• -15%
Vitamina B3 60 tbl
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Pharma

Vitamina B3 60 tbl

EAN: 789011557559

Integratore di Vitamina B3, contribuisce al metabolismo energetico e riduce stanchezza e affaticamento.

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
9,90 € 8,42 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

VITAMINA B3 PER MIGLIORARE IL BENESSERE DEL TUO CORPO!

Che cos'è e a cosa serve la Vitamina B3?

Vitamina B3 è un integratore in compresse realizzato da TN Pharma a base di Niacina, conosciuta come Vitamina B3, che offre diversi benefici unici alla salute del nostro organismo in quanto contribuisce al normale metabolismo energetico, funzionamento del sistema nervoso, funzione psicologica e riduce la stanchezza e l'affaticamento.

La niacina o vitamina B3 è una vitamina appartenente al gruppo B, che possiamo assumere attraverso l'alimentazione di cereali integrali, in particolare nella crusca di frumento, e nella frutta secca come le arachidi tostate. Inoltre, possiamo assumere questa vitamina attraverso cibi di origina animale, soprattutto pesce come alici o tonno, fegato e carne, sia bianca che rossa.

Come le altre vitamine che fanno parte del gruppo B, anche la Vitamina B3, è idrosolubile e, come tale, non viene accumulata all’interno dell'organismo. Proprio per questo deve essere costantemente integrata attraverso l’alimentazione o in alternativa, in caso di necessità, integratori specifici.

Per questo motivo, il team di Ricerca e Sviluppo di TN Pharma ha realizzato un integratore che contenesse al suo interno una dose elevata di Vitamina B3 per sostenere il metabolismo energetico e ridurre il senso di stanchezza e affaticamento che ci accompagna lungo tutta la giornata, non permettendoci di affrontare i vari impegni con la giusta dose di energia.

Perché scegliere la Vitamina B3 di TN Pharma?

La Vitamina B3 di TN Pharma è importante per il mantenimento del normale metabolismo energetico, infatti una volta assunta questa vitamina viene trasformata dal nostro organismo nella sua principale forma metabolica ossia la nicotinammide adenina dinucleotide, conosciuta anche coma NAD. Questa molecola permette di convertire i macronutrienti che assorbiamo con l'alimentazione, carboidrati, grassi e proteine, in energia da offrire ai muscoli per affrontare al meglio gli impegni e l'allenamento.

Oltre questo, aiuta l’organismo in caso di stress e affaticamento, contribuendo alla riduzione della stanchezza, donando energia all’organismo e coadiuvando il fisiologico funzionamento del sistema nervoso.

Inoltre, questo integratore di vitamina B3 permette di contribuire alla normale funzione psicologica, al benessere della pelle in quanto permette il rinnovamento cellulare, fortifica la struttura dei capelli prevenendo la produzione eccessiva di sebo ed, infine, migliora la circolazione riducendo i livelli di colesterolo nel sangue.

Vitamina B3 di TN Pharma è un prodotto ideale anche per chi soffre di intolleranze al glutine e al lattosio o segue una dieta vegana, questo perché la sua formula di origine vegetale è certificata VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO!

Caratteristiche della Vitamina B3 di TN Pharma

  • Integratore di vitamina B3 in compresse
  • Origine vegetale
  • Contribuisce al metabolismo energetico di carboidrati, grassi e proteine
  • Contrasta senso di stanchezza e affaticamento
  • Riduce lo stress contribuendo alla salute del sistema nervoso
  • Utile per la normale funzione psicologica
  • Favorisce la salute della pelle
  • Fortifica la struttura dei capelli
  • Migliora la circolazione riducendo i livelli di colesterolo
  • VEGAN
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA LATTOSIO

Come e quando assumere la Vitamina B3?

Per beneficiare degli effetti della Vitamina B3 di TN Pharma consigliamo di assumere 1 compressa al giorno.

Con quali prodotti abbinare la Vitamina B3?

Sei alla ricerca di altri integratori naturali per il benessere dell'organismo? Ecco alcuni dei nostri suggerimenti per te:

  • TN Pharma Vitamina C Liposomiale, integratore alimentare in capsule vegetali a base di Vitamina C liposomiale brevettata LipoCellTech™ che favorisce il benessere del sistema immunitario grazie ad una potente azione antiossidante e immunostimolante. VEGAN. SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO.
  • TN Pharma Glutatione Liposomiale, integratore alimentare a base di Glutatione Liposomiale con tecnologia LipoCellTech™ in una formula VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO per aumentare le difese immunitarie e l'azione antiossidante contro i radicali liberi.
  • TN Naturals Vitamin B Complex, integratore alimentare a base del complesso di vitamine del gruppo B che permette di amplificare gli effetti della niacina, in quanto contenuta all'inetrno, e apportare gli altri effetti delle vitamine che formano il complesso B. VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO
  • TN Pharma Spirulina Biologica Vegan, Tutti i benefici di un'azione antifiammatoria, antivirale e contro il colesterolo grazie all'alga spirulina d'acqua dolce BIO, VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 tablet 
TN Pharma Vitamina B3
Dosi per confezione: 60Dose: (1 compressa)
ComponenteQuantità% VNR
Niacina54 mg337%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; niacina (nicotinamide)
Istruzioni: Si consigli l'assunzione di una compressa al giorno.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia. Una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...