• -20%
Skin Collagen 204 g
Eurosup

Skin Collagen 204 g

EAN: 8017054011236

Integratore di peptidi di collagene brevettato VERISOL® per il benessere della pelle.

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
23,90 € 19,12 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PELE LEVIGATA, SODA E CON MENO RUGHE

Che cos'è e a che cosa serve Skin Collagen?

Skin Collagen è un integratore in forma granulata realizzato da Eurosup a base di peptidi di collagene brevettatiti VERISOL® e arricchito con la Vitamina B2 e al Magnesio per contribuire al mantenimento e al benessere della pelle.

Il collagene è il principale componente della pelle in quanto ne costituisce circa l'80%. Tuttavia, dopo i 30 anni il corpo incomincia a diminuire la produzione di collagene, ma non solo, fattori come lo stress, una dieta squilibrata, il fumo e uno stile di vita non sempre sano facilitano l’origine di rughe, in particolare sugli zigomi, sulla fronte e ai lati di occhi e labbra. 

Per questo motivo è importante assumere degli integratori di collagene che permettano di avere una pelle più soda e levigata, con meno rughe. Il collagene infatti aumenta l'idratazione della pelle e ritarda la formazione delle rughe. 

Perché scegliere Skin Collagen?

Skin Collagen è un integratore alimentare realizzato con il fantastico brevetto VERISOL®, una tipologia di peptidi di collagene di elevatissima qualità sviluppato appositamente per essere utilizzato all'interno delle formulazioni di integratori per la pelle. Per di più, questo ingrediente, porta ad una migliore struttura dei capelli, aumentando significativamente lo spessore dei capelli.

La formula, inoltre, presente altri due fantastici ingredienti specifici per la pelle; la Vitamina B2, che contribuisce al mantenimento di pelle e mucose normali e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, e il magnesio che contribuisce alla normale sintesi proteica e interviene nel processo di divisione delle cellule.

Skin Collagen è disponibili in due fantastici gusti: Limone e Pesca.

Caratteristiche di Skin Collagen

  • Favorisce il benessere della pelle
  • Contrasta la comparsa di rughe
  • Pelle più soda e levigata
  • Formula a base di peptidi di collagene brevettati VERISOL®
  • Arricchito con Vitamina B2 e Magnesio
  • Gusti Limone e Pesca

Quando e come assumere Skin Collagen?

Per beneficiare degli effetti di Skin Collagen sciogliere 6 g, pari a 1 misurino di prodotto, in 100-200 ml d’acqua ed assumere una volta al giorno, meglio se lontano dai pasti.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
204 gPesca
Skin Collagen
Dosi per confezione: 34 Dose: (6 g)
ComponenteQuantità% VNR
Collagene VERISOL®2500 mg
Vitamina B20,7 mg
Magnesio 188 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Peptidi di collagene VERISOL®; Lattato di magnesio; Addensante: polidestrosio; Aromi; Regolatore di acidità: acido citrico; Colorante: beta-carotene; Edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; Vitamina B2 (riboflavina).
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore.
Loading...