• -20%
  • Spedizione gratuita
The Akkermansia Company™ Comfort Intestinale 30 tbl
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

The Akkermansia Company™ Comfort Intestinale 30 tbl

EAN: 5400433323168

Integratore a base di Akkermansia muciniphila pastorizzato, per la gestione del comfort intestinale in casi di stress.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

52 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
66,00 € 52,80 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BENESSERE INTESTINALE IN CASO DI STRESS E NERVOSISMO

Cos'è e a cosa serve The Akkermansia Company™ Comfort Intestinale?

The Akkermansia Company™ Comfort Intestinale è un integratore alimentare a base di Akkermansia muciniphila pastorizzato (30 miliardi di batteri), con estratto di camomilla e vitamine del gruppo B. Si tratta di un prodotto rivoluzionario, in quanto permette di gestire in modo ottimale il comfort e il corretto funzionamento del tratto intestinale, anche in caso di stress e nervosismo.

Il batterio Akkermansia muciniphila costituisce circa il 5% della popolazione batterica del microbioma intestinale umano, si nutre prevalentemente di muco, e svolge una positiva azione di contrasto all'azione degli organismi patogeni. La sua azione rinforza la barriera intestinale, arginando o bloccando l'azione di microrganismi nocivi che disturbano la regolarità del tratto gastrointestinale

L'estratto di camomilla contribuisce alla motilità gastrointestinale ed all'eliminazione dei gas. Il folato (vitamina B9) supporta la funzione psicologica normale, particolarmente importante in situazioni di stress. La riboflavina (vitamina B2) mantiene le membrane mucose, sostenendo la salute intestinale.

The Akkermansia Company™ contiene 30 miliardi di batteri Akkermansia muciniphila in forma pastorizzata ed è un prodotto certificato SENZA LATTOSIO, SENZA GLUTINE e SENZA SOIA.

Akkermansia muciniphila integratore postbiotico

L'Akkermansia muciniphila è un batterio gram negativo che vive nell'intestino e fa parte del microbiota umano. Scoperto nel 2004, ha segnato un vero e proprio risultato traguardo per la ricerca, un risultato rivoluzionario che aprirà sicuramente diverse e innovative strade nel campo dell'integrazione probiotica e postbiotica.

I probiotici sono microrganismi che hanno un effetto positivo per la salute dell'essere umano; una delle loro azioni principali, infatti, è quella di competere coi microrganismi patogeni ed evitarne la proliferazione. Gli integratori postbiotici sono prodotti che derivano dai batteri e hanno un effetto benefico sulla salute e sulla capacità di reazione del nostro sistema immunitario. Intervengono positivamente, inoltre, contro le infiammazioni e nei casi di infezioni croniche.

La forma pastorizzata presente in The Akkermansia Company™ di Metagenics è stabile, di lunga conservazione e facile da assumere.

Perché scegliere The Akkermansia Company™ Comfort Intestinale?

  • Favorisce la salute del sistema digestivo;
  • Favorisce il riequilibrio della flora intestinale;
  • Elimina i gas e migliora la funzione digestiva;
  • Con batterio Akkermansia muciniphila pastorizzato;
  • Con vitamine B2 e B9;
  • Con estratto secco di camomilla.

Come e quando assumere The Akkermansia Company™ Comfort Intestinale?

Assumere 1 compressa al giorno. Per un uso ottimale, si suggerisce un'assunzione giornaliera.

The Akkermansia Company™, a base di akkermansia municiphila pastorizzato,  è un integratore alimentare per il benessere dell'intestino, salvaguardandone la salute e il corretto funzionamento permettendo di avere una corretta azione della flora intestinale. L'akkermansia municiphila è un batterio che fa parte del microbiota intestinale umano, la sua azione può essere di supporto alla barriera dell intestino potenziando la risposta del sistema immunitario contro i microrganismi nocivi. The Akkermansia Company™ favorisce la salute della flora batterica e può contrastare infiammazioni e malattie infiammatorie. E' un integratore di nuova generazione in grado di aprire nuovi orizzonti per la cura e il benessere della persona.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
The Akkermansia Company™ Comfort Intestinale
Dosi per confezione: 30Dose: (1 compressa)
ComponenteQuantità% VNR
Akkermansia muciniphila pastorizzato 30 mld di batteri
Estratto di camomilla (Matricaria chamomilla L.) 230 mg
di cui epigenina2,30 mg
Riboflavina (Vitamina B2)0,21 mg15%
Folato (Vitamina B9)200 µg100 %
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto di fiori di camomilla comune (Matricaria chamomilla L.) titolato al 0,95% in epigenina; Akkermansia muciniphila pastorizzato; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; riboflavina (vitamina B2); folato (acido pteroil-monoglutammico)
Istruzioni: 1 compressa al giorno
Avvertenze: Solo per adulti. Non raccomandato per le donne durante la gravidanza e l'allattamento.
Loading...