• -15%
Dren-Fort Zero 500 ml
Dren-Fort Zero 500 ml
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Dren-Fort Zero 500 ml
Dren-Fort Zero 500 ml
TN Pharma

Dren-Fort Zero 500 ml

EAN: 789011559812

Drenante, detossificante e purificante. Con estratti vegetali e brevetti Elimreal® e OpunCherry®

Vegan, senza Glutine, senza Lattosio.

25 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
29,90 € 25,41 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Elimina i liquidi in eccesso e purifica l'organismo!

Cos'è e a cosa serve Dren-Fort Zero?

Dren-Fort Zero è un integratore in forma liquida a base di estratti fluidi vegetali brevettati con Zero Zuccheri disponibile in due differenti gusti: Frutti di Bosco e Ananas. L'ulmaria, la verga d'oro, il finocchio, la betulla, il tarassaco, il tè verde, il frassino, la pilosella e l'equiseto favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei.

Per completare la formulazione troviamo la bromelina, un ingrediente che stimola la funzionalità del microcircolo, e i cladodi di fico d’india per mantenere l’equilibrio del peso corporeo. Tutti questi estratti vegetali presenti nel Dren-Fort Zero consentono di fornire un’azione detox e depurativa in grado di eliminare i liquidi in eccesso in modo ottimale e allo stesso tempo combattere la ritenzione idrica.

Non di rado, il corpo accumula liquidi in eccesso. Gonfiore, pesantezza, comparsa della cellulite nelle donne sono alcuni degli effetti che possono compromettere il benessere della persona. In questi casi, drenare e detossificare l'organismo possono diventare esigenze primarie: la nutraceutica, grazie ai numerosi estratti vegetali, interviene l’organismo nel drenaggio dei liquidi e nella depurazione dalle sostanze nocive.

Dren-Fort Zero di TN Pharma, con all’interno i brevetti Elimreal® e OpunCherry®, è un integratore nutraceutico di ultima generazione adatto anche a coloro che soffrono di intolleranze o seguono una dieta vegana in quanto è certificato VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO, formulato su base liquida per una miglior assunzione, per il miglioramento delle funzioni di drenaggio e purificazione dell'organismo.

Ritenzione idrica e drenaggio dei liquidi in eccesso

La ritenzione idrica insorge nel momento in cui i liquidi in eccesso si accumulano all’esterno delle cellule, provocando inestetismi solitamente nei glutei, nelle cosce, nelle braccia e nel viso.

Alla base di tale fenomeno vi è un’alterata funzionalità circolatoria del comparto venoso e linfatico, cui segue uno stato infiammatorio che impedisce il corretto smaltimento di liquidi e metaboliti.

Da qui la necessità di agire sul sistema circolatorio e linfatico.

Ed ecco perché, in caso di ritenzione idrica è necessario drenare i liquidi in eccesso per migliorare il sistema circolatorio e linfatico.

Quali sono gli ingredienti di Dren-Fort Zero

ELIMREAL®

ELIMREAL® è un blend di 6 estratti vegetali naturali, brevettato per sostenere l’organismo in tutte le sue fasi di drenaggio, detossificazione, coadiuvando nel contempo le fasi di dimagrimento e migliorando la composizione corporea. 

L’efficacia di Elimreal® è stata dimostrata in più studi clinici confermando la sua efficienza come un vero nutraceutico innovativo in grado di supportare l’eliminazione dei liquidi in eccesso. 

Immagine che contiene testo, schermata, design  Descrizione generata automaticamente

Per citarne uno in particolare, in un trial randomizzato in doppio cieco contro placebo, condotto su 95 donne tra i 20 e i 50 anni in sovrappeso, Elimreal® dopo 28 giorni di assunzione ha evidenziato:

  • Aumento frequenza minzione e volume di urine al giorno;
  • Maggiore drenaggio dei liquidi;
  • Maggiore quantità di sodio eliminato;
  • Migliore detossificazione.

Un ulteriore studio, l’assunzione di Elimreal® ha confermato la sua potenza nella riduzione della sensazione di gambe gonfie apportando più leggerezza agli arti inferiori.

Il Blend ELIMREAL unisce 6 estratti vegetali naturali, Olmaria, Verga d’oro, Finocchio, Guaranà, Tarassaco e Cumino, ingredienti che contribuiscono ad eliminare l’acqua in eccesso riducendo la ritenzione idrica e il gonfiore. Diversi studi clinici hanno confermato la capacità di questi elementi di migliorare le funzioni escretorie renali attraverso una aumento della minzione.

Inoltre, il nostro Dren-Fort Zero è stato formulato con estratti fitoterapici tra cui Betulla, Ortosifon, Té verde ed Equiseto per garantire non solo un drenaggio completo e la conseguente depurazione fisiologica dell’organismo ma anche per supportare in toto la funzionalità del microcircolo.

Dren-Fort Zero di TN Pharma è un prodotto che può essere utilizzato dal più ampio numero di persone perché Vegan, Lactose free, Gluten free.

Infine, date le evidenze scientifiche circa la relazione tra abuso di dolcificanti artificiali e ritenzione dei liquidi, abbiamo deciso di dolcificare Dren-Fort Zero esclusivamente con stevia di alta qualità, rendendolo un prodotto unico sul mercato.

