• -20%
Omegor Antiage 60 perle
  • Senza Glutine
Net Integratori

Omegor antiage 60 perle

EAN: 8033120250583

NET Integratori Omegor Antiage 60 perle, Integratore di acidi grassi per contrastare l'invecchiamento precoce.

GLUTEN FREE

13 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
17,00 € 13,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PER UNA PELLE LISCIA E BEN IDRATATA!

NET Integratori Omegor Antiage 60 perle

Che cos'è e a che cosa serve NET Integratori Omegor Antiage?

NET Integratori Omegor Antiage è un integratore a base di acidi grassi Omega 3 e 6 arricchito con Resveratrolo, Curcumina, Coenzima Q10, Tocotrienoli e Tocoferoli che permettono di mantenere la pelle giovane, elastica e bene idratata.

L'invecchiamento della pelle, purtroppo, è un processo naturale al quale nessuno di noi può sottrarsi, tuttavia l'età non è l'unico fattore che lo provoca poiché ce ne sono altri come: l'esposizione alla radiazione solare, l'inquinamento, il fumo, l'alimentazione e lo stress.

E' possibile, però, rallentare questo processo utilizzando degli integratori specifici come Omegor Antiage che permettano di mantenere la pelle al suo massimo splendore in quanto aiuta a favorire l'elasticità e l'idratazione cutanea. Inoltre, difende i tessuti dalle aggressioni del tempo e dall'azione dei radicali liberi, esercitando un effetto benefico sulla bellezza della cute, dei capelli e delle unghie.

Perché scegliere Omegor Antiage?

Omegor Antiage realizzato da NET Integratori ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie che consentono di creare un’efficace protezione antinvecchiamento. Questo prodotto contiene gli acidi grassi omega-3 EPA e DHA che uniti contribuiscono alla normale funzione cardiaca e che contrastano i processi di ossidazione che sono alla base dell'invecchiamento cutaneo.

Inoltre la formula contiene l'olio di borragine che favorisce l'integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, il trofismo cutaneo e la funzionalità articolare; l'estratto di curcuma longa ricco di curcumina è utile per il mantenimento della funzionalità articolare e come antiossidante; la vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, mentre la vitamina B12 contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, intervenendo anche nel processo di divisione cellulare.

Benefici di NET Integratori Omegor Antiage

  • ossigena i tessuti
  • integra carenze alimentari
  • migliora la qualità del sonno
  • migliora l'umore
  • contrasta la formazione di radicali liberi
  • attenua la sintomatologia della sindrome premestruale

Con che cosa posso abbinare NET Integratori Omegor Antiage?

Puoi aumentare l'azione antinvecchiamento abbinando NET Integratori Omegor Antiage con un integratore firmato TN Pharma, stiamo parlando di Collagen-Fort.

Un integratore alimentare a base di Collagene Marino idrolizzato brevettato Naticol® che stimola la sintesi del collagene e agisce per la salute e il benessere di pelle e articolazioni.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 perle 
NET Integratori Omegor Antiage
Dosi per confezione: 30 Dose: 1 (2 perle)
ComponenteQuantità% VNR
Acidi Grassi Omega-3 Totali500 mg
EPA286 mg
DHA143 mg
Olio di borragine150 mg
Acido gamma-linoleico (GLA)30 mg
Polygonum cuspidatum e.s.50 mg
Resveratrolo25 mg
Curcumina47 mg
Acido alfa lipoico25 mg
Coenzima Q1010 mg
Tocotrienoli e tocoferoli5 mg
Piperina0,95 mg
Vitamine B12 2 µg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: olio di PESCE purificato e standardizzato al 85% in omega 3 (min. 75% di EPA e DHA); perla in gelatina alimentare; olio di borragine (Borago officinalis L.) semi tit. 20% in acido gamma linolenico; agente di resistenza: glicerolo; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; poligono cuspidato (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc) radice e.s. tit. 50 % in resveratrolo; curcumina da radice di curcuma (Curcuma longa L.); emulsionante: lecitine; acido alfa-lipoico; olio essenziale di arancio dolce; coenzima Q10; palma (Elaeis guineensis Jacq.) frutto estratto oleoso tit. 50% in tocotrienoli/tocoferoli; coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro; vitamina B12 (cianocobalamina); piperina da frutti di pepe nero (Piper nigrum L.).
Istruzioni: si consigliano 1 - 2 capsule al giorno da assumere poco prima di un pasto principale.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore, luce e umidità. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci e comunque in generale per l’uso del prodotto è opportuno sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia.
Loading...