• -10%
Gold Wagyu Beef Biltong 25 g
King's

Gold Wagyu Beef Biltong 25 g

EAN: 5060079652543

Carne essiccata di manzo Wagyu del Giappone ricca di proteine per i tuoi spuntini.

4 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
4,99 € 4,49 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSA CARNE ESSICCATA DI WAGYU PER I TUOI SPUNTINI!

Che cos'è e a cosa serve Gold Wagyu Beef Biltong?

Gold Wagyu Beef Biltong è uno snack realizzato da King's con della pregiata e gustosa carne di manzo Wagyu di origine Giapponese lasciata marinare e successivamente essiccata da gustare come spuntino a metà mattinata o pomeriggio.

La carne Wagyu è considerata una delle carni più pregiata, se non la più buona, che possiamo trovare in macelleria e al ristorante. La sua fama è data dalla speciale distribuzione di grasso presente nei manzi da cui viene presa, infatti striature e le venature chiare ricordano quelle del marmo.

Questo sfizioso snack è l'ideale per coloro che cercano il giusto compresso tra gusto e mantenere la linea, infatti Gold Wagyu Beef Biltong è a basso contenuto di carboidrati e grassi oltre che naturalmente ricco di proteine il che lo rende un fantastico alimento da riporre nella tua dispensa e gustare come spuntino contro la fame oppure come snack pre o post workout!

Perché scegliere Gold Wagyu Beef Biltong?

Questo fantastico snack a base di pregiata carne Wagyu essiccata e marinata con spezie ed erbe che le donano un sapore unico è perfetto per essere gustato prima o dopo un intenso allenamento, per darti o la giusta carica per affrontare al massimo ogni sforzo oppure per favorire la crescita muscolare andando a ricucire le fibre rotte durante l'allenamento.

Tuttavia, vediamo quali sono le proprietà di questa carne essiccata di Wagyu:

  • Qualità eccellente, è fatto con i migliori tagli del manzo Giapponese Wagyu. Si tratta di carne che è stata marinata a lungo con gli stessi ingredienti naturali che probabilmente hai nella tua cucina, viene lentamente cotta e affumicata. Questo significa anche che non ci sono grassi aggiunti alla ricetta e che le calorie sono davvero limitate.
  • Ricca di proteine, la carne secca Gold Wagyu Beef Biltong è ricca di proteine, il che aiuta a tenere a bada la fame, ed un corretto recupero e ricostruzione delle fibre muscolari dopo un intenso allenamento.
  • Le proteine di carne Wagyu contiene tutti gli amminoacidi essenziali richiesti dal corpo umano, inoltre è altamente digeribile.
  • Puoi portarla ovunque, ogni busta Gold Wagyu Beef Biltong viene confezionata ad atmosfera controllata, questo ti permette di portarla e tenerla dove vuoi, dal cassetto della scrivania a lavoro, nella borsa della palestra o nello zaino.

Quando e come gustare Gold Wagyu Beef Biltong?

Puoi gustare la carne essiccata Gold Wagyu Beef Biltong in qualsiasi momento della giornata, in ufficio oppure in treno di ritorno a casa, per appagare quel senso di fame che ti perseguita tra un pasto e l'altro oppure come snack post workout per fornire un alto tasso di proteine ai tuoi muscoli e aumentare la tua massa muscolare!

Basta solamente aprire la bustina e gustare il sapore unico di questa carne essiccata di wagyu Giapponese!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 g 
Gold Wagyu Beef Biltong
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori per 100 g
Energia418 Kcal
Grassi 30,3 g
di cui grassi saturi11,4 g
Carboidrati5,3 g
di cui zuccheri5 g
Proteine31 g
Sale4,8 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Manzo Wagyu, zucchero, sale, spezie, erbe, peperoni rossi disidratati, cipolle disidratate, estratto di lievito, aceto di sidro, aroma di affumicato, conservante E202
Loading...