• -25%
Waffle Vaniglia 150g 6pz
  • Senza Lattosio
Pronutrition

Waffle Vaniglia 150g 6pz

EAN: 8050507512263

Morbidi e gustosi waffle SENZA ZUCCHERO alla vaniglia, per gustose merende e colazioni!

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
5,98 € 4,49 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GUSTOSI WAFFLE SENZA ZUCCHERO RICOPERTI DI CIOCCOLATO!

Cos'è e cosa serve Waffle Vaniglia di Pronutrition?

I Waffle alla Vaniglia di Pronutrition sono il nuovo delizioso snack SENZA ZUCCHERO con un delicato aroma naturale al gusto vaniglia. 

Morbide e tenere cialde, i waffle di Pronutrition sono realizzati con ingredienti di prima scelta e, grazie ai loro valori nutrizionali, sono lo snack perfetto per chi vuole concedersi uno spuntino ricco di gusto senza perdere d'occhio la linea! Proprio per questo, i Waffle Vaniglia sono indicati per chi segue un regime alimentare ipocalorico o con un'assunzione controllata di zuccheri e si rivolgono a tutti gli amanti della forma fisica, sportivi ed atleti in cerca di un alimento sano e ricco di gusto!

Questi prelibati waffle hanno un gusto eccezionale arricchito dalla dolcezza e delicatezza di un aroma naturale alla vaniglia, senza zuccheri e sono una fonte di fibre alimentari benefiche per l'organismo.

Ogni confezione contiene 6 morbidi e invitanti waffle, la scelta ideale per rendere speciali, più golose e ricche di gusto le colazioni e le merende fit! 

Perché scegliere Waffle Vaniglia di Pronutrition?

  • Waffle con aroma naturale alla vaniglia;
  • SENZA ZUCCHERO
  • Fonte di FIBRE;
  • Disponibili anche nel gusto Cioccolato;
  • Perfetto come snack o a colazione!

Come e quando consumare Waffle Vaniglia?

Puoi mangiare i Waffle Vaniglia di Pronutrition in ogni momento della giornata, magari abbinandoli ai deliziosi prodotti della linea Tn Food di Tsunami Nutrition: alimenti sani e con valori nutrizionali eccellenti, ideali per la dieta di chi tiene alla propria linea fisica e per gli sportivi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 gVaniglia
Waffle Vaniglia Pronutrition
Dosi per confezione: 6 pzDose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia1588 Kj / 381 Kcal
Grassi18 g
di cui saturi 7,8 g
Carboidrati 55 g
di cui zuccheri < 0,5 g
di cui polioli 23 g
Fibre5,4 g
Proteine6,9 g
Sale0,44 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina di frumento, edulcorante: maltitolo, oli e grassi vegetali (palma e di colza), uova, farina di soia, fibra alimentare: frutto-oligosaccaridi, amido di mais modificato, stabilizzante: glicerolo, sale, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, agente lievitante: E 450, E 500 e E 341, succo di limone. Può contenere tracce di latte. Solidità minima del cacao: 54%. Un consumo eccessivo può produrre effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore
Istruzioni: Si consiglia di utilizzare 1 confezione da 25 gr di waffle al giorno come snack .
Avvertenze: Può contenere tracce di latte. Solidità minima del cacao: 54%. Un consumo eccessivo può produrre effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.
Loading...