• -50%
  • Spedizione gratuita
Hydra+ Performance 500 g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Naturals

Hydra+ Performance 500 g

EAN: 789011555579

Migliora la resa energetica e la performance. VEGAN. SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO. Formula a base di elettroliti, carboidrati, molecole ad alto peso molecolare come ciclodestrine e maltodestrine. Con Esperidina WATTS’UP®, Ratio Carb 2:1 e GlyceroMax®. Disponibile nei gusti Orange e Lemon.

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
59,80 € 29,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Migliora la resa energetica e le prestazioni!

Cos'è e a cosa serve Tn Naturals Hydra+ Performance?

Hydra+ Performance è una formulazione esclusiva composta da un blend carbo-salino ideato per migliorare la resa energetica dove, oltre agli elettroliti come potassio e magnesio, fondamentali per un’ottimale idratazione, viene aggiunta una miscela esclusiva dalla concezione innovativa costituita da carboidrati semplici e molecole ad alto peso molecolare (come le ciclodestrine HBCD e le maltodestrine DE 1) capaci di garantire supporto alla performance psico fisica.

Perché integrare durante l’allenamento?  

In certe situazioni come allenamenti intensi e soprattutto duraturi, oppure nel corso di diete ipocaloriche e cambi di stagione in cui si perdono molti liquidi, supportare il nostro organismo durante degli allenamenti può risultare un’arma vincente per arrivare al nostro obiettivo. Inoltre, l'assunzione di un intra workout come Hydra+ Performance può mantenere stabile la curva glicemica, rimpiazzare le perdite di glicogeno muscolare e mantenere una corretta idratazione.

Gli integratori intra workout servono proprio per sostenere l’intera prestazione, innescare i processi di crescita e di ripristino.

Inoltre, Hydra+ Performance è concepito per offrire all'atleta un valido supporto già dall’inizio del workout, grazie alla presenza di una serie di molecole come beta alanina, carnitina, citrullina e due brevetti eccezionali come GlyceroMax®, Esperidina WATTS’UP® e tecnologia Ratio Carbo 2:1.

GlyceroMax®

GlyceroMax® è un glicerolo brevettato di ultima generazione, con una purezza eccezionale, garantita almeno al 65%. Il glicerolo è un alcool che si trova in alcuni alimenti ricchi di trigliceridi che nel nostro organismo ha una funzione molto importate sull’idratazione. Erroneamente, si pensa che il glicerolo funge da molecola energetica ma in realtà funge da spina importante per migliorare la performance tramite l'iperidratazione. Quindi, vista l’importanza dell’idratazione sulla prestazione psico-fisica, GlyceroMax® può aiutare nel sostituire i fluidi corporei e nel trattare e prevenire la disidratazione.

Benefici di Glyceromax® nel nostro Hydra+ Performance

Aumentare la resistenza combattendo la disidratazione: per combattere la disidratazione durante l'esercizio, il GlyceroMax® fornisce un guadagno di idratazione all’incirca del 50%, che si traduce in una migliore resa per tutto il workout.

Combattere i disturbi digestivi legati agli sport di resistenza: la disidratazione può sfociare anche in disturbi gastrointestinali. GlyceroMax® può supportare gli atleti nel rimanere idratati per combattere i disturbi digestivi che riducono le prestazioni e degradano l'integrità della mucosa intestinale. Soprattutto per chi partecipa a gare di lunga durata come le maratone, ciclismo, triathlon, ma anche per il vero bodybuilding intenso, il glicerolo GlyceroMax® è un grande alleato per aiutare a mantenere una buona idratazione durante gli sforzi intensi e prolungati.

Accelerare il recupero idrico: accelerando la reidratazione, il GlyceroMax® aiuta l'atleta nel recuperare più velocemente, il che è di fondamentale importanza in caso di allenamenti quotidiani o competizioni molto ravvicinate. Inoltre, visto che il glicerolo rappresenta una fonte alternativa di carburante, se consumato durate il workout sarà lentamente convertito in glucosio, senza il rischio di impattare sulla glicemia; anche perché, come abbiamo detto, ha una resa energetica più bassa e lenta.

