• -20%
  • Spedizione gratuita
INTRA PUMP
  • Senza Glutine
+Watt

Intra Pump 400 g

EAN: 8023826118140

Integratore Intra-Workout da assumere durante gli allenamenti per mantenere livelli di energia costanti.

SENZA GLUTINE

32 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
40,00 € 32,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

L'INTRA WORKOUT PER UN PUMP ECCEZIONALE.

Cos'è e a cosa serve Intra Pump?

+WATT Intra Pump è un integratore alimentare intra-workout che contiene una miscela bilanciata di carboidrati, vitamine, sali minerali e aminoacidi qualità Kyowa per supportare un livello di energia costante e prolungato durante gli allenamenti più intensi.

In particolare, Intra Pump contiene:

  • Maltodestrine
  • Fruttosio
  • Vitargo®
  • Aminoacidi Kyowa Quality®
  • Vitamina C
  • Vitamina B6
  • Magnesio
  • Potassio

Questo mix di nutrienti è stato ideato per ottenere una bevanda energetica da assumere durante gli allenamenti ad alta intensità, dando un supporto consistente anche alla massa muscolare.

Maltodestrine, fruttosio e Vitargo® sono zuccheri che forniscono energia ed evitano bruschi aumenti/cali di zucchero, così da avere energia a disposizione in modo costante e duraturo nel tempo.

L’obiettivo è quello di evitare l’insorgenza di repentini stati di affaticamento, senso di fame e dolori muscolari (DOMS) in condizioni di esercizio fisico intenso e protratto nel tempo.

Il sostegno muscolare è garantito da una miscela complessa di aminoacidi. I BCAA (3g/ dose) intervengono in quello che è lo stimolo della sintesi proteica, sostenuti dagli altri aminoacidi essenziali (lisina, treonina, fenilalanina, metionina, istidina).

L-Arginina e L-Citrullina hanno un’azione sinergica per quanto riguarda la produzione di ossido nitrico, un noto vasodilatatore, che aumenta quindi il flusso di sangue ai distretti muscolari con conseguente maggior apporto di nutrienti e ossigeno.

La creatina è un aminoacido coinvolto nella produzione di energia, essa risulta particolarmente utile in quegli sforzi con attività brevi, intense e ripetute, per aumentare la forza nei muscoli. 

Quando e come utilizzare Intra Pump?

Questo integratore intra-allenamento è consigliato come bibita energetica durante il workout per migliorare la prestazione fisica e per mantenere e sostenere un equilibrato apporto energetico, idro-salino e muscolare durante esercizi fisici intensi e prolungati.

Dose giornaliera: sciogliere 30g di prodotto (3 misurini) in 500 ml di acqua e consumare durante l'allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
400g 
+WATT Intra Pump
Dosi per confezione: 13Dose: 30g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico109Kcal / 463KJ
Grassi acidi0 g
di cui grassi saturi0 g
Carboidrati14 g
di cui zuccheri6 g
Fibre0 g
Proteine13 g
Sale0,5 g
Vitamina C38 mg48%
Vitamina B60,9 mg64%
Potassio315 mg16%
Magnesio60 mg16%
L-Leucina1,5 g
L-Isoleucina0,75 g
L-Valina0,75 g
L-Lisina1,5 g
L-Treonina1,5 g
Fenilalanina1,2 g
L-Metionina0,9 g
L-Citrulina0,75 g
L-Istidina0.6 g
Arginina0,75 g
Creatina monoidrato1,5 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: maltodestrine 22%, fruttosio 18%, Vitargo® 7% (amilopectina da orzo), L-leucina (Kyowa Quality®), L-lisina cloridrato (Kyowa Quality®), L-treonina (Kyowa Quality®), creatina monoidrato, acidificante: acido citrico; L-fenilalanina (Kyowa Quality®), L-metionina (Kyowa Quality®), correttore di acidità: citrato trisodico; L-isoleucina (Kyowa Quality®), L-arginina (Kyowa Quality®), L-citrullina (Kyowa Quality®), L-valina (Kyowa Quality®), L-istidina (Kyowa Quality®), potassio cloruro, aroma, magnesio citrato, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, fosfati di calcio; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido L-ascorbico (vitamina C), piridossina cloridrato (vitamina B6).
Istruzioni: Sciogliere 30g di prodotto (3 misurini) in 500 ml di acqua e consumare durante il workout.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Loading...