• -25%
Waffle Cioccolato 180g 6pz
  • Senza Lattosio
Pronutrition

Waffle Cioccolato 180g 6pz

EAN: 8050507512270

Morbidi e gustosi waffle SENZA ZUCCHERO ricoperti di cioccolato fondente per le tue merende e colazioni!

4 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
5,98 € 4,49 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GUSTOSI WAFFLE SENZA ZUCCHERO RICOPERTI DI CIOCCOLATO!

Cos'è e cosa serve Waffle Cioccolato di Pronutrition?

I Waffle al Cioccolato di Pronutrition sono il nuovo delizioso snack SENZA ZUCCHERO ricoperto di gustoso cioccolato belga. 

Morbide e tenere cialde, i waffle di Pronutrition sono realizzati con ingredienti di prima scelta e, grazie ai loro valori nutrizionali, sono lo snack perfetto per chi vuole concedersi uno spuntino ricco di gusto senza perdere d'occhio la linea! Proprio per questo, i Waffle Cioccolato sono indicati per chi segue un regime alimentare ipocalorico o con un'assunzione controllata di zuccheri e si rivolgono a tutti gli amanti della forma fisica, sportivi ed atleti in cerca di un alimento sano e ricco di gusto!

Questi prelibati waffle sono ricoperti di cioccolato fondente belga, senza zuccheri e sono una fonte di fibre alimentari benefiche per l'organismo.

Ogni confezione contiene 6 morbidi e invitanti waffle, la scelta ideale per rendere speciali, più golose e ricche di gusto le colazioni e le merende fit! 

Perché scegliere Waffle Cioccolato di Pronutrition?

  • Waffle ricoperti di cioccolato belga;
  • SENZA ZUCCHERO
  • Fonte di FIBRE;
  • Disponibili anche nel gusto Vaniglia;
  • Perfetto come snack o a colazione!

Come e quando consumare Waffle Cioccolato?

Puoi mangiare i Waffle Cioccolato di Pronutrition in ogni momento della giornata, magari abbinandoli ai deliziosi prodotti della linea Tn Food di Tsunami Nutrition: alimenti sani e con valori nutrizionali eccellenti, ideali per la dieta di chi tiene alla propria linea fisica e per gli sportivi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
180 gCioccolato
Waffle Cioccolato Pronutrition
Dosi per confezione: 6 pzDose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia 1662 Kj / 399 Kcal
Grassi21
di cui saturi 11
Carboidrati 53
di cui zuccheri < 0,5
di cui polioli 27
Fibre5,9
Proteine6,6
Sale0,35
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina di frumento, cioccolato fondente (20%) [pasta di cacao, edulcorante: maltitolo, cacao burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia], edulcorante: maltitolo, oli e grassi vegetali (palma e colza), uova, farina di soia, fibra dietetica oli e grassi vegetali (palma e colza), uova, farina di soia, fibra alimentare: frutto-oligosaccaridi, amido di mais modificato, stabilizzante: glicerolo, sale, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, agente lievitante: glicerolo, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Aroma naturale di vaniglia, agenti lievitanti: E 450, E 500 e E 341, succo di limone.
Istruzioni: Si consiglia di utilizzare 1 confezione da 30 gr di waffle al giorno come snack .
Avvertenze: Può contenere tracce di latte. Solidità minima del cacao: 54%. Un consumo eccessivo può produrre effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore
Loading...