• -20%
  • Spedizione gratuita
+WATT Creatina+ Extragold 350G
  • Senza Glutine
+Watt

Creatina+ Extragold 350 g

EAN: 8023826111127

Integratore di creatina monoidrato in polvere per aumentare la massa muscolare e la forza

SENZA GLUTINE

44 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
55,00 € 44,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CREATINA EXTRA GOLD: IL TOP PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI SPORTIVE.

Cos'è e a cosa serve la Creatina+ Extragold?

Creatina+ Extragold è un integratore alimentare in polvere formulato nei laboratori +WATT a base di Creatina Monoidrato e Magnesio che svolge un ruolo universalmente riconosciuto nel permettere un incremento delle prestazioni fisiche in caso di attività ripetute di elevata intensità e breve durata.

Nella creatina monoidrato ogni molecola di creatina è associata ad una molecola di acqua (acqua di cristallizzazione). 

Questa Creatina Monoidrato favorisce la volumizzazione delle cellule, aumentando la loro capacità di trattenere acqua. Ciò comporta un aumento delle dimensioni che si ripercuote in un aumento muscolare visibile in tutto il corpo.

Sono stati dimostrati anche molte altre azioni positive della Creatina Extra Gold di +WATT. Per esempio, su una maggiore forza fisica, resistenza agli sforzi intensi e miglior recupero muscolare

A differenza di altre creatine presenti sul mercato, la Creatina Monoidrato selezionata per l'integratore Creatina+ Extragold +WATT è estremamente solubile e viene assimilata dall'organismo in maniera rapida e complete, senza effetti collaterali come gonfiore addominale e problemi gastrointestinali.

Questa finissima polvere +WATT Creatina+ Extragold è arricchita dal Magnesio, un sale minerale fondamentale per il benessere, sia degli sportivi che non. Ecco alcune delle funzioni del magnesio: 

  • Indispensabile per l'assimilazione di Potassio, Fosforo e Calcio
  • Svolge un'azione calmante e distensiva sui nervi che lo rende un elemento utile in caso di mal di testa, stati di nervosismo o crampi muscolari
  • Contribuisce a mantenere un Ph equilibrato
  • Favorisce il rafforzamento e la crescita dell'apparato scheletrico
  • Interviene nella corretta coagulazione del sangue

Con quale integratore abbinare la Creatina Extragold?

In base ai risultati che si desiderano, gli integratori da associare a questo integratore sono numerosissimi.

Se si vuole massimizzare l'aspetto "RECOVERY", quindi del recupero, si possono assumere post-workout i BCAA Pure 12:1:1 Professional RECOVERY di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di aminoacidi ramificati arricchito con Arginina, Glutammina e Beta Alanina, Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™. La dose sbilanciata di L-Leucina serve ad ottimizzare tutte le fasi del recupero prestazionale per mettere in condizione gli atleti di effettuare allenamenti intensi, anche ravvicinati.

Se invece si vuole massimizzare l'aumento della massa muscolare, supportando la sintesi proteica, si può assumere insieme alle HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Proteine idrolizzate del siero del latte di qualità certificata Carbery®. Arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme® e Lactospore®.

O ancora, se si vuole massimizzare l'effetto energetico, si può sfruttare il potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario: lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Anche questo integratore presenta in formulazione l'eccellenza Creapure® a cui aggiunge Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
350G 
+WATT
Dosi per confezione: 116Dose: 3G (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
CREATINA MONOIDRATO3G
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina Monoidrato.
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 3 g al giorno, in un bicchiere di acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza.
Loading...