• -10%
Frollini 45 g
Dr. Keto

Frollini 45 g

EAN: 5780201379611

Frollini alla mandorla per dieta Chetogenica con pochi carboidrati e senza zuccheri aggiunti.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
2,50 € 2,25 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FRIABILI E GUSTOSI FROLLINI KETO

Cos'è e a cosa servono i Frollini di Dr. Keto?

frollini di Dr. Keto sono classici e gustosi biscotti proteici con valori nutrizionali appositamente studiati per essere inseriti come alimento nelle diete di chi segue una dieta chetogenica. 

I frollini keto sono leggeri e fragranti da consumare morso dopo morso, possono essere consumati a colazione grazie al loro perfetto apporto di nutrienti che li rende ideali da gustare durante una dieta chetogenica.

Ricchi di PROTEINE, con un bassissimo contenuto di zuccheri e con l'attivatore Chetosil™ (una speciale formula a base di MCT) i croissant ripieni Dr. Keto sono la scelta ideale da consumare con tutto il gusto che meriti mentre ti prendi cura di te e della tua linea!

Perché scegliere i Frollini di Dr. Keto?

  • Fragranti frollini keto friendly!
  • SOLO 0,4 GRAMMI DI ZUCCHERI per biscotto;
  • SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI;
  • Con attivatore brevettato Chetosil™;
  • 13 GRAMMI DI PROTEINE per porzione.

Chetosil™: l'attivatore di chetosi di Dr. Keto

Trigliceridi a media catena o MCT sono grassi che si ottengono dalla lavorazione dell'olio di cocco: la loro proprietà principale è quella di poter essere utilizzati dall'organismo come una veloce fonte di energia. I prodotti Mr. Keto contengono la speciale formula Chetosil™, ovvero MCT con C-8 al 60% e C10 al 20% e un rapporto tra Grassi e Proteine 2/1. 

Nei prodotti Mr. Keto la quantità di Trigliceridi a media catena non è mai inferiore a 2 grammi per ogni 100 di prodotto. L'essere una rapida fonte di energia cellulare non è il solo vantaggio dato dall'assunzione di MCT: il loro consumo, infatti, favorisce anche l'utilizzo degli acidi grassi a lunga catena, stimolando e favorendo un più ampio metabolismo dei lipidi.

Come e quando consumare i Frollini di Dr. Keto?

Puoi consumare i frollini ideali per dieta chetogenica di Dr. Keto preferibilmente a colazione o a merenda (soprattutto durante la tua dieta chetogenica!), ma anche in qualsiasi altro momento della giornata.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
45 gMandorle
Dr. Keto Frollini 45 g
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 45 grammi
Energia762 Kj 189 Kcal
Grassi 12 g
di cui saturi6,8 g
Carboidrati12 g
di cui zuccheri0,4 g
di cui polioli9,4 g
Fibre4,5 g
Proteine13 g
Sale0,18 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine di frumento, burro, edulcorante: eritritolo 12%, agente di carica: maltitolo, mandorle 5,9%, trigliceridi a catena media (MCT), albume d’uovo, proteine del latte, amido di frumento modificato, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), aromi.
Loading...