OPUNCHERRY®

OpunCherry® è un estratto a base di peduncoli di ciliegio e Opuntia ficus indica. L’Opuntia è ricca di fibra solubile ad azione ipoglicemizzante e ipolipemizzante. Contribuisce al metabolismo dei grassi e aiuta nei percorsi nutrizionali volti al controllo del peso, riducendo l’appetito e l’apporto calorico.

I peduncoli di ciliegio e la pianta del fico d’India presentano entrambi health claims riconosciuti nel favorire il drenaggio dei liquidi corporei, equilibrio del peso corporeo, modulazione dell’assorbimento dei nutrienti, azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente e regolarità intestinale.

Questo brevetto presenta proprietà antiossidanti e antinfiammatorie e può rivelare effetti benefici sul metabolismo sia dei lipidi che del glucosio, nel trattamento dei disordini metabolici, tra cui diabete e obesità. Inoltre, i componenti base di OpunCherry® si sono dimostrati efficaci nella terapia delle IBD per ridurre la secrezione di mediatori infiammatori, modulare la disfunzione della barriera e l’alterazione della permeabilità intestinale.

OpunCherry® è indicato per:

  • persone con problemi di peso, diabete o con insulino-resistenza grazie al suo basso indice glicemico
  • chi soffre di celiachia perché privo di glutine
  • coloro che hanno problemi di gonfiore, ritenzione idrica e inestetismi della cellulite
  • chi vuole sconfiggere la fame nervosa

Le proprietà anti-iperglicemiche di OpunCherry® sono state osservate in diversi studi: questo effetto è dovuto alla riduzione dell’assorbimento intestinale del glucosio, ma anche ad alcuni composti insulino-simili che determinano questo effetto.

BROMELINA

La bromelina è un enzima proteolitico estratto dal gambo dell'ananas, utilizzato sin dai tempi antichi in varie preparazioni erboristiche

L'Ananas contiene la Bromelina sia nel suo succo che nel gambo di questo frutto tropicale. La Bromelina è un utile supplemento alimentare che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e interviene contro i flogogeni, agenti che innescano processi infiammatori traumatici come la cellulite.

La bromelina modula l’attività dei mediatori dell'attività pro-infiammatoria quali IL-1, IL-6, TNF, INF e questo testimonia il fatto che promuove positivamente la funzionalità del sistema immunitario nella risposta allo stress cellulare acuto e all'infiammazione.

Perché scegliere Dren-Fort Zero?

  • Favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso;
  • Azione drenante, purificante e detossificante;
  • Formula a base di estratti naturali e brevettati;
  • Con brevetti Elimreal® e OpunCherry®;
  • Dolcificato con stevia;
  • Vegan;
  • Senza Glutine;
  • Senza Lattosio;
  • 2 deliziosi gusti: Frutti di Bosco e Ananas!

Come e quando assumere Dren-Fort Zero?

Si consiglia di diluire un misurino (30 ml) di prodotto in 2 litri di acqua da bere durante la giornata.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 mlFrutti di bosco
Tn Naturals
Dosi per confezione: 16Dose: 1 dose (30 ml)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Estratto di Betulla900 mg
Miscela di estrattivegetali Elimreal®805 mg
estratto di carvi400 mg
estratto di filipendola250 mg
estratto di guaranà25 mg
caffeina100 mg
estratto di solidago15 mg
estratto di anito10 mg
estratto di dente di leone5 mg
Estratto di frassino600 mg
Estratto di pilosella600 mg
Estratto di Orthosiphon600 mg
Estratto di Equiseto300 mg
Estratto di tè verde300 mg
di cui polifenoli150 mg
Miscela di estratti vegetali Opuncherry®250 mg
estratto di ciliegio150 mg
estratto di fico d'india100 mg
Bromelina150 mg
Estratto di ananas50 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, succo di mirtillo nero concentrato, betulla (Betula alba L.,foglia e.f., miscela vegetale di estratti fluidi Elimreal® [cumino (Carum carvi L., frutto), olmaria (Filipendula ulmaria (L.) maxim, sommità), caffeina (da Coffea arabica L.), guaranà (Paullinia cupana Kunth, semi), verga d’oro comune (Solidago virgaurea L., parti aeree con fiori), finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutto), tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H. Wigg., foglia)], tè verde (Camellia sinensis Kun-tze, foglie) e.s. tit 50% polifenoli, frassino (Fraxinus excelsiorius L., foglia) e.f., pilosella (Hieracium pilosella L., erba) e.f., orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth, foglia) e.f., equiseto (Equisetum arvense L., erba) e.f., miscela di estratti vegetali Opuncherry® [ciliegia (Prunus cerasus L., peduncu-lo), fico d’India (Opuntia ficus indica (L.) Mill., cladodi)], bromelina 2400 GDU, estratto secco di ananas (Ananas comusus (L.) Merr.), aroma, edulcorante: glicosidi steviolici da Stevia; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio, acido citrico.
Istruzioni: si consiglia di diluire un misurino (30 ml) in 2 litri di acqua da bere durante la giornata.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrate e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto del 3 anni di età. Non consumare se si stanno già assumendo altri prodotti contenenti to verde. Non consumare in gravidanza o in allattamento e nei bambini di età inferiore ai 18 anni. Se si verificano problemi di salute consultare un medico sul consumo di questo prodotto. Non assumere a digiuno. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti naturali. Agitare bene prima dell'uso.
Loading...