• -20%
Multivitaminico Liposomiale Donna 60 capsule
Inner

Multivitaminico Liposomiale Donna 60 caps

EAN: 982511305

Integratore di 13 vitamine, 4 minerali e brevetti per un pool di energie specifico per le donne. 

24 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 20%
31,00 € 24,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MULTIVITAMINICO SPECIFICO PER LE DONNE

Che cos'è e a che cosa serve Multivitaminico Liposomiale Donna?

Inner Multivitaminico Liposomiale Donna è un integratore in capsule a base di MultiLipo™ Donna, un liposoma che contiene 13 vitamine (Vitamina A, B, C, D, E ed H con i brevetti d Quali® e K2VITAL® MK-7), 4 minerali (Magnesio Glicerofosfato brevettato GivoMag™, Cromo Picolinato, Potassio Ioduro e Sodio Selenito) e Bioferrin® Boost (Lactoferrina) su una matrice di CholinActive®, un fosfolipide ricco in fosfatidilcolina, ideale per fornire un pool di vitamine e sali minerali persi dalle donne durante gli allenamenti.

La formula di questo integratore ricca di vitamine e sali minerali è ideale per le donne che praticano attività sportiva con un intensità molto elevata e cercano un prodotto che gli faccia recuperare questi nutrienti persi con la sudorazione durante l'allenamento. 

Inoltre, Inner Multivitaminico Liposomiale Donna è realizzato con l'innovativa tecnologia liposomiale che permette a questo integratore di essere assorbito in maniera migliore dall'organismo offendo così un'alta concentrazione dei principi attivi delle materie prime, rispetto alle classiche formulazioni.

Perché scegliere Multivitaminico Liposomiale Donna?

Come detto precedentemente, Inner Multivitaminico Liposomiale Donna è realizzato con vitamine e sali minerali brevettati che offrono un sostegno specifico per le donne, ma vediamo nel dettaglio alcuni di queste materie brevettate:

  • GivoMag™Un brevetto che apporta Magnesio, Glicerolo e Fosforo in un unica soluzione senza causare problemi gastrici. In particolare, il magnesio, rappresenta un utile alleato nella fase premestruale e tutela la struttura ossea durante la menopausa.
  • CholinActive®: Per generare la forma liposomiale a base di vitamine e minerali viene utilizzato questo fantastico brevetto ricco di Fosfatidilcolina, che permette un maggior incremento della concentrazione muscolare durante uno sforzo prolungato impedendo così l'accumulo dell'acido lattico e accelerandone l'eliminazione durante il recupero.
  • Bioferrin® Boost: La Lattoferina ottenuta tramite un processo di isolamento e purificazione di questo brevetto permette di favorire l'assorbimento di ferro all'interno dell'organismo, riducendo così la carenza di ferro.
  • K2VITAL® MK-7: Questa forma di vitamina K2 microincapsulata agisce sul calcio presente nelle ossa per renderle più spesse e dense favorendo così un maggior sviluppo di massa muscolare.

Come e quando assumere il Multivitaminico Liposomiale Donna?

Dona al tuo organismo un pool di vitamine e sali minerali brevettati assumendo 2 capsule di Inner Multivitaminico Liposomiale Donna nel corso della giornata a stomaco vuoto.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
Inner Multivitaminico Liposomiale Donna
Dosi per confezione: 60Dose: (1 capsula)
ComponenteQuantità% VNR
MultiLipo™ Donna520 mg
di cui GivoMag™ (Magnesio Glicerofosfato)200 mg
di cui CholinActive® (Fosfatifilcolina)120 mg
di cui Quali®-A (vit. A)1200 μg
di cui Quali®-B (vit. B1)1,65 mg
di cui Quali®-B (vit. B2)2,1 mg
di cui Quali®-B (vit. B3)24 mg
di cui Quali®-B (vit. B5)9 mg
di cui Quali®-B (vit. B6)2,1 mg
di cui Acido Folico (vit. B9)400 μg
di cui Cianocobalamina (vit. B12)10 μg
di cui Acido L-Ascorbico (vit. C)120 mg
di cui Quali®-D (vit. D3)7,5 μg
di cui Quali®-E (vit. E)18 mg
di cui Biotina (vit. H)150 μg
di cui K2VITAL® MK-7112,5 μg
di cui Bioferrin® Boost20 mg
di cui Cromo Picolinato492 μg
di cui Potassio Ioduro956 μg
di cui Sodio Selenito180 μg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: MultiLipo™ Donna [GivoMag™ (Magnesio Glicerofosfato), CholinActive® (Fosfatifilcolina Tit. al 30%, SOIA), Acido L-Ascorbico (vit. C), Quali®-E [Tocoferolo Acetato (Vit. E)], Quali®-B [Niacina (vit. B3)], Bioferrin® Boost (Lattoferrina Bovina, LATTE), K2VITAL® MK-7(Vitamina K2 all-trans MK-7 Microincapsulata), Quali®-B [Calcio Pantotenato (vit. B5)], Quali®-A [Retnil Acetato (vit. A)], Quali®-D [Colecalciferolo (vit. D3)], Quali®-B [Piridossina HCl (vit. B6)], Quali®-B [Riboflavina vit. B2)], Quali®-B [Tiamina HCl (vit.B1)], Potassio Ioduro, Cromo Picolinato, Acido Folico (vit. B9), Sodio Selenito, Biotina (vit. H), Cianocobalamina (vit. B12)], Cellulosa Microcristallina E460, Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572, Capsula Coni-Snap®(Gelatina Animale, Biossido di Titanio E171).
Istruzioni: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.
Loading...