• -10%
Protein Cream Dark Chocolate 250g
Natoo

Protein Cream Dark Chocolate 250g

EAN: 8030908030788

Cremosa delizia proteica al cioccolato fondente, ZERO ZUCCHERI.

7 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
7,90 € 7,11 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Gustosa crema proteica al cioccolato fondente

Cos'è e a cosa serve Protein Cream Dark Chocolate?

Protein Cream Dark Chocolate di Natoo è la nuova deliziosa crema da spalmare al gusto cioccolato fondente con il 25% di PROTEINE e ZERO ZUCCHERI.

Questa crema proteica spalmabile, grazie alla sua ricetta ricca di proteine isolate del latte e proteine isolate della soia, apporta un'importante quota proteica ed è adatta al consumo da parte di tutti ma, in particolare, da parte di atleti e sportivi e amanti della linea in cerca di un alimento sano, ricco di nutrienti e da consumare senza temere di rovinare la linea e i progressi fisici.

La crema proteica al pistacchio di Natoo è prodotta con proteine WHEY, cacao in polvere, nocciole e altri ingredienti di alta qualità: questa scelta ne fa un alimento genuino, perfetto per tutti i golosi e per gli amanti del sapore più puro e vero del pistacchio 100%. 

Dal sapore autentico e pieno, la crema al cioccolato fondente Natoo è la scelta cremosa e incredibilmente ricca di gusto in grado di soddisfare anche il palato più goloso ed esigente!

Perché scegliere Protein Cream Dark Chocolate?

  • 25% di PROTEINE;
  • ZERO ZUCCHERI;
  • Senza Olio di colza;
  • Senza Olio di Palma;
  • Delizioso gusto cioccolato fondente;
  • Con PROTEINE WHEY;
  • Cremosa e gustosa!

Come e quando consumare Protein Cream Dark Chocolate?

Protein Cream Dark Chocolate è un alimento perfetto per essere consumato in ogni momento della giornata. Grazie ai suoi valori nutrizionali e alla sua invitante cremosità, la crema proteica al cioccolato fondente Natoo può accompagnare e arricchire gli spuntini in tutti i momenti della giornata. Il suo gusto e la sua consistenza sono perfetti insieme al pane, alle fette tostate, alle fette biscottate oppure con le gallette di riso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 gDark chocolate
Natoo Protein Cream
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia 457 Kcal / 1895 Kj
Grassi30,8 g
di cui acidi grassi saturi9,8 g
Carboidrati28,5 g
di cui zuccheri0 g
di cui polioli28,5 g
Proteine25 g
Sale0,6 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Maltitolo, mix di proteine (proteine del siero del latte isolate, proteine isolate della soia), grassi vegetali (burro di karité, girasole, burro di cacao), cacao in polvere, nocciole, emulsionante (lecitina di soia).
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce. Un consumo eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo.
Loading...