• -20%
Curcuma 60cps
  • Vegan
Jamieson

Curcuma 60cps

EAN: 064642078896

Jamieson CURCUMA 60 capsule, Integratore alimentare di Curcuma.

23 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
29,90 € 23,92 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

NON SOLO PER CUCINARE

Jamieson CURCUMA 60 capsule

Cos'è e a cosa serve la CURCUMA?

CURCUMA 60 capsule è un integratore alimentare creato dalla società canadese Jamieson per favorire il benessere delle articolazioni.

La curcuma selezionata da Jamieson proviene da piante controllate e non trattate con pesticidi chimici. Di questa pianta, molto diffusa in Asia, assume rilevanza medica la radice, molto simile allo zenzero con cui condivide infatti la famiglia di appartenenza.

La Curcuma viene impiegata non solamente per conferire un gusto speziato alle pietanze. Da secoli viene impiegata nella medicina popolare prima, ed erboristica poi, per ridurre stati infiammatori e alleviare dolori articolari.

Qualora non piacesse il sapore particolare della curcuma non c'è problema, il principio attivo benefico è racchiuso in una capsula inodore e insapore. Questa presenta anche l'importante vantaggio di lasciare inalterata la sostanza fino al momento della digestione e assimilazione, impedendo che venga degradata e dissipata prematuramente dai succhi gastrici.

Il principio attivo di ogni capsula è molto elevato. Ogni capsula di Curcuma da 550mg Jamieson contiene 500 mg di rizoma (polvere) e 50 mg di estratto secco standardizzato al 95% in curcuminoidi.

Con quale integratore abbinare la CURCUMA Jamieson?

Il perfetto abbinamento della CURCUMA, per massimizzare il benessere delle articolazioni, è con l'ARTICOL Pure PROFESSIONAL 240g di Tsunami Nutrition, un integratore alimentare per rinforzare le articolazioni a base dell'esclusivo brevetto Fortigel® (Collagene Idrolizzato).

  • Riduce lo stato infiammatorio causato da carichi di lavoro elevati
  • Favorisce il miglioramento delle strutture articolari di connessione
  • Favorisce il miglioramento delle strutture articolari di supporto
  • Riduce il dolore e l'affaticamento
  • Velocizza il recupero articolare e muscolare
  • Migliora la mobilità
  • Consente di aumentare l'intensità degli allenamenti
  • Previene l'insorgenza di patologie osteoarticolari

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
Jamieson
Dosi per confezione: 60Dose: 1 capsula (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Curcuma (Curcuma longa L., rizoma) polvere500 mg
Curcuma (Curcuma longa L., rizoma) E.S. 50:1 (standardizzato al 95% in curcuminoidi).50 mg Equivalente a 2500 mg di rizoma
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: curcuma (Curcuma longa L., rizoma) polvere, agente di carica (cellulosa microcristallina), curcuma e.s. 50:1 (Curcuma longa L., rizoma) tit. 95% in curcuminoidi, antiagglomeranti (magnesio stereato vegetale, biossido di silicio). Capsula idrossipropilmetilcellulosa.
Istruzioni: si consiglia di assumere 1 capsula al giorno a stomaco pieno, preferibilmente dopo il pasto principale.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 ani di età. Conservare a una temperatura tra i 15-25° C.
Loading...