• -25%
Isotonic Hydra Zero 20 tbl
Named Sport

Isotonic Hydra Zero 20 tbl

EAN: 8058268961269

Compresse effervescenti per una rapida idratazione.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

7 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
9,50 € 7,13 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PER UNA RAPIDA E RINFRESCANTE IDRATAZIONE

Che cos'è e a che cosa serve Isotonic Hydra Zero?

Le Isotonic Hydra Zero sono delle compresse effervescenti disponibili in due favolosi gusti, Limone e Arancia, a base di vitamine ed elettroliti da assumere prima o durante un intenso allenamento o gara per apportare una rapida e gustosa idratazione al tuo organismo.

Idratare correttamente il corpo durante l'attività sportiva è una parte fondamentale per evitare di incappare in cali della performance dovuti a crampi o dolori muscolari, oppure per evitare di avere infortuni muscolari che possono costringere a dei lunghi stop. Per evitare tutto ciò è necessario bere in maniera costante dell'acqua oppure integrare una soluzione isotonica, come Isotonic Hydra Zero, in grado di apportare velocemente all'organismo i nutrienti persi con la sudorazione ripristinandone i corretti livelli.

Perché scegliere Isotonic Hydra Zero?

Come detto poco prima idratarsi è fondamentale, tuttavia non sempre è possibile portare con sé un integratore in polvere. Per questo motivo, il Team di NAMED Sport ha realizzato delle compresse effervescenti con vitamine ed elettroliti senza zucchero e adatte a coloro che soffrono di intolleranza al Glutine e Lattosio o seguono una dieta vegana.

Le compresse Isotonic Hydra Zero offrono la giusta dose di energia e idratazione durante i tuoi workout e competizioni, specialmente a chi pratica sport di endurance (ciclismo, nuoto, sci di fondo e corsa). La soluzione isotonica, realizzata con le compresse firmate NAMED, viene assimilata in maniera rapida dal corpo e ciò garantisce un reintegro energetico e una reidratazione migliore. Inoltre, grazie alla formula a base di Vitamine del gruppo B e di specifici elettroliti permette un aiuto in caso di eccessive perdite idrosaline.

Caratteristiche delle Isotonic Hydra Zero

  • Pratico formati in compresse da portare facilmente con sé
  • Formula a base di Vitamine del gruppo B
  • Presenza di Magnesio, Potassio, Cloro, Calcio e Sodio
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
  • Adatto ad una dieta vegana o vegetariana
  • Zero Zuccheri
  • Disponibile nei gusti: Limone e Arancia

Come e quando assumere le Isotonic Hydra Zero?

Per beneficiare degli effetti e delle proprietà delle compresse effervescenti Isotonic Hydra Zero consigliamo di assumere 2 compresse sciogliendole in 270 ml d'acqua prima o durante l'attività fisica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
82 gArancia
NAMED SPORT Isotonic Hydra Zero
Dosi per confezione: 20 compresse Dose: (2 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Energia64 kJ / 16 Kcal
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati1 g
di cui zuccheri0,02 g
di cui polioli0,8 g
Proteine0 g
Sale1,18 g
Vitamina B1 0,33 mg
Vitamina B2 0,42 mg
Vitamina B6 0,42 mg
Zinco 1,5 mg
Magnesio62,5 mg
Potassio300 mg
Cloruro 170 mg
Calcio120 mg
Sodio460 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acidificante: acido citrico; Correttore di acidità: carbonato idrogeno di sodio; Agente di carica: sorbitolo; Correttore di acidità: carbonato idrogeno di potassio; Carbonato di calcio, Carbonato di magnesio, Cloruro di potassio, Aroma naturale di arancia, Cloruro di sodio, Edulcorante: sucralosio; Barbabietola in polvere, Citrato di zinco, Riboflavina 5'-fosfato sodio (Vitamina B2), Cloridrato di piridossina (Vitamina B6), Cloridrato di tiamina (Vitamina B1).
Istruzioni: conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Avvertenze: non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...