• -10%
CLA 1000 mg
IO.Genix Nutrition

CLA Pro 100 softgel

EAN: 8435483524873

Acido linoleico coniugato che permette di favorire la perdita di grasso e prevenire il catabolismo muscolare.

17 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
18,92 € 17,03 €

Formato

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ACIDO LINOLEICO CONIUGATO

Che cos'è e a cosa serve CLA Pro?

IO.Genix Nutrition CLA Pro è un prodotto a base di Acido linoleico coniugato.

Esiste una grande varietà di integratori sportivi capaci di aiutare coloro che sono desiderosi di controllare il loro peso corporeo bruciando i grassi. Tra questi, gli integratori termogenici sono l'arma perfetta per combattere l'eccesso di grassi. Questo perché i termogenici apportano un'ulteriore dose di energia grazie all'effetto eccitante che producono gli ingredienti di cui sono composti nel nostro organismo. L'Acido linoleico coniugato è uno di questi e per questo il Team di IO.GENIX NUTRITION lo ha scelto come ingrediente fondamentale per CLA PRO 1000 mg.

Infatti, sebbene sia noto come CLA, il nome scientifico della materia prima di CLA 1000 mg è l'Acido Linoleico Coniugato. Si tratta di un acido grasso essenziale, presente naturalmente in diversi prodotti di cui ci nutriamo ogni giorno come la carne, i latticini e derivati, i formaggi ed altri prodotti caseari. Il corpo umano non è in grado di sintetizzare questa sostanza in modo autonomo ecco perché si necessita di un’integrazione esterna con prodotti come IO.GENIX NUTRITION CLA PRO 1000 mg per soddisfare le proprie necessità. 

L'Acido linoleico coniugato è una sostanza che caratterizza la sua azione con moltissime proprietà importanti. Tra queste la più interessante è che favorisce la perdita dei grassi corporali e, nello stesso tempo, previene il catabolismo muscolare. Oltre a tutto questo, è anche un potente antiossidante e riduce la resistenza all'insulina.

Quali sono i benefici dell'Acido linoleico coniugato?

I suoi benefici sono da attribuire agli isomeri del CLA delle molecole di acidi grassi che svolgono un ruolo fondamentale nella riduzione del tessuto adiposo aumentando la capacità di migliorare la forma fisica in quanto stimolano la formazione di massa magra. La sua azione dimagrante consiste nella distruzione dei legami dei grassi di deposito favorendo la loro presenza nel torrente ematico e la conseguente combustione da parte del nostro organismo al fine di produrre energia.

L’integrazione di Acido linoleico coniugato con cadenza regolare associata ad una dieta controllata, e all’esercizio fisico sostenuto, si rivela come una combinazione vincente per ottenere ambiziosi risultati e raggiungere goal inaspettati.

Mentre per molti avere un fisico asciutto e coniugato rimane un sogno, per coloro che scelgono di integrare con questo prodotto del Team IO.GENIX NUTRITION quest'immaginario diventa una realtà che si concretizza assunzione dopo assunzione fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Proprio per questo CLA Pro è la soluzione ideale per coloro che hanno difficoltà nella gestione del peso corporeo e semplicemente desiderano ottenere di più.

Quali sono le caratteristiche di CLA Pro?

Riassumiamo le caratteristiche di CLA Pro:

  • Supporta la perdita di peso,
  • Altamente efficace e sicuro,
  • Favorisce lo sviluppo di massa magra,
  • Aiuta ad ottenere un fisico asciutto,
  • Diminuisce il grasso in eccesso,
  • Migliora il benessere dell’organismo,
  • Azione rapida e duratura.

Quando e come assumere CLA Pro?

Per beneficiare degli effetti di CLA Pro consigliamo di assumere 4 softgel al giorno con un bicchiere d'acqua.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 softgel 
CLA Pro
Dosi per confezione: 25Dose: (4 softgel)
ComponenteQuantità% VNR
CLA3200 mg
Olio di cartamo 4000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di cartamo (Carthamus tinctorius L. , grano, 80% CLA), agenti di rivestimento (gelatina*, glicerina *e acqua*)
Istruzioni: Prendere 2-4 perle al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...