Nessun prodotto
17004010000
BioTechUSA HMB 3000, Integratore alimentare con il 100% di calcio-beta-idrossi-betametilbutirrato
HMB 3000 200g Biotech USA è un integratore alimentare realizzato con il 100% di calcio-beta-idrossi-betametilbutirrato, si tratta di un metabolita sintetizzato a partire dalla leucina, noto aminoacido ramificato che è anche essenziale nell'uomo e che quindi va introdotto con dieta e/o integrazione.
La principale funzione di HMB 3000 nell'ambito dello sport e quella di anticatabolico e anabolico; numerosi studi hanno confermato come questo elemento sia in grado di inibire sensibilmente la disgregazione muscolare anche in presenza di diete povere di calorie e carboidrati, per questo negli anni detto supplemento ha riscosso un notevole successo, non solo, la sua efficacia è comprovata anche come coadiuvante dell'ipetrofia.
BioTechUSA HMB 3000 è un integratore utile se hai come obiettivo quello di aumentare la massa. Il principio che sta alla base del modo in cui HMB 3000 sostiene la crescita muscolare è totalmente riconducibile a due particolari effetti che detto nutriente causa, parliamo nello specifico dell'attivazione di una delle principali vie di segnalazione anabolica nei mammiferi, l'mTor, e dell'incentivo all'attività dell'asse IGFF-1/GH, da cui si deduce anche un suo possibile coinvolgimento anche nel dimagrimento visto che il GH è prevalentemente lipolitico.
Per quanto invece riguarda l'efficacia di HMB 3000 nell'ambito degli obbiettivi di dimagrimento possiamo senza dubbio dire che il più apprezzabile effetto è quello anticatabolico. Quando ti metti a dieta per ridurre il grasso corporeo e diminuisci le calorie, sopratutto quelle derivanti dai carboidratati, la proteolisi può facilmente manifestarsi sopratutto in presenza di lunghe sessioni di esercizio aerobico.
Con HMB 3000 ridurrai le possibilità che il tuo metabolismo disincentivi la sintesi di nuove proteine, ottenendo così un migliore mantenimento muscolare durante la dieta e quindi un aspetto non solo più definito ma anche molto più tonico e voluminoso.
Il nome che Biotech ha dato a questo integratore non è soltanto un caso, infatti 3000 sta per 3 g, la dose giornaliera migliore e più efficace secondo quando riportano numerosi studi effettuati dalle università di tutto il mondo.
Le medesime ricerche hanno dato come momenti migliori di assunzione dell' HMB 3000, quattro casistiche:
Per quanto riguarda la strada migliore da percorrere per sfruttare al massimo le proprietà di HMB 3000, tutto dipende dal tipo di obbiettivo nel quale l'integratore viene utilizzato.
Se siete in fase di massa allora è evidente che l'assunzione dovrà essere divisa in due somministrazione una nel post allenamento per massimizzare l'anabolismo e l'altra per colazione, mentre, se siete a dieta allora i migliori momenti saranno il pre-allenamento e la sera prima di dormire per sfruttare al massimo il potere anti-proteolitico.