• -20%
Abbronzatura 90 capsule
Inner

Abbronzatura 90 caps

EAN: 982511267

Integratore che favorisce la protezione, l'idratazione e l'elasticità della tua pelle ai raggi solari.

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
28,00 € 22,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCI L'ESPOSIZIONE DELLA TUA PELLE ALLA LUCE SOLARE

Che cos'è e a che cosa serve Abbronzatura?

Inner Abbronzatura è un integratore in capsule a base di ProSun™, una speciale miscela che al suo interno comprende ben 13 materie prime composte da Peptidi di Collagene, Vitamine (Beta Carotene, Vitamina C e Quali®-E), Estratti Vegetali composti da The verde, Rosa Canina e Bioflavonoidi, Zinco, Selenio, Acido Ialuronico, Astaxantina, Glicerina brevettata GlyceroMax® e Coenzima Q10.

L'esposizione ai raggi solari, in particolare i raggi UV, provocano un'elevata produzione di radicali liberi che alterano lo stato delle cellule causandone l'invecchiamento. Nel caso in cui la pelle non è ben protetta e idratata è possibile che compaiano dei segni dell'invecchiamento delle cellule come per esempio rughe o pelle secca.

Per combattere questo problema Inner ha deciso di realizzare un integratore in capsule studiato e formulato appositamente con materie prime di qualità e brevettate che per preparano la tua pelle e il tuo organismo all'esposizione ai raggi solari, offrendo un azione antiossidante migliorando l'idratazione e la struttura delle pelle rendendola più elastica.

Perché scegliere Abbronzatura?

La formula di Inner Abbronzatura è realizzata utilizzando materi prime che permettono di proteggere, idratare e rendere più elastica la tua pelle, ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche degli ingredienti che compongono questo integratore in capsule:

  • I Peptidi di Collagene stimolano il metabolismo cutaneo a contrastare l'invecchiamento cutaneo in quanto il collagene è il principale componente delle cellule.
  • Le Vitamine composte da Beta Carotene, Vitamina C e Quali®-E hanno proprietà differenti in quanto il Beta Carotene ha una potente azione antiossidante che ritarda la formazione dei radicali liberi, la Vitamina C favorisce la produzione di collagene e offre un'azione idratante mentre la vitamina E brevettata Quali®-E funge da protezione contro i raggi solari.
  • Gli estratti vegetali di The Verde, Rosa Canina e Bioflavonoidi forniscono un'azione antiossidante e di protezione contro lo stress ossidativo.
  • Lo Zinco e il Selenio contribuiscono al processo di rinnovamento cutaneo e prevengono l'invecchiamento cutaneo.
  • L'Acido Ialuronico costituisce naturalmente la nostra pelle e permette di mantenere la cute idratata e ben elasticizzata.
  • GlyceroMax® è una forma brevettata di glicerina che offre numerosi benefici ed è utilizzata in tutti i prodotti che combattono la disidratazione della cute poiché ha proprietà emollienti e rinfrescanti che permettono di idratare la pelle in profondità.
  • Il Coenzima Q10 ostacola la formazione di rughe in quanto contrasta i processi ossidativi del collagene.

Come e quando assumere Abbronzatura?

Per beneficiare delle proprietà di Inner Abbronzatura consigliamo di assumere 3 capsule a stomaco vuoto nell'arco della giornata.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
45 g 
Inner Abbronzatura
Dosi per confezione: 90 capsuleDose: (3 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
ProSun™710 mg
di cui Peptidi di Collagene300 mg
di cui The Verde Es100 mg
Totale Polifenoli70 mg
Totale Catechine50 mg
Totale EGCG20 mg
di cui Rosa Canina Es100 mg
di cui Acido L-Ascorbico (Vit. C)80 mg
di cui Acido Ialuronico50 mg
di cui GlyceroMax®20 mg
di cui Bioflavonoidi15 mg
Totale Esperidina7,5 mg
di cui Zinco Ossido12,5 mg
Totale Zinco10 mg
di cui Quali®-E (Vit. E)12 mg
di cui Coenzima Q1010 mg
di cui Astaxantina5 mg
di cui Beta Carotene4,8 mg
Pari a Vitamina A (RE)800 μg
di cui Sodio Selenito120 μg
Totale Selenio55 μg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: ProSun™ [Beta Carotene 1%, Peptidi di Collagene (Collagene Idrolizzato, Bovino), The Verde Es (Camelia Sinensis, Foglie Es Tit. al 70% in Polifenoli), Rosa Canina Es (Rosa Canina Es, Frutti), acido L-Ascorbico (Vit. C), Acido Ialuronico, GlyceroMax® (Glicerolo, Silicio Biossido), Bioflavonoidi Tit. al 50% in Esperidina, Zinco Ossido, Quali®-E [Tocoferolo Acetato (Vit. E)], Coenzima Q10, Astaxantina (Haematococcus Pluvialis, Tallo), Sodio Selenito],Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572. Capsula Coni-Snap® (Gelatina Animale, Biossido di Titanio E171)
Istruzioni: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.
Loading...