Migliorare l'afflusso sanguigno: entro un'ora dall'assunzione GlyceroMax® porterà una iperidratazione che sarà distribuita tra il fegato, il sangue e i muscoli, con conseguente miglioramento dell'afflusso sanguigno, che si traduce in un miglior flusso di ossigeno, maggior pump e più focus in allenamento.

WATTS'UP®

WATTS'UP® è un brevetto nuovo e totalmente naturale, estratto dal Citrus sinensis. Questo ingrediente di alta qualità, standardizzato con l'esperidina altamente biodisponibile, favorisce il miglioramento della prestazione fisica ma anche la salute dell'atleta.

WATTS'UP® è stato progettato per migliorare le prestazioni sia nelle discipline di resistenza sia di forza, infatti, ad oggi sono stati vari gli aumenti significativi di energia, potenza e forza confermati da numerosi studi clinici sugli atleti.

L’innovativo processo che costituisce WATTS'UP® si traduce in un prodotto unico con un alto contenuto di S-esperidina, la conformazione più attiva dei flavonoidi arancioni. La ricerca dimostra che i metaboliti di WATTS'UP® raggiungono il flusso sanguigno dopo solo 15 minuti dal suo consumo per aumentare le prestazioni fin dall'inizio dell’allenamento.

Aumento della produzione di ossido nitrico per un flusso sanguigno ottimale:

WATTS'UP® stimola naturalmente la produzione di ossido nitrico (NO)L'ossido nitrico svolge un ruolo chiave nella vasodilatazione, soprattutto durante l'esercizio, perché aiuta ad aumentare il flusso sanguigno, migliorando così il trasporto di ossigeno ai mitocondri, la centrale d’energia del nostro organismo, in modo che anche il muscolo scheletrico lavori con più efficienza.

Average Power.png

Miglioramento dell'efficienza dei mitocondri e della produzione di ATP:

Le cellule muscolari richiedono molta energia, prodotta dai mitocondri, per le attività quotidiane e l'esercizio fisico. I mitocondri convertono l'energia estratta dai nutrienti in ATP, la moneta o meglio il carburante per tutte le reazioni del nostro organismo, comprese quelle muscolari.

Studi in vitro, condotti dall'Università di Liegi, hanno dimostrato la capacità di WATTS'UP® di aumentare l'efficienza mitocondriale soprattutto nel generare più ATP a livelli di ossigeno costanti, traducendosi in una migliore performance ma anche in un recupero più breve.

Altri studi clinici sull'efficacia di WATTS'UP®:

Studio clinico sulle prestazioni di potenza anaerobica: è stato effettuato in collaborazione con l'Università di Maastricht uno studio clinico randomizzato in doppio cieco su 92 atleti allenati. L'integrazione di 4 settimane con 400 mg al giorno di esperidina WATTS'UP® migliora sensibilmente la capacità anaerobica e il picco di forza.

Studio con focus sulla potenza durante un esercizio di resistenza effettuato in allenamento: studio sulle prestazioni di 10 abituali frequentatori di palestra durante un esercizio di squat. Dopo 4 settimane di integrazione giornaliera con 500 mg di esperidina WATTS'UP® tutti i partecipanti hanno dimostrato un aumento generale della potenza.

Ratio Carbo 2:1

La formula di Hydra+ Performance contiene l'innovativo rapporto Ratio Carbo 2:1. Nello specifico a porzione sono presenti ben 17,2 g di Carboidrati di cui 12 g sono la fonte naturale di zuccheri all'interno dell'isolmaltulosio, che a sua volta è composto da circa 6 g da Glucosio e per gli altri 6 g da Fruttosio formando così la Ratio 2:1! Inoltre, il prodotto si differenzia dagli altri in commercio perché la restante parte dei carboidrati è composta da maltodestrine d.e., glicerolo e ciclodestrine.

La tecnologia Ratio Carbo 2:1, che combina glucosio e fruttosio in rapporto 2:1, consente all’organismo di superare l'assunzione di 60 g di carboidrati per ora e spingersi oltre fino a 90 g per sostenere prestazioni elevate, minimizzando i rischi di stress intestinali.

