• -20%
  • Spedizione gratuita
Creatina 200 Mesh
  • Senza Glutine
Why Sport

Creatina 200 mesh

EAN: 979371147

Creatina 200 Mesh, integratore alimentare a base di creatina 200 Mesh 100%. Ideale per il pre-workout e per post-workout. Aumenta la potenza, innalza il livello della performance fisica, facilita il recupero muscolare.

SENZA GLUTINE.

31 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
39,90 € 31,92 €

Formato

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Forza, potenza e recupero muscolare!

Why Sport Creatina 200 Mesh 

Cos'è e a cosa serve Creatina 200 Mesh?

La creatina è naturalmente presente nell'organismo umano. Viene sintetizzata a partire da L-arginina, L-metionina e glicina. A livello muscolare, la sua funzione è quella di fornire energia durante la prima fase della contrazione. L'assunzione di creatina contribuisce a migliorare il livello della performance sportiva e ad aumentare la massa muscolare.

Creatina 200 Mesh, disponibile nei formati da 200 e 500 grammi, è la scelta ideale sia per la fase pre-workout sia per il post-workout; la sua azione aumenta la potenza muscolare e il livello della performance negli esercizi di forza. Favorisce, inoltre, il recupero del muscolo nelle fasi successive all'allenamento e aiuta a contrastare il catabolismo.

Creatina 200 Mesh è un integratore in polvere, a base di creatina monoidrato micronizzata: acquistala subito e aumenta la tua potenza e il tuo volume muscolare! 

Perché scegliere Creatina 200 Mesh?

  • Senza GLUTINE;
  • Non contiene eccipienti;
  • Ideale per migliorare le prestazioni fisiche;
  • Disponibile nei formati da 200 g (66 dosi) e 500 g (166 dosi).

Come e quando assumere Creatina 200 Mesh?

  • Sciogliere un misurino di prodotto (3 grammi) una volta al giorno in 100 ml di acqua; è preferibile assumere Creatina 200 Mesh lontano dai pasti oppure 30 minuti prima di un allenamento intenso.
  • Per atleti e sportivi l’apporto giornaliero ci creatina può arrivare a 2 misurini al giorno (6 grammi), da assumere per un periodo non superiore a un mese consecutivo. 
  • L'uso del prodotto è destinato ai soli adulti.
  • Non assumere in gravidanza.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Why Sport
Dosi per confezione: Dose: 1 dose (1 misurino)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera
Creatina monoidrato 200 Mesh3,0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina monoidrato micronizzata 200 Mesh. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Sciogliere un misurino di prodotto (3 g) una volta al giorno in almeno 100 ml di acqua, preferibilmente lontano dai pasti o 30 minuti prima di un allenamento intenso. Per gli sportivi l'apporto giornaliero può arrivare a 2 misurini al giorno (6 g) per non più di un mese consecutivo.
Avvertenze: Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...