• -50%
  • Spedizione gratuita
Carnipure Liquid Professional 1l
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Nutrition

Carnipure Liquid Professional 1l

EAN: 789011557351

Integratore liquido a base di L-carnitina Carnipure®, per il metabolismo dei grassi e l'energia.

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
59,80 € 29,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Carnitina liquida Carnipure®, per favorire il metabolismo e la produzione di energia

Cos'è e a cosa serve Carnipure Liquid Professional?

Carnipure Liquid Professional di Tsunami Nutrition è un integratore alimentare a base di carnitina liquida Carnipure®, pronto da bere, che favorisce il metabolismo dei grassi e la produzione di energia

La L-carnitina è un amminoacido che il nostro organismo è in grado di sintetizzare autonomamente, a partire dagli aminoacidi Metionina e Lisina, ed presente in oltre il 90% delle cellule muscolari. Data la sua importanza e il suo ruolo fondamentale nel metabolismo dei grassi, in tutti quei casi di aumentato fabbisogno o di scarso apporto tramite la dieta è fondamentale integrare la Carnitina con l'assunzione di un prodotto di alta qualità certificata come Carnipure Liquid Professional.

Grazie al suo elevato grado di purezza che ne facilita l'assorbimento da parte dell'organismo, Carnipure Liquid Professional con L-carnitina ingrediente brevettato Carnipure® favorisce la perdita di grasso corporeo, aumentando la quantità di acidi grassi utilizzati dall'organismo a livello dei mitocondri per produrre energia durante l'attività fisica, favorisce l'aumento del metabolismo e migliora i tempi di recupero post workout.

Se assunto durante una dieta ipocalorica associata a un regolare programma di attività fisica, Carnipure Liquid Professional è in grado di esprimere il suo massimo contributo alla diminuzione del peso corporeo, grazie allo smaltimento dei grassi a fini energetici, all'aumento della massa muscolare magra e al miglioramento della composizione corporea.

Carnipure Liquid Professional è disponibile nei gusti Mela, Frutti rossi, Lampone e Limone.

Un prodotto certificato VEGAN, senza Glutine e senza Lattosio.

Perché scegliere Carnipure Liquid Professional?

  • Con L-carnitina brevettata Carnipure®;
  • Favorisce il metabolismo dei lipidi;
  • Favorisce la produzione di energia;
  • Migliora i tempi di recupero dopo l'attività fisica;
  • Disponibile nelle varianti di gusto Mela, Frutti rossi, Lampone e Limone.

Come agisce Carnipure Liquid Professional?

Carnipure Liquid Professional velocizza il trasporto e lo smaltimento del grasso corporeo rilasciato nel sangue a seguito della lipolisi. 

Veicolato la maggior parte del grasso presente nel flusso ematico, la restante parte di carnitina andrà a sviluppare una potente azione antiossidante soprattutto a carico dei tessuti ad alta energia, come quelli muscolari scheletrici e cardiaci. Non solo, la carnitina permette il passaggio degli acidi grassi all'interno del cervello, che appunto si nutre prevalentemente di questi nutrienti.

Non sono ad oggi noti effetti indesiderati causati da questo simil-amminoacido, che va a raccogliere gli acidi grassi a lunga catena nel sangue per condurli nei mitocondri.

Ricordiamo che oltre all'effetto dimagrante, questo nutriente riduce la quota di colesterolo cattivo (presente nel corpo sotto forma di colesterolo LDL) e i processi di beta ossidazione.

Il colesterolo è rappresentato in parte proprio dagli acidi grassi a lunga catena, dunque la corretta dose di carnitina al giorno apporta anche un benefico effetto sull'apparato cardiocircolatorio.

Soddisfatto il requisito di bilancio calorico negativo, il tuo metabolismo, per ottenere l'energia di cui necessita, andrà a degradare i trigliceridi, rilasciando acidi grassi nel sangue. 

Senza questa sostanza, i lipidi non potrebbero essere smaltiti, di conseguenza anche la lipolisi ne verrebbe disincentivata, in quanto il corpo umano è una macchina perfetta che si autoregola, evitando disfunzioni metaboliche.

Carnipure Liquid Professional favorisce lo smaltimento dei depositi di grasso che vengono utilizzati, dunque bruciati, per la produzione di energia.

Carnitina liquida brevettata Carnipure®

Carnipure Liquid Professional di Tsunami Nutrition è un prodotto formulato con lo straordinario brevetto Carnipure®, uno speciale tipo di Carnitina dall'estrema qualità realizzato dall'azienda svizzera Lonza che raggiunge livelli elevati di purezza e presenta una maggiore concentrazione del principio attivo, ampiamente superiore rispetto ai comuni integratori di carnitina presenti sul mercato.

La principale funzione di Carnipure® è quella di trasportare gli acidi grassi a catena lunga nella matrice mitocondriale per la beta-ossidazione. Questo meccanismo di metabolismo dei grassi è la via metabolica per utilizzare i depositi di grasso come fonte di energia. 

Nello specifico quest'azione sul metabolismo degli acidi grassi a lunga catena, mediante l'aiuto di molti enzimi, tra cui la Carnitina-aciltransferasi, modula la concentrazione di questi ultimi a livello dei mitocondri dove vengono poi utilizzati per produrre energia.

Inoltre, grazie all'ineguagliabile grado di qualità e purezzaCarnipure Liquid Professional ha maggiori effetti sullo stimolo della lipolisi.

Come e quando assumere Carnipure Liquid Professional?

Assumere un misurino (15 ml) mezz'ora prima dell'allenamento. 

Con quale integratore abbinare Carnipure Liquid Professional di Tsunami Nutrition?

Per massimizzare l'effetto brucia-grassi di Carnipure Liquid Professional, facilitando i processi di dimagrimento, si consiglia l'assunzione combinata con un termogenico bilanciato e soprattutto efficace della Red Line di Tsunami: THERMOPure PROFESSIONAL "RED LINE" 100tbl. Un integratore alimentare ipocalorico, formulato sfruttando la potenza e l'efficacia di estratti naturali brevettati e di qualità certificata, che con la loro azione sinergica controllano l'oscillazione del peso corporeo agendo direttamente sulla riduzione della massa grassa.

Questo integratore termogenico è disponibile anche nella versione THERMOpure "lite" PROFESSIONAL senza caffeina e senza tirosina

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1000 mlMela
Carnipure Liquid Professional Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 66Dose: 1 dose (15 ml)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per dose (15 ml)
Carnitina Carnipure®1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, L-Carnitina (Carnipure®), correttore di acidità (acido citrico), aroma, conservanti (sorbato di potassio e benzoato di sodio), edulcorante (sucralosio), coloranti (Giallo di chinolina e Blu patentato V).
Istruzioni: Assumere un misurino (15 ml) mezz'ora prima dell'allenamento.
Avvertenze: Non superare la dosa giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto. Non usare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Contiene Giallo di chinolina, può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.
Loading...