• -25%
Advanced Drenfit - 500 ml
  • Vegan
  • Senza Lattosio
Pronutrition

Advanced drenfit - 500 ml

EAN: 0701197398405

Advanced Drenfit - 500 ml, integratore alimentare a base di principi attivi vegetali. Integratore drenante naturale. Gusto Pesca.

VEGAN OK. SENZA LATTOSIO.

19 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
25,65 € 19,24 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCE IL DRENAGGIO DEI LIQUIDI!

Pronutrition Advanced Drenfit - 500 ml

INTEGRATORE DRENANTE NATURALE, RIDUCE I LIQUIDI IN ECCESSO.

Cos'è e a cosa serve Advanced Drenfit - 500 ml?

Advanced Drenfit è un integratore alimentare a base di estratti vegetali naturali; grazie alla sua azione drenante e depurativa è indicato per l'eliminazione dei liquidi in eccesso. 

La ritenzione idrica è un problema diffuso e, molto spesso, uno stile di vita sano e un approccio attento, sebbene siano fondamentali, possono non essere sufficienti a garantire al nostro organismo l'eliminazione di tutti i liquidi non necessari. Advanced Drenfit è un complesso dalle straordinarie capacità drenati, depurative e decongestionanti.

La sua formula, funzionale e mirata, è a base di fitoestratti. Tra questi:

  • Uva ursina, con azione antibatterica, favorisce le funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi;
  • Girasole, apporta i preziosi Omega 3, acido linoleico, acido folico e vitamine del gruppo B; favorisce la salute cardiovascolare, ha un effetto antifiammatorio e antiossidante;
  • Finocchio, antiossidante, antinfiammatorio e depurativo;
  • Frassino, ha proprietà diuretiche e decongestionanti, favorisce la depurazione;
  • Spirea, estratto dalle proprietà depurative, antinfiammatorie, diuretiche;
  • Equiseto, elemento mineralizzante; aiuta nell'eliminazione delle scorie metaboliche, ha un effetto diuretico;
  • Sorbo, ricco di proprietà benefiche, come quelle antibatteriche, diuretiche, antinfiammatorie, tonificanti.

Advanced Drenfit è un prodotto senza zuccheri, senza OGM e senza grassi; per realizzarlo non è stato utilizzato aspartame né sodio; è certificato VEGAN OK e LACTOSE FREE.

Perché scegliere Advanced Drenfit - 500 ml?

Advanced Drenfit ha un'azione coadiuvante dell'eliminazione dei liquidi in eccesso. Si tratta di un complesso liquido a base di estratti vegetali naturali. Tra le sue principali caratteristiche:

  • Supporta la riduzione dei liquidi in eccesso;
  • Vegan ok;
  • Senza Lattosio;
  • A base di estratti vegetali naturali;
  • Effetto diuretico, depurativo, decongestionante;
  • Al gusto Pesca!

Come e quando assumere Advanced Drenfit - 500 ml?

Assumere la dose consigliata di Advanced Drenfit (20 ml al giorno), integratore drenante naturale, al mattino oppure divisa in due dosi dopo i due pasti principali.

L'integratore può essere assunto con la quantità di acqua desiderata.

Con quali prodotti associare Advanced Drenfit - 500 ml?

Sei un amante della linea, dell'alimentazione sana e ami scegliere per te e per la tua famiglia prodotti con valori nutrizionali eccellenti? Non lasciarti sfuggire la pagina dedicata al catalogo e alle novità TN Food

Se insieme al tuo integratore Advanced Drenfit vuoi scoprire altri prodotti Pronutrition, ti consigliamo di dare un'occhiata ai nuovi prodotti:

  • Advanced Thermofit- 500 ml: integratore alimentare a base di estratti vegetali per favorire il metabolismo dei lipidi, il controllo del peso corporeo e del senso di fame. Integratore con Garcinia. Gusto Ribes. VEGAN OK. SENZA LATTOSIO.
  • Total Depurtox - 500 ml

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 ml Pesca
Pronutrition
Dosi per confezione: 25 Dose: 1 dose (20 ml )
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose max consigliata (20 ml)
Rusco400 mg
Girasole400 mg
Frassino400 mg
Spirea 400 mg
Sorbo400 mg
Finocchio200 mg
Equiseto200 mg
Uva ursina100 mg
Kelp140 mg
Anice o.e2 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Estratti acquosi concentrati rapporto droga estratto D/E 1 :2 di: Rusco (Ruscus aculeatus L.) rizomi, Girasole (Helianthus annuus L.), semi, Frassino (Fraxinus excelsior L.) foglie, Spirea (Filipendula ulmaria Max) sommità, Sorbo (Sorbus aucuparia L.) frutti, Finocchio (Foeniculum vulgare Mili.) frutti, Equiseto (Equisetum arvense L.) erba; Stabilizzante: Glicerina vegetale; Uva ursina (Arctostaphylus uva ursi (L.) Spreng) foglie e.s., Anice verde (Pimpinella anisum L.) frutto o.e., Kelp (Macrocystis pyrifera (L.) GAG) tallo e.s., Aroma: Pesca; Conservante: Potassio sorbato, Colorante: Caramello; Acidificante: Acido citrico; Edulcorante: Sucralosio. e.a.e.: estratto acquoso concentrato e.s.: estratto secco - o.e.: olio essenziale
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso. t:utilizzo degli integratori non è da intendersi quale sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non assumere il prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Agitare vigorosamente prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro trenta giorni.
Loading...