Proantocianidine

Tutti atleti e gli sportivi puntano a ottenere il miglior risultato in termini di performance, sia in allenamento, sia durante le competizioni. L'impegno, la ricerca del risultato, l'allenamento costante sono fondamentali per migliorare le proprie prestazioni ma possono essere anche una delle maggiori cause di stress per l'organismo. Le proantocianidine sono potenti antiossidanti di origine naturali presenti soprattutto nella vite rossa. La loro azione è molto importante, non solo per il contrasto all'azione dei radicali liberi, ma anche per le proprietà benefiche per il microcircolo e la circolazione sanguigna.

Le proantocianidine contrastano in maniera efficace i radicali liberi (ricordiamo che l'attività fisica intensa è una delle maggiori cause di stress ossidativo), migliorano la circolazione e hanno un'azione protettiva sui vasi sanguigni e sul cuore. 

La formula di HYDRA+ Isotonic è stata resa ancora più efficace grazie all'aggiunta di questi nutrienti che migliorano la risposta dell'organismo allo stress e contribuiscono a migliorare la performance psico-fisica.

Diosmina

La diosmina è un flavonoide di origine vegetale dalle note proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, in grado di favorire la corretta funzionalità venosa e la corretta circolazione. Per chi pratica sport di resistenza ed esercizi di lunga durata, le conseguenze dello stress ossidativo possono compromettere non solo la prestazione ma ritardare anche i corretti tempi di recupero. La diosmina agisce efficacemente contrastando l'azione dei radicali liberi e migliorando al contempo la circolazione e favorendo un migliore afflusso di sangue a livello muscolare, limitando le infiammazioni e sostenendo il raggiungimento della migliore prestazione atletica.

Perché scegliere Tn Naturals Hydra+ Performance?

HYDRA+ Performance è un prodotto innovativo, diverso da tutti gli equivalenti presenti sul mercato, e appositamente studiato per quegli atleti in cerca di un integratore in grado di idratare l'organismo sottoposto a sforzi intensi e duraturi, migliorare la resa energetica e ottimizzare la prestazione. Hydra+ Performance è il risultato di un'attenta selezione di ingredienti orientata a fornire energia e il più efficace supporto alla performance psico-fisica.

Vediamo in ultima sintesi i principali punti di forza di questo prodotto:

  • Con Esperidina WATTS’UP® e GlyceroMax®;
  • Con sali minerali, carboidrati semplici, ciclodestrine e maltodestrine;
  • Vegan;
  • Lactose free;
  • Gluten free;
  • Supporta la performance psico-fisica;
  • Migliora la resa energetica e le prestazioni!

Come e quando assumere Tn Naturals Hydra+ Performance?

Sciogliere 30 grammi di prodotto (2 misurini rasi) in 500 ml di acqua. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 gLimone
TN Naturals Hydra+ Performance
Dosi per confezione: 16Dose: 1 dose (30 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia290 kJ 69kcal
Grassi0 g
di cui Acidi grassi saturi0 g
Carboidrati17,2 g
di cui Zuccheri12 g
Fibre0 g
Proteine0 g
Sale0,85 g
Isomaltulosio12 g
Citrullina malato3,5 g
Ciclodestrine3 g
Beta-alanina 2 g
Glyceromax™ 2 g
N-Acetil-L-Carnitina1,5 g
Betaina1,25 g
Maltodestrine da mais ad alto peso molecolare D:E:11 g
Sodio385 mg
Magnesio85,5 mg
Potassio135 mg
Esperidina Watts’up® 300 mg
Vite rossa e.s.300 mg
apporto in PAC285 mg
Diosmina300 mg
Maqui e.s150 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Isomaltulosio*, Citrullina malato, Maltodestrine da mais ad alto peso molecolare D.E.1, Ciclodestrine, Beta-alanina, Glicerolo Glyceromax™, N-acetil-L-Carnitina, Betaina anidra (Trimetilglicina), cloruro di sodio, magnesio citrato, citrato di potassio, Esperidina Watts’up®, Proantocianidine (PAC) da vite rossa (Vitis vinifera L., semi), diosmina, Agente antiagglomerante: biossido di silicio; citrato di sodio, aroma, Maqui (Aristotelia chilensis (molina) Stunz., frutto) e.s. 1:4, Edulcorante: acesulfame K; colorante: beta-carotene.
Istruzioni: Sciogliere 30 g di prodotto (2 misurini rasi) in 500 ml di acqua.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiori ai 3 anni.
Loading...