Nuovo Prezzi ridotti! CARB BLOKER PURE PROFESSIONAL 92 g Visualizza ingrandito

CARB BLOCKER PURE PROFESSIONAL "RED LINE" - 80 TABS

TN0395

Nuovo prodotto

Tsunami Nutrition CARB BLOCKER PURE PROFESSIONAL 92 g, Integratore alimentare naturale efficace al 100% per la perdita di peso! Lactose e Gluten free, Vegan ok!

Maggiori dettagli

19,90 € tasse incl.

-50%

39,80 € tasse incl.

Dettagli

UN AIUTO EFFICACE PER LA PERDITA DI PESO 100% NATURALE!

Tsunami Nutrition CARB BLOCKER PURE PROFESSIONAL 92 g

Cos'è e a cosa serve?

Il cambiamento culturale sta portando le persone ad intraprendere sempre di più uno stile di vita sedentario, accompagnato da una scorretta alimentazione: ciò rappresenta la causa principale dell’aumento del tasso di obesità e di sovrappeso, considerato dal Ministero della Salute come uno dei principali disturbi della società odierna. Un problema ampiamente prevedibile con la semplice adozione di uno stile di vita più sano.

Carb Pure Blocker, come ogni prodotto sviluppato dal team di ricerca e sviluppo Tsunami Nutrition, nasce dall’esperienza frutto di anni di studio, ricerca, pratica clinica quotidiana ed è stato studiato con l’obiettivo di ridurre le calorie assorbite dai carboidrati complessi introdotti con la dieta, favorire il controllo del peso, prevenire e trattare sovrappeso ed obesità.

Qualche cenno di biochimica

Partiamo dal distinguere i carboidrati in due gruppi principali: semplici e complessi.
I carboidrati semplici (monosaccaridi) si trovano naturalmente in alimenti come frutta e latticini ed in alimenti come dolci, bibite e alimenti conservati.
I carboidrati complessi (polisaccaridi) sono presenti in pasta, pane, riso e verdure amidacee (patate). La loro struttura molecolare è polimerica, ovvero sono essenzialmente costituiti dall’unione in catene di monosaccaridi e, per essere assorbiti, devono essere scomposti da specifici enzimi.

Come agisce il CARB PURE BLOCKER

Integratore 100% naturale a base di Opuntia, Fagiolo Bianco, Psilio, Crusca di avena, Acacia, Garcinia, Mango africano, vitamine e minerali è stato creato con l’obiettivo di ridurre le calorie assorbite dai carboidrati complessi introdotti con la dieta, favorire il controllo del peso, prevenire e trattare sovrappeso ed obesità.
La sinergia dei diversi estratti naturali presenti nel Carb Pure Blocker agisce, a livello intestinale, sulla fase di assorbimento dei carboidrati, condizionandone la conversione in trigliceridi.
Assunto prima dei pasti principali (pranzo e cena) favorisce la riduzione dei livelli di glicemia nel plasma limitando quindi la secrezione di insulina da parte del pancreas, ormone che, se prodotto in eccesso, ostacola i processi di dimagrimento favorendo lo sviluppo del tessuto adiposo.
  •  FAGIOLO BIANCO (Phaseolus vulgaris)
Dopo l'assunzione di un pasto ricco di carboidrati, il pancreas produce una famiglia di enzimi, le alfa-amilasi, che hanno il compito di scindere (idrolizzare) l’amido contenuto nei carboidrati complessi e trasformarlo in glucosio, successivamente assorbito dal plasma.
Grazie a particolari proteine presenti nel fagiolo bianco si è in grado di inibire le alfa-amilasi, ostacolando pertanto la digestione dell’amido da parte dell’enzima stesso con efficace riduzione dei livelli plasmatici di glucosio post-prandiale e di insulina: ciò potrebbe rivelarsi utile nei soggetti con ridotta tolleranza al glucosio (sindrome da insulino-resistenza).
L'assunzione di phaseolus vulgaris può essere utile anche a soggetti sovrappeso, o con obesità, che hanno intrapreso una dieta ipocalorica bilanciata con l’obiettivo di perdere peso.
Poiché generalmente in una dieta di questo tipo il 30-40% delle calorie proviene da amido, l'assunzione del Carb Pure Blocker 1 ora prima di un pasto ricco di farinacei e cereali può ridurne di molto l'apporto calorico.
  • GARCINIA CAMBOGIA

