• -20%
Pro Donna 60 cps
  • Senza Glutine
Inner

Pro Donna 60 caps

EAN: 983039342

Integratore specifico per le donne che fornisce benessere e che contrasta i disturbi del ciclo mestruale.

SENZA GLUTINE

24 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
31,00 € 24,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE PER IL BENESSERE DELLE DONNE

Che cos'è e a che cosa serve Pro Donna?

Inner Pro Donna è un integratore studiato e formulato in maniera specifica per le donne a base di una miscela formata da H2ODren™ProstaglandBlocker™MicrocirculationBooster™ che permette di fornire un supporto al benessere femminile e contrasta i disturbi dovuti al ciclo mestruale.

Pro Donna di Inner combina tre funzioni molto utili per la donna promuovendo il drenaggio dei liquidi corporei, alleviando i dolori della fase mestruale e promuovendo la microcircolazione. Inoltre, la sua formula è realizzata senza carboidrati, senza zucchero ed è adatta a coloro che soffrono di intolleranze al glutine in quanto è certificato GLUTEN FREE.

Perché scegliere Pro Donna?

La formula di questo integratore per il ciclo mestruale e per il benessere specifico delle donne realizzato da Inner è a base di materie prime selezionate che apportano diversi benefici, vediamoli nel dettaglio:

  • H2ODren™, è a base di una miscela brevettata di nome Elimreal® formata da ben 6 estratti vegetali (Finocchio, Verga d'oro, Tarassaco, Cumino, Olmaria e Guaranà) che permettono di ridurre la sensazione di gambe gonfie, promuovere l'eliminazione renale e migliorare il drenaggio dei liquidi.
  • ProstaglandBlocker™, formato da Inositolo, Magnesio, Curcuma e Vitamina B6 che forniscono un'azione benefica verso i disturbi causati dal ciclo mestruale come dolori addominali, ansia e irritabilità.
  • MicrocirculationBooster™, una miscela di estratti vegetali che favorisce la microcircolazione favorendo così il corretto funzionamento degli organi garantendo la distribuzione di ossigeno, di sostanze nutritive, la rimozione di CO2, scarti metabolici e tossine.

Come e quando assumere Pro Donna?

Per beneficiare degli effetti di Inner Pro Donna consigliamo di assumere 4 capsule al giorno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
32 g 
Inner Pro Donna
Dosi per confezione: 60 capsuleDose: 1 dose (4 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
ProDonna™1625 mg
di cui H2oDren™850 mg
Totale ElimReal® (Finocchio, Verga d'oro, Tarassaco, Cumino, Olmaria e Guaranà)805 mg
Caffeina100 mg
Totale Finocchio Es15 mg
Totale Betulla Es15 mg
Totale Tarassaco Es15 mg
di cui ProstaglandBlocker™431 mg
Totale Inositolo200 mg
Totale Magnesio150 mg40%
Totale Curcuma Es80 mg
Totale Quali®-B (Vit. B6)1,4 mg100%
di cui MicrocirculationBooster™344 mg
Totale Vitis Vinifera Es150 mg
Totale Centella Es90 mg
Totale Rusco Es45 mg
Totale Ananas Es30 mg
Totale Mirtillo Nero Es15 mg
Totale Rutina14 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: ProDonna™ [H2oDren™ [ElimReal® [(Cumino Es (Carum Carvi, Frutto), Olmaria Es (Filipendula Ulmaria, Fiori), Guaranà Es (Paullinia Cupana, Semi), Verga D’Oro Es (Solidago Virgaurea, Erba), Finocchio Es (Foeniculum Vulgare, Frutto), Tarassaco Es (Taraxacum Officinale, Foglie)], Finocchio Es (Foeniculum Vulgare, Frutto), Betulla Es (Betula Pendula, Foglie), Tarassaco Es (Taraxacum Officinale, Radice)], ProstaglandBlocker™ [Magnesio Ossido, Inositolo, Curcuma Es (Curcuma Longa Es Tit. al 95 % in Curcumina, Radice), Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)]], MicrocirculationBooster™ [Vitis Vinifera Es (Vitis Vinifera, Semi), Centella Es (Centella Asiatica, Erba), Rusco Es (Ruscus Aculeatus, Radici), Ananas Es (Ananas Comosus, Gambo), Mirtillo Nero Es (Vaccinium Myrtillus, Bacche), Rutina]. Capsule Coni-Snap® (Gelatina Animale, E171).
Istruzioni: Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti calore.
Loading...