• -10%
Protan bikini bronze mousse 207 ml
Pro Tan

Protan bikini bronze mousse 207 ml

EAN: 732907051037

Protan bikini bronze mousse 207 ml, Colorante gara in mousse per un'applicazione morbida e senza sbavature!

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
22,45 € 20,21 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SCHIUMA ABBRONZANTE ULTRA SCURA

Protan bikini bronze mousse 207 ml


Bikini Bronze® Bronzing Mousse

Bikini Bronze è una schiuma abbronzante ultra scura che fornisce un colore mogano all'istante, un colore perfetto per tutte le competizioni! Bikini Bronze è facile da usare, si asciuga velocemente e si fonde in modo uniforme al tuo colorito naturale sovrapponendosi senza sbavature.

Bikini Bronze è ideale per culturisti, modelli di fitness, attori, attrici e chiunque voglia avere un'abbronzatura istantanea meravigliosamente scura. Basta aspettare l'estate per metttere in risalto i muscoli! Che tu voglia farti notare in occasione di una competizione o che tu voglia solo evidenziare con un po' di abbronzatura instantanea gli sforzi che hai fatto in palestra...Protan bikini bronze mousse  è il prodotto giusto per te!
E il bello è che si lava dopo l'uso lasciando un'abbronzatura dorata naturale, senza sole, perfetta anche per una sessione di fotografie!

Perché scegliere Protan bikini bronze mousse ?

Bikini Bronze è il modo più pratico e veloce per ottenere un'abbronzatura ideale senza sole, sia per le competizioni più importanti sia per le intense sessioni fotografiche. Con Bikini Bronze Ultra Dark Bronzing Mousse puoi essere sempre perfetto!
Vediamo insieme tutte le caratteristiche di questo prodotto:
  • Protan Bikini Bronze è facile da utilizzare e dona alla pelle estrema lucentezza per ore, si asciuga molto velocemente e basta acqua e sapone per eliminarla.
  • Protan Bikini Bronze ® è l'ideale per i concorrenti di competizioni di body building, modelli, attori e tutti coloro che vogliono avere un istantaneamente una pelle marrone scuro.

Come utilizzare questa mousse abbronzante?

Agita bene prima dell'uso il flacone di Protan bikini bronze mousse e applica Protan Bikini Bronze con un guanto spruzzandolo sulla pelle pulita e asciutta.
Successivamente, lascia asciugare bene il prodotto prima del contatto diretto con i vestiti o acqua. Riapplica infine per avere un risultato dal colore più scuro.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
207 ml 
Pro tan
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: DI Water, Propylene Glycol, FD&C Yellow #5 (CI 19140), FD&C Red #4 (CI 14700), FD&C Red #33 (CI 17200), FD&C Blue #1 (CI 42090), Dihydroxyacetone, Sodium Lauryl Sulfate, Diazolidinyl Urea (And), Iodopropynyl Butylcarbamate
Istruzioni: Agitare bene prima dell'uso. Utilizzare il guanto applicatore allegato. Utilizzando una piccola quantità, strofinare sulla pelle pulita e asciutta, una parte del corpo alla volta. Lasciare che il colore si asciughi prima del contatto diretto con i vestiti o acqua. Applicare per un colore più profondo di attesa di circa 1-2 ore prima della riapplicazione.
Loading...