• -50%
  • Spedizione gratuita
Basketball Tank Tsunami Official
Basketball Tank Tsunami Official
Basketball Tank Tsunami Official
Basketball Tank Tsunami Official
Basketball Tank Tsunami Official
Precedente
Prossimo
Basketball Tank Tsunami Official
Basketball Tank Tsunami Official
Basketball Tank Tsunami Official
Basketball Tank Tsunami Official
Basketball Tank Tsunami Official

LA NUOVA MAGLIA DA BASKET TSUNAMI OFFICIAL!

Cos'è e a cosa serve Basketball Tank Tsunami Official

La maglia Basketball Tank Tsunami Official è una novità assoluta della linea di abbigliamento Tn Clothing: l'autentica basketball top degli atleti della Tsunami Squad!

Basketball Tank Tsunami Official è realizzata con materiale leggero, resistente e traspirante: un tessuto tecnico che, grazie alla disposizione dei piccoli fori, lascia respirare la pelle in ogni fase della pratica sportiva: questo assicura all'atleta un comfort ottimale ed evita un'eccessiva umidità. Il tessuto tecnico aderisce alla pelle garantendo una continua sensazione di comodità.

Il taglio della basketball top di Tn Clothing consente ampia libertà di movimento per le spalle, durante la corsa e durante il gioco segue e assiste l'atleta durante i movimenti, dal riscaldamento alle fasi più intense dell'allenamento o della partita.

Non solo la comodità, ma anche la resistenza del materiale fa della nuova maglia da basket Tsunami Official un "must have" per tutti gli appassionati di sport, pallacanestro in particolare, e per tutti gli amanti dell'abbigliamento sportivo sempre alla ricerca di capi originali per aggiungere varietà e stile al proprio look

Quali sono le caratteristiche della Basketball Tank Tsunami Official di Tsunami Nutrition?

  • Tessuto: 100% poliestere. 
  • Design arricchito da dettagli Tsunami: logo frontale rosso su sfondo nero, numero 00 e logo Tsunami Clothing nella parte inferiore; nella parte posteriore numero 00, logo Tsunami e scritta TSUNAMI NUTRITION in basso. 
  • Consigli per la manutenzione: lavare a freddo o 30° in lavatrice, non usare candeggina, non asciugare a tamburo, stirare a media temperatura e non lavare a secco.
  • Taglie: consulta la guida alle taglie di questo prodotto per trovare la Basketball Tank Tsunami Official con la vestibilità perfetta per te!

Come abbinare la Basketball Tank Tsunami Official?

Chi ha stile nella vita lo porta con sé anche nello sport... Scopri tutta la linea di abbigliamento Tsunami Nutrition per avere un look sempre perfetto e funzionale all'attività sportiva! Canotte, felpe, magliette, leggings, pantaloncini e cappelli... tutto il necessario per un outfit tecnico e professionale.

Lo stile Tsunami ti segue nelle tue passioni anche con gli accessori tecnici per lo sport! Clicca il link e scopri gli shaker, asciugamani, borsoni e molto altro firmato Tsunami Nutrition!

Come scegliere la taglia giusta per te

Per scegliere la taglia più adatta a te:

  • Stendi su una superficie piana un capo di abbigliamento analogo a quello che vuoi comprare e prendi un metro.
  • Clicca su "GUIDA ALLE TAGLIE" e misura i centimetri seguendo le altezze che vedi riportate nella parte superiore della tabella alle taglie (es. lunghezza vita, larghezza spalle ecc). Per orientarti meglio nel prendere le misure, puoi fare riferimento al manichino che vedi riportato in figura.
  • Una volta che hai preso le misure del capo di abbigliamento che hai già, puoi confrontarle con quelle riportate in tabella e capire così in un attimo la taglia più adatta a te.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Taglie Larghezza spalle (A) Lunghezza (D)
S 32 74
M 34 75
L 35 77
U
XS
XL 35 81
XXL 35 83
XXXL 36 85
XXS
Small
Medium - Large
Round
Mix
Medium
S/M
L/XL
M/L
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
10 OZ M
10 OZ
12 OZ
4XL
14 OZ
4 OZ
6 OZ
XS/S
16 OZ
8 OZ
5XL
UOMO - M
UOMO - L
UOMO - XL
DONNA - S
DONNA - M

Per scegliere la taglia più adatta a te trovi nella tabella le misure in centimetri del capo di abbigliamento steso su una superficie piana.

TN Clothing

Basketball Tank Tsunami Official

EAN: 789011558091

Maglia da basket resistente e traspirante, per l'allenamento e per chi ama stile e abbigliamento sportivo.

34 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
69,80 € 34,90 €

Taglie

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...