• -20%
Deco Dren (500ml)
  • Senza Glutine
Why Nature

Deco dren 500ml

EAN: 970408100

Why Sport Deco Dren 500ml, Integratore alimentare con effetto drenante.

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
25,00 € 20,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DECOTTO VEGETALE DRENANTE

Why Sport Deco Dren 500ml

Cos'è e a cosa serve Deco Dren WHY Sport?

Deco Dren è un integratore alimentare a base di estratti vegetali altamente concentrati, formulato dal team "NATURE" di WHY Sport per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.

La ritenzione idrica è un problema che mette a disagio moltissime persone, soprattutto donne, che vorrebbero la pelle liscia e soda ma per mille ragioni hanno difficoltà ad ottenerla.

Tutto questo non sarà più un problema se si ha a disposizione un drenante perfetto come Deco Dren di WHY Nature.

Deco Dren aiuta a combattere anche gli inestetismi della cellulite ed aiuta ad eliminare le scorie, depurando l'organismo.

Molte possono essere le cause che conducono a ritenzione idrica, cellulite ed eccesso di scorie nell'organismo:

  • stress
  • stile di vita sedentario
  • alimentazione scorretta
  • cattive abitudini (fume e alcol)
  • orari sregolati

Deco Dren può essere il tuo alleato di bellezza e di salute in tutte queste situazioni!

Questo è possibile grazie alla sinergia degli ingredienti 100% naturali che il Team NATURE di Why Nature ha selezionato con grande attenzione, creando una formula Deco Dren bilanciata ed efficace.

Oltre alle proprietà diuretiche, garantite da Betulla, Orthosiphon, Gramigna ed Equiseto, il Deco Dren di WHY Nature favorisce il benessere delle vie urinarie grazie all'Uva Ursina, l'Asparago e l'Equiseto.

E non è finita, il Deco Dren WHY Nature favorisce il microcircolo grazie al Ribes nero e all'estratto di Karkadè.

Con quale integratore abbinare il Deco Dren WHY Nature?

Per massimizzare l'effetto drenante, facilitando i processi di controllo del peso, si può abbinare questo integratore vegetale al termogenico di casa Tsunami Nutrition.

Il THERMOPure, è un termogenico dalla formula complessa e perfettamente bilanciata, in grado di agire positivamente sulla lipolisi e sulla diminuzione della massa grassa corporea. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 ml 
why sport
Dosi per confezione: 16Dose: 30 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Betulla2500 mg
Orthosiphon2500 mg
Gramigna2000 mg
Equiseto2000 mg
Mais1750 mg
Uva ursina1750 mg
Parietaria1500 mg
Ortica1500 mg
Karkadè1500 mg
Angelica1000 mg
Asparago1000 mg
Ribes nero1000 mg
Finocchio500 mg
Vite rossa500 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Betulla (Betula Pendula Roth.) foglie, orthosiphon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie, gramigna (Elymus repens (L.) Gould) rizoma, equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree, mais (Zea mays L.) fiori, uva ursina (Arctostaphylos Uva-Ursi ( L.) Spreng.) foglie, parietaria (Parietaria officinalis L.) parti aeree, ortica (Urtica dioica L.) pianta intera, karkadè (Hibiscus sabdariffa L.) fiori, angelica (Angelica archangelica L.) pianta intera, asparago (Asparagus officinalis L.) radice, ribes nero (Ribes nigrum L.) foglie, finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) parti aeree, vite rossa (Vitis vinifera L.) foglie, acqua, aromi, colorante (caramello semplice).
Istruzioni: Agitare il flacone prima di ogni utilizzo. Diluire la dose giornaliera consigliata di 30 ml in un litro d’acqua e bere nell'arco della giornata. Oppure diluire 10 ml in un bicchiere d’acqua (150 ml) prima di colazione, 10 ml sempre diluiti dopo pranzo e 10 ml dopo cena. L’eventuale presenza di sedimenti è dovuta alla elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Si consiglia di lavare il misurino ad ogni utilizzo.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e allattamento.
Loading...