• -10%
Bacon Jerky 25 g
King's

Bacon Jerky 25 g

EAN: 5060079652819

Bacon essiccato di maiale tenero e succulento ricco di proteine e low carb per i tuoi spuntini.

3 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
3,99 € 3,59 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL GUSTO DEL BACON CROCCANTE DA GUSTARE QUANDO VUOI!

Che cos'è e a cosa serve Bacon Jerky?

Bacon Jerky è uno snack realizzato da King's con il gusto unico e inimitabile del bacon croccante e succulento di maiale marinato con erbe aromatiche e spezie e successivamente fatto essiccare che puoi gustare in qualsiasi momento della giornata.

Il bacon è uno degli ingredienti più utilizzati nel mondo, soprattutto nelle ricette dei paesi anglosassoni e americani, in quanto viene utilizzato per realizzare gustose e ricche colazioni salate oppure nella preparazioni di panini e barbecue. Il vero bacon, a differenza della pancetta nostrana, viene preparato utilizzando diversi tagli del maiale che vengono cotti, dopodiché marinati e infine lasciati stagionare o affumicare.

Questo sfizioso snack è l'ideale per chi a metà mattinata o dopo un intenso allenamento vuole il giusto compresso tra gusto e forma perfetta, infatti Bacon Jerky, nonostante si pensi il contrario, è un pratico snack in busta con un basso contenuto di carboidrati e grassi ad alto contenuto di proteine che lo rende un fantastico alimento che non può mancare nella tua dispensa o zaino!

Perché scegliere Bacon Jerky?

Questo fantastico snack a base di bacon essiccato e marinato con spezie ed erbe è perfetto per essere gustato prima o dopo un intenso allenamento, per darti o la giusta carica per affrontare al massimo ogni sforzo oppure per favorire la crescita muscolare andando a ricucire le fibre rotte durante l'allenamento.

Vediamo quali sono le proprietà di questo snack a base di bacon essiccato:

  • Qualità eccellente, è fatto con i migliori tagli del maiale lasciati marinare a lungo con spezie ed erbe aromatiche, successivamente viene lentamente cotta e affumicata. Questo significa anche che non ci sono grassi aggiunti alla ricetta e che le calorie sono davvero limitate.
  • Ricca di proteine, il bacon essiccato Bacon Jerky è ricco di proteine, il che aiuta a tenere a saziarti e allo stesso tempo a ricostruire le fibre muscolari dopo un intenso allenamento.
  • Il Bacon Jerky è altamente digeribile, succulento e tenero per donare un gusto unico alle tue papille gustative.
  • Puoi portarla ovunque, ogni busta Bacon Jerky viene confezionata ad atmosfera controllata, questo ti permette di portarla e tenerla dove vuoi, dal cassetto della scrivania a lavoro, nella borsa della palestra o nello zaino.

Quando e come gustare Bacon Jerky?

Puoi gustare la carne essiccata Bacon Jerky dove vuoi tu in qualsiasi momento della giornata, in ufficio oppure in treno di ritorno a casa, per appagare quel senso di fame che ti perseguita tra un pasto e l'altro oppure come snack post workout per fornire un alto tasso di proteine ai tuoi muscoli e aumentare la tua massa muscolare!

Basta solamente aprire la bustina e gustare il sapore unico di questo Bacon essiccato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 g 
Bacon Jerky
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori per 100 g
Energia371 Kcal
Grassi23,6 g
di cui saturi8,7 g
Carboidrati8,7 g
di cui zuccheri7,3 g
Proteine30,4 g
Sale5,9 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Bacon naturale (maiale, acqua, sale, zucchero, sedano in polvere, regolatore di acidità E270, zucchero bianco, salsa di sriracha (peperoncino rosso macinate, acqua, zucchero, aglio in polvere, sale, 2% o meno di: aglio in polvere, destrosio di cottura, estratto vegetale (patate), aroma naturale, aceto, regolatore di acidità E330, addensante E415), salsa di soia senza glutine (acqua, riso, soia, sale), acqua, miele, peperoncino di Cayenna in polvere, aglio granulato, pepe macinato, sale marino, aceto di vino rosso, zenzero.
Loading...