• -25%
OatMeal Instant Christmas Edition 1kg
Daily Life

Oatmeal Instant Christmas Edition 1 kg

EAN:

Farina d'avena istantanea aromatizzata con i tipici sapori natalizi.

7 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
9,90 € 7,43 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FARINA D'AVENA CHRISTMAS EDITION

Cos'è e a cosa serve Oatmeal Instant Christmas Edition?

OatMeal Instant Christmas Edition è una linea di aromatizzazioni a tema natalizio, creata dal Team Daily Life per rendere indimenticabili le feste degli sportivi e di tutte le persone che hanno a cuore il proprio benessere e la propria forma fisica.

Anche se quest'anno sei a dieta grazie alla Farina d'Avena aromatizzata ai sapori natalizi di Daily Life non dovrai rinunciare al sapore delle feste! Preparati al periodo più bello dell'anno con ricette fit dai gusti incredibili!

Il team Daily Life ha realizzato la Farina d'Avena Istantanea CHRISTMAS EDITION al Pandoro

Ma che cos'è l'avena istantanea? Si tratta di un alimento molto utilizzato da chi segue un'alimentazione sana soprattutto per quanto riguarda gli sportivi. 

L’avena istantanea è una versione decorticata, già cotta e macinata dell'avena tradizionale che si presenta in forma di una polvere sottilissima come se fosse una farina.
Gli sportivi amano molto mangiare l’avena istantanea perché rientra tra i carboidrati complessi con basso indice glicemico, è ricca di fibre che aiutano a mantenere i livelli di colesterolo nel sangue buoni e infine produce un discreto apporto di proteine. L’utilizzo della farina d’avena si può combinare in maniera versatile, sicuramente come supporto per lo sport e come supporto salutistico per aumentare l’apporto di importanti nutrienti, vitamine e minerali. È infatti un alimento ricco di calcio, magnesio, ferro, zinco, vitamine del gruppo B B1, B2 e B6, vitamina A e vitamina E.

Come associare la farina d'avena Oatmeal Instant Christmas Edition?

Questa farina d'avena estremamente versatile può essere usata per fare i pancake fit o realizzare ogni tipo di dolce!

Qualsiasi soluzione tu scelga, ricoprila con una glassa extra di Cioccolato Bianco usando la WHITE CHOCO NUT, oppure di cocco, con la COCCO CREAM CRISP. La crema spalmabile con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Oppure con la NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il BURRO d'ARACHIDI... insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabili le tue colazioni e le tue merende!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1 kg 
Daily Life
Dosi per confezione: Dose: Valori per (100g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia1585 kJ / 375 kcal
Grassi6,59 g
di cui saturi2,19 g
Carboidrati65,53 g
di cui zuccheri1,35 g
Fibre5,50 g
Proteine11,15 g
Sale0,005 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: farina di Avena fine, aroma, edulcorante: sucralosio.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto. I valori nutrizionali e gli ingredienti si riferiscono al gusto panettone pertanto potrebbero leggermente variare negli altri gusti.
Loading...