• -20%
Super Dextrin Endura 60 ml
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Super Dextrin Endura 60 ml

EAN: 8051764431847

Carboidrati liquidi che apporta ciclodestrine Cluster Dextrin®, Beta-Alanina, BCAA e Glutammina per energia costante durante l'allenamento.

VEGAN. ADATTO AI VEGETARIANI. SENZA GLUTINE.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,71 € 2,16 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ENERGIA COSTANTE PER PRESTAZIONI ELEVATE

Cos'è e a cosa serve Super Dextrin Endura?

Super Dextrin Endura di Ethic Sport è un integratore liquido in gel di nuova generazione che grazie alla sua formula a base di ciclodestrine Cluster Dextrin®, isomaltulosio Palatinose™ e due tipologie di Maltodestrine arricchito con la presenza di Beta-alanina, Glutammina e aminoaci ramificati (BCAA) che permette di apportare un'elevata quantità di energia per un periodo costante durante l'allenamento così da aumentare la resistenza e contrastare la fatica.

Allenamenti e sforzi fisici intensi causano un veloce esaurimento delle scorte energetiche. Super Dextrin Endura consente una cessione dell’energia in modo differenziato, un elevato tempo di esaurimento delle scorte energetiche e un consistente sostegno della muscolatura, impegnata in attività di Endurance. Ciò è possibile grazie alla formula brevettata che sostenere l’energia degli atleti anche in condizioni di lavoro molto intenso e di lunga durata. 

Super Dextrin Boost di Ethic Sport, super dextrin gel, contiene la sinergia tra Cluster Dextrin® (maltodestrine cicliche altamente ramificate), Palatinose® e maltodestrine a diversa D.E. La formula è potenziata da BCAA, Glutammina e Beta-Alanina per apportare ben 35 g di carboidrati. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Perché scegliere Super Dextrin Endura?

  • Carboidrati sequenziali ad elevata efficienza
  • Rilascio energetico rapido e di lunga durata
  • Beta-alanina, BCAA e Glutammina per attività molto intense
  • Destrine cicliche altamente ramificate e Palatinose™
  • 35g di carboidrati (CHO) per pack
  • Non contiene caffeina
  • Formula Brevettata
  • VEGAN
  • Senza Glutine
  • Disponibile nei gusti Tè al Limone, Arancia e Tropical.

Per chi è pensato Super Dextrin Endura?

  • Per chi ha bisogno di energia costante durante l’attività
  • Per chi cerca un energetico di lunga durata, per prestazioni elevate
  • Per chi desidera un gel di pronta risposta, che dura a lungo
  • Per chi necessita di energia in attività di resistenza
  • Per chi desidera contrastare la fatica

Come e quando utilizzare Super Dextrin Endura?

Per ottenere i benefici unici del Super Dextrin Endura consigliamo di assumere 1-3 pack al giorno durante l’attività fisica, ad intervalli regolari, in base all’intensità.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 mlArancia
Super Dextrin Endura
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori Nutrizionali per 100 ml
Valore Energetico232 Kcal - 971 Kj
Grassi0 g
di cui grassi saturi 0 g
Carboidrati58 g
di cui zuccheri 25 g
Proteine 0 g
Sale 0 g
L–Leucina 833,3 mg
L-Isoleucina 416.7 mg
L-Valina 416.7 mg
L-Glutammina 1000 mg
β-Alanina 250 mg
Vitamina B6 2.3 mg (NRV 164%)
Vitamina B12 4.2 mcg (NRV 168%)
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Maltodestrine DE19, Fruttosio, Isomaltulosio** (Palatinose™), Maltodestrine DE1, L-Glutammina, L-Leucina, Destrina ciclica altamente ramificata (Cluster Dextrin®), Acidificante: Acido Citrico; Valina, L-Isoleucina, Aroma, Beta-Alanina, Acidificante: Acido Malico; Conservanti: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato; Stabilizzante: Lecitina di girasole; Addensante: Gomma di Xantano; Betacarotene CWD/O, Vitamina B6, Vitamina B12. **L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Prodotto destinato agli adulti. Non utilizzare in gravidanza o nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza il parere del medico. La data di fine validità si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo amfetamine ed efedrine.
Loading...