• -20%
Protein Baguette 2x110g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
TN Food

Protein Baguette 2x110g

EAN: 789011557504

Fragrante baguette ad alto contenuto di proteine e pochi carboidrati da gustare durante i pasti e gli spuntini.

VEGAN e SENZA LATTOSIO

4 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
5,90 € 4,72 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BAGUETTE PROTEICA CON POCHI CARBOIDRATI 

Che cos'è e a cosa serve Protein Baguette?

Protein Baguette di TN Food è uno squisito e fragrante pane ad alto contenuto di proteine con pochi carboidrati da utilizzare come alternativa FIT al classico pane durante la dieta.

Quante volte ti è capitato di dover dare un taglio ai carboidrati, specialmente durante la dieta? Quante volte hai rinunciato a un bel panino farcito come spuntino a metà mattinata sostituendolo con del cibo poco gustoso? Da oggi, grazie alla baguette proteica di TN Food, tutto ciò non sarà più un problema!

I tuoi spuntini, pranzi o cene prenderanno un'altra piega quando sostituirai il classico pane con il fragrante e nutriente pane dalla forma tipica della tradizione Francese per creare infinite ricette FIT durante la dieta, oppure mangiandolo come accompagnamento ai piatti così senza nessuna aggiunta, perché è un pane super gustoso anche da solo.

La Protein Baguette è il tipo di pane perfetto per chi segue una dieta o all'interno dell'alimentazione di un'atleta che non può assolutamente mancare nella dispensa!

Perché scegliere la Protein Baguette?

La Protein Baguette di TN Food è un alimento che grazie alla sua ricetta con un alto contenuto proteico di ben 33 g di proteine e un contenuto ridotto di carboidrati pari a 8,9 g è l'ideale per coloro che cercano un pane da consumare in qualsiasi momento della giornata, sia come spuntino o a pranzo e cena, che non vanifichi i risultati dati dalla dieta o dagli allenamenti in palestra!

La baguette proteica realizzata da TN Food è Senza Zuccheri Aggiunti e Senza Uova, il che lo rende adatto a chi segue una dieta Vegana perché privo di ingredienti di origine animale. Inoltre, è adatto anche a coloro che soffrono di intolleranze al lattosio in quanto è certificato Senza Lattosio.

Grazie alla pratica confezione salvafreschezza le 2 baguette proteiche, contenute all'interno, arriveranno sulla tua tavola come se fossero state appena sfornate!

La linea TN Food

TN Food Protein Baguette fanno parte della nuova linea di Tsunami Nutrition che produce solamente prodotti alimentari, la linea TN Food.

TN Food è il marchio dedicato ai prodotti alimentari di alta qualità, studiati e realizzati sia per la dieta di chi pratica sport o una regolare attività fisica sia per chi desidera poter scegliere una linea di alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti.

L'alimentazione è uno degli aspetti più importanti della vita, per questo motivo i prodotti della linea TN Food sono realizzati con ingredienti di prima scelta, pensati per soddisfare le voglie e i gusti più diversi, con un apporto nutritivo che consenta di contribuire al benessere dell'organismo in ogni momento della giornata e di favorire i migliori risultati per il miglioramento e il mantenimento della forma fisica.

Caratteristiche della Protein Baguette di TN Food

Il TN Food Protein Baguette è un panino con un elevato contenuto di PROTEINE e FIBRE e un ridotto apporto di carboidrati e grassi pensato e realizzato per offrire un alimento sano dai valori nutrizionali unici, da consumare in qualsiasi momento della giornata, che si distingue per le seguenti caratteristiche:

  • ALTO CONTENUTO DI PROTEINE, pari a 33 g;
  • RIDOTTO CONTENUTO di carboidrati;
  • RICCO DI FIBRE;
  • Confezione da 2 baguette;
  • Ideale per spuntini, pranzo e cena;
  • Vegan;
  • Senza Lattosio;
  • Senza Zuccheri Aggiunti;
  • Senza Uova

Con quali prodotti associare TN Food Protein Baguette?

TN Food Protein Baguette è uno di quei prodotti che non può assolutamente mancare nella tua dispensa, soprattutto se segui una dieta. Puoi gustarli così come sono o aggiungere altri prodotti della linea TN Food per arricchirne il sapore, come per esempio:

  • il Peanut Butter Smoothy, un cremoso burro di arachidi Senza Glutine, Senza Lattosio e Vegan prodotto in Italia ideale per arricchire le tue ricette dolci o salate.
  • la Nocciolata Crunchy Zero, deliziosa crema spalmabile al cacao e nocciole croccanti con un alto contenuto di proteine pari al 30% e senza zuccheri aggiunti che arricchirà il gusto della baguette proteica.
  • la Pistacchio Zerouna crema proteica a base di delizioso pistacchio con zero zuccheri e un elevato contenuto proteico di 25 g per farcire la baguette!

Cosa aspetti? Esplora il catalogo dei prodotti TN Food e scegli i tuoi preferiti!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
220 g 
Protein Baguette
Dosi per confezione: 2 baguetteDose: (110 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 baguette
Energia 306 Kcal
Grassi 13,1 g
di cui saturi1,9 g
Carboidrati 8,9 g
di cui zuccheri0,8 g
Fibre10 g
Proteine33,10 g
Sale1,5 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine ​​del grano, farina di soia, macinato di soia, farina integrale di farro, semi di lino, semi di girasole, semi di sesamo, farina di segale, crusca di frumento, pasta madre essiccata, lievito secco, sale, farina di malto d'orzo, emulsionante (carbonato di calcio) e conservante (propionato di calcio).
Loading...