L'acido “idrissicitrico” (HCA), principio attivo presente nella scorza del suo frutto, blocca la sintesi di acetilcoenzima A, regolatore enzimatico coinvolto nella biosintesi e nello stoccaggio dei lipidi, riducendo del 25% circa la biosintesi dei grassi corporei.
La medicina ayurvedica utilizza la garcinia cambogia come farmaco anoressizzante (riduzione dell’appetito) ed in caso di problemi di digestione.
Inoltre è in grado di ridurre i livelli ematici di cortisolo e aumentare la secrezione di serotonina, l'ormone del buon umore.
  • PLANTAGO OVATA FORSKAL (PSILLIO)
I semi dello Psillio, fonte di fibre solubili, sono noti per la loro capacità di stimolare la peristalsi intestinale.
Le fibre solubili si legano agli acidi grassi e prolungano il tempo di svuotamento dello stomaco, portando ad un miglioramento della digestione delle proteine e ad un rilascio di glucosio nel plasma più graduale.
Le fibre inoltre contribuiscono ad aumentare il senso di sazietà, limitando quindi le quantità di calorie ingerite.
La mucillagine contenuta nel Psillio ha anche proprietà anti infiammatorie e lenitive sulla mucosa intestinale irritata.
  • ACIDO ALFA LIPOICO ( ALA) E CROMO PICOLINATO
La combinazione di Acido Alfa Lipoico (acido grasso che si trova naturalmente all’interno di ogni cellula nel corpo) e di Cromo Picolinato si è dimostrata particolarmente efficace nel sostenere il normale metabolismo dei macronutrienti ed il mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Possiede inoltre proprietà antiossidanti utili per contrastare il danno indotto dai radicali liberi.
  • ACACIA CATECHU
Il composto di polisaccaridi estratti dall'acacia permette di ottimizzare la regolazione del livello di sazietà grazie alla stimolazione della leptina, un ormone proteico prodotto dal tessuto adiposo che agisce nel bilancio delle risorse energetiche e limita il senso di fame.
Attraverso studi clinici si è dimostrato come l'assunzione di un mix di polisacaridi porti ad una riduzione della massa grassa e dei livelli di glucosio circolante dunque ad un miglioramento dell’insulino-resistenza e della sindrome metabolica.
  •  MANGO AFRICANO (MANGIFERA INDICA)
Il mango (Mangifera indica) è noto per le sue benefiche proprietà nutrizionali (contiene calcio, sodio, fosforo, ferro, magnesio, rame, zinco, potassio ed importanti amminoacidi quali lisina e arginina) ed antiossidanti (ricco di polifenoli e carotenoidi).
Come l’acacia catechu, permette una regolazione dell’attività della leptina, con conseguenti benefici quali: lipolisi, termogenesi e diminuzione dell’appetito.
È noto anche per la sua attitudine a facilitare la stabilizzazione dei livelli di colesterolo nel sangue.
  • CRUSCA D’AVENA

Fonte di proteine e naturalmente ricca di fibre solubili, i beta-glucani, è in grado di recare all’organismo una serie di effetti benefici quali un aumentato senso di sazietà, incremento della peristalsi intestinale e stabilizzazione dei livelli di colesterolo e glucosio ematico.

Infine, come tutti i prodotti della Red Line,stiamo parlando di un integratore lactose e gluten free e Vegan ok!

Quando assumere Carb Pure Blocker di Tsunami Nutrition?

Il Carb Pure Blocker è stato concepito per essere abbinato ad una dieta ipocalorica bilanciata e personalizzata, una regolare attività fisica e ad un miglioramento generale dello stile di vita.

Posologia e Modalità d'uso

Assumere prima di ogni pasto principale con un bicchiere d’acqua.
Non superare le 4 compresse al giorno che consigliamo di suddividere nella seguente modalità:
  • Dimagrimento assumere 2 compresse 1 ora prima del pranzo e 2 compresse 1 ora prima della cena.
  • Mantenimento assumere 1 compressa 1 ora prima del pranzo e 1 compressa 1 ora prima della cena.


Avvertenze

Sconsigliato per bambini di età inferiore ai dodici 12 anni.
Non assumere questo prodotto in gravidanza o durante l'allattamento o in caso di BMI (indice di massa corporea) inferiore a 18,5.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Tabella nutrizionale
92 g 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 20Dose: 4 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Apporti medi per 1 dose (4 compresse)
Opuntia ficus indica e.s.1000 mg
Fagiolo polvere600 mg
Psillio400 mg
Crusca di Avena400 mg
Garcinia cambogia200 mg
Acacia e.s.200 mg
apporto in HCA120 mg
Mango e.s.200 mg
Acido alfa-­‐Lipoico100 mg
Zinco10 mg100
Manganese2 mg100
Selenio55 mcg100
Cromo40 mcg100
Vitamina E acetato12 mg100
Colecalciferolo (Vit. D3)5 mcg100
Acetato di retinile (Vit.A)800 mcg100
Tiamina (Vit.B1)1,1 mg100
Riboflavina (Vit.B2)1,4 mg100
*VRN = Valore Nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) –REG 1169/2011/CE
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; Opuntia (Opuntia ficis
indica (L.) Mill., cladodi), e.s. 1:4, Fagiolo (Faseolus vulgaris L., semi)
polvere, Psillio (Plantago ovata Forsk, semi) polvere, Crusca di Avena
(Avena sativa L. frutti) polvere, Agenti antiagglomeranti: magnesio
stearato e biossido di silicio; Acacia (Acacia catechu (L.f.) Willd., legno
e gomma) e.s. 1:4, Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr., scorza
del frutto) e.s. tit. 60% acido idrossicitrico, Mango africano (Irvingia
gabonensis L., semi) e.s. 1:4, Acido alfa-­‐Lipoico, Zinco citrato, DL-­‐alfa-­‐
tocoferile acetato (Vitamina E), Manganese gluconato, Seleno
metionina, Colecalciferolo (Vitamina D3), Cromo picolinato, Vitamina
A (Acetato di retinile), Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina (Vitamina
B1).
Istruzioni: Assumere 4 compresse al giorno
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno
intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di
vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiori ai
3 anni.

Opinioni dei clienti

La tua opinione

CARB BLOCKER PURE PROFESSIONAL "RED LINE" - 80 TABS

CARB BLOCKER PURE PROFESSIONAL "RED LINE" - 80 TABS

Tsunami Nutrition CARB BLOCKER PURE PROFESSIONAL 92 g, Integratore alimentare naturale efficace al 100% per la perdita di peso! Lactose e Gluten free, Vegan ok!

30 altri prodotti della stessa categoria: