• -20%
GLUTAMMINA 300g
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Glutammina 300 g

EAN: 8051764430185

Integratore di Glutammina micronizzata brevettata Kyowa Quality® per chi pratica sport.

VEGAN e SENZA GLUTINE

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
34,90 € 27,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GLUTAMMINA KYOWA QUALITY®

Cos'è e a cosa serve la Glutammina di Ethic Sport?

GLUTAMMINA è un integratore alimentare formulato da Ethic Sport impiegando esclusivamente una materia prima brevettata, purissima Glutammina micronizzata Kyowa Quality®, ottenuta mediante fermentazione vegetale senza l'impiego di derivati animali.

Integrare la propria alimentazione con la Glutammina è sempre un'ottima scelta vista l'importanza di questo aminoacido.

L'aminoacido L-Glutammina viene sintetizzato autonomamente dal nostro organismo ma il fabbisogno di chi pratica frequentemente attività sportiva è maggiorato e difficilmente si riesce a soddisfare con la sola alimentazione. Per questo motivo un  integratore puro come la Glutammina di Ethic Sport è un prodotto immancabile nella routine quotidiana d'integrazione.

Vediamo le principali azioni della Glutammina:

  • Sostiene il sistema immunitario, aumentando le difese e mettendo a riparo l'organismo da batteri e virus.
  • Favorisce lo sviluppo della massa muscolare stimolando la sintesi proteica, a questo aspetto è collegato un altro importantissimo, il contrasto al tanto temuto catabolismo muscolare.
  • Ha un effetto diretto positivo sul recupero muscolare.
  • Favorisce l'idratazione delle cellule muscolari creando un ambiente ottimale per i processi anabolici

Questo integratore di Glutammina in polvere è inoltre GLUTEN FREE. Ciò lo rende idoneo ad essere assunto in regimi alimentari che non prevedono l'assunzione di glutine, fornendo un valido supplemento a tutte le persone celiache.

Da segnalare inoltre che la glutammina Ethic Sport è micronizzata, estremamente solubile ed è testata Doping Free.

Con quale integratore abbinare la Glutammina di Ethic Sport?

Unire la Glutammina al BLP99.9 8:1:1 PURE PROFESSIONAL 300g Kyowa Quality® Sustamine® di Tsunami Nutrition consente non solo di rafforzare la quota di Glutammina ma di introdurre un gran numero di nutrienti fondamentali.

Il BLP99.9 ha una formulazione completata e perfezionata con l’aggiunta di zinco, vitamine B1, B3, B6 e B12 per un migliore assorbimento aminoacidico a livello duodenale. E' un pool di aminoacidi davvero completo!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300 grammi 
Ethic Sport
Dosi per confezione: 60Dose: 5g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Glutammina (Kyowa Quality®)5 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: 100% L-Glutammina (Kyowa Quality®)
Istruzioni: Assumere un misurino da 5 g al giorno, preferibilmente nel post allenamento, in circa 150 ml di acqua. Si consiglia un periodo di assunzione della durata di due mesi, a cicli ripetibili. Un barattolo è sufficiente per un ciclo della durata di due mesi.
Avvertenze: integratori non vanno intesi come so­stituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza o nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza il parere del medico Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. . Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
*Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, amfetamine ed efedrine.
Loading...