• -25%
Omega 3 RX 60 caps x 1 g
  • Senza Glutine
Enerzona

Omega 3 RX 60 caps x 1 g

EAN: 8007640923500

Integratore concentrato di grassi Omega 3 da olio di pesce per la salute del cuore, cervello e vista.

SENZA GLUTINE

24 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
32,90 € 24,68 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTI I BENEFICI DEGLI OMEGA 3

Che cos'è e a cosa serve Omega 3 RX?

Enerzona OMEGA 3 RX è un concentrato di acidi grassi Omega 3 (EPA+DHA) derivati da olio di pesce, ottenuti per distillazione molecolare.

L'integrazione con gli Omega3 è particolarmente indicata in caso di ridotto apporto con l'alimentazione di tali acidi. 

L'olio di pesce è un ingrediente eccellente dal punto di vista nutrizionale poiché è estremamente ricco di OMEGA 3 EPA (acido eicoisapentenoico) e DHA (acido docosaesaenoico), che sono acidi grassi insaturi, i cosiddetti "grassi buoni".

Gli Omega 3 sono importanti per la loro presenza nelle membrane cellulari, di cui mantengono l’integrità. Una volta assunti vengono assimilati in tutti i tessuti dell'organismo e le loro concentrazioni sono particolarmente elevate nel tessuto nervoso, nella retina e nel muscolo cardiaco. Pertanto contribuiscono al mantenimento in salute del sistema nervoso centrale e periferico, della funzione visiva e dell'apparato cardiocircolatorio.

Gli OMEGA 3 EPA e DHA hanno inoltre un'importante azione antinfiammatoria e questo aspetto li rende particolarmente indicati per essere integrati quotidianamente nella dieta degli sportivi, prevenendo infiammazioni a carico dei muscoli o delle articolazioni.

La formula eccellente creata da Enerzona è altamente concentrata e raggiunge un eccellente grado di purezza che facilita e velocizza l'assorbimento degli acidi grassi.

Con quale integratore abbinare Omega 3 RX?

L'azione degli omega 3 può essere amplificata associando un potente antiossidante, assumendo il NATURAL HEALTH NAC di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare fondamentale per la formazione del Glutatione, l’elemento antiossidante tra i più importanti del nostro organismo per contrastare il proliferare dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
80 g / 60 capsuleNeutro e senza ritorni di gusto
Omega 3 RX
Dosi per confezione: 15Dose: (4 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Omega 3 totali3 g
di cui EPA1,6 g
di cui DHA0,8 g
di cui altri Omega 30,6 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio di pesce standardizzato in Omega 3 (75%) - Gelatina alimentare - Agenti di resistenza: glicerolo, pectina, cloruro di calcio - Antiossidanti: estratto ricco in tocoferolo, palmitato di L-ascorbile, estratto di rosmarino.
Istruzioni: È possibile assumere da 1 (EPA 400 mg, DHA 200 mg) a 5 capsule (EPA 2 g, DHA 1 g) al giorno a seconda delle specifiche situazioni di fabbisogno di EPA e DHA (vedi icone a lato). Per chi segue la strategia alimentare Zona la dose giornaliera consigliata è di 4 capsule, che apportano circa 2,5 g di EPA e DHA al giorno.
Loading...