata. Ricca di proteine, è la barretta ideale per fare il pieno di energia prima o dopo l'attività fisica. Durante lo studio o in una pausa da tutte le altre attività quotidiane.

Cosa aspetti? provala nei tre deliziosi gusti Caramello, Cocco e Doppio Cioccolato!

Con quali alimenti associare Charge 35?

Per i tuoi spuntini richci di gusto e con una elevata quota proteica, prova anche:

  • Plumcake Zero 45 g, gustoso plumcake proteico con zero zuccheri aggiunti.
  • Ovetto Drink 300 ml, drink proteico a base di albume d'uovo aromatizzato, pronto da bere in ogni momento della giornata.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gDouble Chocolate
Anderson Nutrition
Dosi per confezione: 1Dose: 1 dose (1 barretta)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per 50 grammi
Energia811 Kj / 194 Kcal
Grassi9 g
di cui saturi3,5 g
Carboidrati17 g
di cui zuccheri1,9 g
di cui polioli15 g
Fibre0,9 g
Proteine18 g
Sale0,12 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine concentrate del latte 22%, copertura al cioccolato al latte con edulcorante (17%) (edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di girasole; aroma), edulcorante: maltitolo; pasta di caramello 12% [addensante: polidestrosio; edulcorante: maltitolo; latte condensato (latte condensato, zucchero), olio di cocco, stabilizzante: glicerolo; burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole; sale, stabilizzante: pectine; colorante: caramello semplice; aroma naturale], peptidi di collagene idrolizzati 11%, umidificante: glicerolo; olio di colza, acqua, crispies proteici del latte 3,5% (proteine del latte, fecola di patate), addensante: gomma arabica; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; sale 0,4%, conservante: sorbato di potassio; aromi, antiossidante: estratto di tocoferolo. Può contenere arachidi, altra frutta a guscio e soia. latte
Avvertenze: I valori nutrizionali riportati nella tabella si riferiscono alla variante di gusto Double Chocolate.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Loading...