• -25%
CHONDROITIN GLUCOSAMINE 60 cps
BioTechUSA

Chondroitin Glucosamine 60 cps

EAN: 5999076216604

Integratore alimentare a base di condroitina e glucosamina solfato per il supporto articolare.

14 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
19,11 € 14,33 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LUBRIFICA E MANTIENI ELASTICHE LE ARTICOLAZIONI

Che cos'è e a cosa serve Chondroitin Glucosamine?

Glucosamine Chondroitin di BioTech USA è un'integratore alimentare in capsule a base di Glucosamina + Condroitina ideato da BioTech USA.
La formula di questo integratore è un particolare "glucosamine complex" studiato per prevenire i problemi articolari di cui spesso soffrono gli sportivi e promuovere la rigenerazione della cartilagine, che può usurarsi con un intenso esercizio fisico.

Cosa contiene Chondroitin Glucosamine?

Glucosamine Chondroitin di BioTech USA è un'integratore completo pensato per chi ha fatto dello sport uno stile di vita. Vediamo nel dettaglio gli ingredienti di questo prodotto e le loro specificità:

  • La glucosamina è un aminoacido normalmente prodotto nel corpo umano. È necessario per la costruzione e la normale riparazione del tessuto connettivo e della cartilagine articolare sana. In questo integratore si trova sotto forma di solfato di glucosamina, che è ritenuta la forma più efficace per la produzione di cartilagine.
  • Il chondroitin solfato è un composto che si trova anche naturalmente nel corpo. Come la glucosamina solfato, il condroitin solfato è un elemento costitutivo dei proteoglicani: grandi molecole proteiche che conferiscono elasticità alla cartilagine. La condroitina solfato agisce attirando il fluido nelle molecole proteoglicane e stimolando la produzione di collagene.

Perché utilizzare Chondroitin Glucosamine?

Il benessere delle articolazioni è un tesoro per la salute del nostro corpo di cui è importante prendersi cura con prodotti come Glucosamine Chondroitin che sono appositamente ideati per queste parti così necessarie al nostro movimento.

Le articolazioni e la cartilagine sono le strutture interne che mettono in connessione le nostre ossa, permettendo così alla nostra impalcatura di stare in piedi e di consentirci il movimento. Purtroppo le articolazioni mobili possono soffrire a causa di intenso sforzo quotidiano di stress e deterioramento.

Con una dieta ricca di cibi benefici e povera di alimenti che possono aumentare l'infiammazione questo progressivo deterioramento si può rallentare. Certo è che non sempre è facile prendersi cura di sé stessi con una corretta alimentazione, specialmente se si ha una vita frenetica. Ecco allora che un prodotto come Glucosamine Chondroitin di BioTech USA può aiutarci a prevenire la salute delle articolazioni tutti i giorni.  

Altri integratori utili per le articolazioni

Oltre al Chondroitin Glucosamine di Biotech, si può provare ad assumere un prodotto a base di glucosamina, condroitina con msm (metil sulfonil metano) come quello vegano di Jamieson, il Glucosamine Chondroitin Plus Msm, oppure il San Nutrition - Glucosamine Chondroitin with Msm. 

Per un effetto protettivo completo su articolazioni e cartilagini, prova Flexi-Fort TN Pharma, con materie prime brevettate e artiglio del diavolo dall'azione analgesica e anti-artritica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
49,3 gNeutro
biotech usa
Dosi per confezione: 15Dose: 4 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose (4 capsule)
Calcio428 mg54%
Magnesio84 mg22%
Manganese1,76 mg 88%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fosfato bicalcico, solfato di D-glucosamina (dai molluschi), guscio della capsula [gelatina, acqua purificata, coloranti (biossido di titanio, blu brillante FCF, tartrazina*)], condroitina solfato, carbonato di calcio, magnesioossido, agente distaccante (magnesioostearato, biossido di silicio), solfato di manganese. Tartrazina: può influenzare l'attività e l'attenzione dei bambini.
Istruzioni: Assumere 4 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e variata. I produttori possono modificare la composizione dei loro prodotti. Pertanto, la confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo.
Loading...