• -50%
  • Spedizione gratuita
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Precedente
Prossimo
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero
Zaino Urban Tsunami nero

ORIGINALE ZAINO STILE URBAN

Zaino Urban Tsunami nero: un prodotto pratico e dallo stile inconfondibile!

Tsunami Nutrition vuole accompagnarti in tutti i momenti della tua vita da sportivo ed è per questo che il nostro Team ha creato lo Zaino Urban Tsunami, perfetto per accompagnarti durante il tuo allenamento e nella vita di tutti i giorni!!

Il nuovo Zaino Urban Tsunami è la scelta perfetta per muoversi ogni giorno con praticità e stile inconfondibili: grazie alla sua linea e ai materiali leggeri e resistenti è lo zaino ideale per organizzare e affrontare al meglio gli impegni sportivi, i viaggi e gli spostamenti quotidiani!

Se vai in palestra tra un impegno e l'altro hai bisogno di un compagno fedele per le tue ore passate in palestra, abbastanza capiente per portare con te un cambio, le scarpe per l'esercizio e anche l'integrazione di cui hai bisogno durante l'allenamento.

Non è facile trovare uno zaino che risponda contemporaneamente a tutte queste caratteristiche e che abbia anche un certo stile per non farti sfigurare nel tuo completo da palestra...ecco perché il nostro Team di stylist ha disegnato lo zaino borsone da palestra, l'unico che tiene conto di tutte le esigenze di cui hai bisogno!

Quali sono le caratteristiche dello Zaino Urban Tsunami?

  • Qualità e stile: lo Zaino Urban Tsunami è realizzato in tessuto di alta qualità, resistente all'acqua e allo strappo, ha uno stile in linea con tutti gli accessori della linea Tsunami Clothing di Tsunami Nutrition.
  • Scomparto per scarpe: questo zaino borsone ha un apposito scomparto per le scarpe in modo da mantenere pulito e in ordine tutto quello che ti serve per la palestra. Puoi anche utilizzarlo per riporre scarpe sportive, vestiti bagnati e asciugamani per mantenere la borsa asciutta e igienica. 
  • Borsa sportiva di grande capacità: oltre allo scomparto per le scarpe lo Zaino Urban Tsunami è dotato di un ampio scomparto principale e di una sacca per organizzare i tuoi accessori, vestiti, integrazione o oggetti personali.
  • Comodo e pratico: ampio scomparto principale, scomparto per riporre le scarpe, manici e spallacci imbottiti regolabili per un facile trasporto.
  • Adatto dentro e fuori dalla palestra: al momento di comprare uno zaino borsone forse hai in mente oltre alla palestra anche altri possibili utilizzi. Lo Zaino Urban Tsunami sarà un ottimo compagno di viaggio anche per i tuoi fine settimana fuori!
  • Dimensione: dimensione dello Zaino Urban Tsunami è di 27 cm (larghezza) x 56 cm (altezza) e 20 cm (profondità). 

Come abbinare lo Zaino Urban Tsunami?

Il modo migliore per abbinare questo accessorio sportivo è ovviamente con altri accessori firmati Tsunami Nutrition. Presentarsi in palestra con stile è fondamentale... e lo stile si sa, si vede dai dettagli! Clicca il link e scopri gli shaker, gli asciugamani, i cappelli e molto altro! 

E se agli accessori aggiungi l'abbigliamento tecnico Tsunami Nutrition crei un outfit da vero PRO! Canotte, felpe, magliette, leggings e pantaloncini... tutto il necessario per non passare inosservato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
TN Clothing

Zaino Urban Tsunami nero

EAN:

Il pratico zaino Urban della linea Tn Clothing, pratico, leggero e resistente e dal design inconfondibile!

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
79,80 € 39,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...