• -25%
Balanced Pancakes - 320 g
  • Senza Glutine
Enerzona

Balanced Pancakes 320 g

EAN: 8007640912849

Preparato per pancake ricchi di proteine del latte, con la formula 40-30-30, per colazioni bilanciate!

SENZA GLUTINE, SENZA AROMI e SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI.

10 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
13,90 € 10,43 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

COLAZIONE BILANCIATA E RICCA DI ENERGIA!

Cos'è e a cosa serve Balanced Pancakes?

Enerzona Balanced Pancakes è il preparato per cucinare deliziosi pancakes ricchi di proteine del latte, per iniziare al giornata con una colazione bilanciata e ricca di energie! Gli ingredienti di Balanced Pancakes sono infatti bilanciati con la formula 40-30-30: questo significa che il 40% delle calorie proviene dai carboidrati, il 30% proviene dalle proteine e l'altro 30% dai grassi

Questo particolare bilanciamento di macronutrienti rende i Balanced Pancakes un alimento perfetto da integrare nella Dieta a Zona, che prevede sia durante i pasti principali sia per gli spuntini un rapporto tra carboidrati, proteine e grassi di 40-30-30.

Enerzona Balanced Pancakes è prodotto senza farina di frumento; viene realizzato senza l'aggiunta di zuccheri, senza aromi e non contiene glutine.

Perché scegliere Balanced Pancake?

Preparare questi deliziosi pancake non è solo facile e richiede pochi minuti, ma è anche la scelta perfetta per il tuo regime alimentare attento alla linea e alla salute! I Balanced Pancakes di Enerzona sono infatti:

  • Bilanciati con la formula 40-30-30;
  • SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI;
  • SENZA AROMI;
  • SENZA GLUTINE;
  • Con proteine del latte;
  • Ricetta facile e veloce da preparare
  • Una confezione contiene preparato per 16 pancakes!

Quando e come consumare Balanced Pancakes?

Pensati per la colazione, in linea con i valori nutrizionali della Dieta a Zona, possono essere consumati anche in altri momenti della giornata: guarniscili con con una confettura di fragola o frutti di bosco, con una fetta di prosciutto cotto senza grasso, oppure secondo le tue esigenze dietetiche!

Con quali alimenti associare Balanced Pancakes?

Scopri sul nostro sito tutti gli altri prodotti ENERZONA, disponibili per te a un prezzo speciale!

Se ami le colazioni e gli spuntini speciali, se sei un amante degli alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti, visita la pagina dedicata ai prodotti TN Food!

Ecco alcuni consigli per te: 

  • Drops 30 mluna gamma di deliziosi dolcificanti zero calorie, in 6 buonissime varianti: cioccolato, vaniglia, biscottoso, caramello, coconut cookies e peanut butter!
  • Farina d'Avena Oatmeal 1 kgfarina di avena aromatizzata per pancake proteici con farina d'avena, sfiziose ricette salate o instant oat flakes. VEGAN e LACTOSE FREE

  • Confettura Pesca 200 gDeliziosa confettura alla pesca senza zuccheri aggiunti per arricchire il gusto delle tue colazioni e dei tuoi snack. VEGAN e GLUTEN FREE

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
320 g 
Enerzona
Dosi per confezione: 8Dose: 1 dose (2 pancakes)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia1694 kj / 403 kcal
Grassi12 g
di cui acidi grassi saturi7,1 g
Carboidrati37 g
di cui zuccheri22 g
Fibre3,3 g
Proteine35 g
Sale2,74 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Latte intero in polvere – Proteine del latte (proteine del latte, emulsionante: lecitine) (22%) – Amido di riso – Banana in polvere – Albume d’uovo – Fibra d’acacia – Sale – Agente lievitante: carbonati di sodio.
Avvertenze: Può contenere SOIA e FRUTTA A GUSCIO.
Loading...